giovedì, febbraio 09, 2006

ancora indie electro sessions


sabato si avvicina e con lui le tanto amate indie electro sessions. la formazione di sab 11 feb sarà : vins chris strip&strip len. un saluto a trinity e un bentornati ai castorini del delta. live UFOMAMMUT ed intro djset by me (chris) con un po' di apocalyptic sound. start ore22. free entry.

negli ultimi giorni io mi sono preso un po' di relax mentre il blog si è incendiato con nuovi record di commenti e visite e argomenti di discussione. discussioni. è ormai chiaro che c'è una specie di fenomeno bronson con comunità da ogni dove (leggi ravenna cesena forlì russi brisighella milano il delta del po' locorotondo e chissa quante altre...). grazie a tutti. qui al quartier generale siamo molto lusingati. molti (forse troppi?!) gli amanti della new wave of british rock'n'roll (presto i the alps sul palco del bronson) che popolano e animano questo blog, nel senso che il bello secondo me sta proprio nella varietà e completezza della proposta: il vecchio e il nuovo , uk iukey e usa iuesey, scandinavia e australia, r'n'r e folk, indie ed electro e nel clima very easy. ma ognuno giustamente ci vede quello che vuole.

avevo pensato a un bel "pistolotto" in risposta alle polemichette di questa settimana ma la chiudo qui, invitandovi a non nascondervi dietro i nick, a fare buon uso della sezione commenti e a volervi bene. la neve che cade,un tramonto, una lacrima. dissolvenza.

120 commenti:

Anonimo ha detto...

è un onore aprire questa nuova storia... sperando che i temi delle discussioni ogni tanto siano più vari....io me ne vado in francia a lavorare ma cercherò di rimanere in contatto e aggiornarmi sui meravigliosi party del Bronson anche in mia assenza...
sono molto colpita dai numerosi inetrventi del blog e fa piacere sapere che motlte persone dedicano parte dei propi interessi alla musica, sono però anche stupita di certi atteggiamenti di parte che poi ne conseguono... la musica come molte altre espressioni artistiche è una possibilità di comunicazione.... chiaramente ognuno si relaziona a seconda di come è fatto, ma non per questo si deve chiudere in una sfera di cristallo...ci si confronta ci si pongono delle domande ... ma si devono comprendere anche pensieri altrui... a volte le prese di posizione così tanto per fare non le capisco... chiusura?..Forse!!
vabbè... comunque... non rilassatevi troppo che l'INCUBO ELECTRO by Trinity ritornerà presto... notte...luna...luce... dissolvenza...NERO!!!
Trinity

_ ha detto...

@TRINITY: ehhh sembra quasi anacronistico dover fare proclami del tipo keep your mind open... ma direi che aconti fatti rimane un evergreen

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e due: chris e trinity.

trinity, quando è che parti per la francia? dopo il 18 spero....

KAY

Anonimo ha detto...

@Chris a volte sembra scontato...ma chissà perchè è difficile applicarlo!! non credi?
@KY torno il 17 mia cara... mi ricordo del nostro appuntamento del 18.... poi ci sentiamo.. trinity

Anonimo ha detto...

Porca miseria...trinity mi ha aperto le porte della verità..ora vedo la luce...se la musica e comunicazione,allora con il mio progetto musicale ho sbagliato tutto?!! io che la definisco Antisocial Music!! Beh..comunque anche nell'antisocialità si "comunica" un qualcosa...o forse e il F.Nietzsche che ho nella testa che mi aiuta in questa filosofia.
Scherzi a parte...giusta "teoria" di trinity...o se non vi garbano i pensieri di altri..tenetevi i vostri.

www.suicide-djinn.net
ps.solo per gli anti sociali!

E tardi...l'ultima sigaretta...e provo a dormire.

Anonimo ha detto...

provi a dormire? Se hai problemi di insonnia chiamami che ti vengo a prendere con la mia macchina, sono sicuro che ti addormenteresti all'istante. Grande Vintras
Stiv (indovina quale..)

20nd ha detto...

Meriti un premio solo per aver citato la parola "Folk", che ho tolto dai miei flyer per non spaventare la gente. "Musica Sequenziale" e' ormai storia :DDD

20nd ha detto...

@ Trinity: vai in Francia a meditare da un guru del DJSet o è solo una scusa per magniare baguettes da St. Paul? :)

"Music make te people come together"

_ ha detto...

@zonda: è chiaro che seguo parecchie cose ma secondo me il folk rimane imprescindile punto di partenza per molto indie rock da cash a bonnie prince billie, da cohen a simon finn , e poi dylan micah hinson ...

al bronson quest'anno ha suonato gente del calibro di okkervil river akron family swearing at motorists. tutta gente senza troppi fronzoli e di gran classe... e il pubblico era presente e commosso. al rasi gli evens. all'hana-bi molina.

insomma ovviamente non c'è solo mtv ed nme.

Anonimo ha detto...

Infatti, c'è anche YOS.
http://www.yos.it/

Anonimo ha detto...

Ciao christofer,sono pullo.Volevo chiederti se per caso eri interessato a band il cui cd-ep non fosse raggiungibile presso i nostri negozi di musica qua da noi,la mia ragazza torna dalla Grande-Mela a fine mese...se ti serve qualcosa senza problemi..ora ti saluto che sta arrivando la mia titolare..e sono guai se mi sgama!!Ciao..bzz

20nd ha detto...

@ Chris: Sei un mito
@ Mattia: Hey! Proprio questo mese e' uscita la ristampa di un album che era fuori catalogo da piu' o meno 5 anni e si trova solo in America... non e' che... :P

20nd ha detto...

... ma quello nella foto chi e'? Moz con i baffi? :D

_ ha detto...

@pullo: ci penso perchè così su due piedi faccio fatica. la prima cosa che mi viene in mente è il cd su warp dei battles.

Anonimo ha detto...

@Tutti i London Lovers: leggere ultimo commento del post precedente.
@Chris: Nme, mtv,Yos....io direi Myspace per una ricerca musicale "fai-da-te" il miglior modo per scoprire musica che ci sia...

_ ha detto...

@anonimo: firmati. sì, per ascoltare qualcosa my space può anche andare, ma per tutto il resto proprio non mi piace.

Anonimo ha detto...

ohps...mi son dimenticato
Stiv Blond

Anonimo ha detto...

dipende da che use ne fai di myspace...
Sempre stiv bianco

Anonimo ha detto...

Visto che si parla di "fruizione" consiglio vivamente il programma radiofonico "TROPICAL PIZZA" in onda dalle 16 alle 18 su radio deejay (ascoltabile anche on line).
Beh, poi su radio deejay c'è l'oramai stranoto "B-SIDE" oppure altro super programma radiofonico (non solo musicale) "DISPENSER" Radio2.

20nd ha detto...

Esiste ancora B-Side? Mmmitico! Quando lo fanno? E' rimasta l'unica decenza radiofonica insieme a Mario Colonna :)

Anonimo ha detto...

B-SIDE dal lunedi al giovedì dalle 22 alle 23. Comunque non concordo con te ci sono molte cose interessanti per radio, più che in tv, decisamente. basta coglierle.

_ ha detto...

@stiv a: sì, forse hai ragione ma la radio proprio non riesco ad ascoltarla. la tv pochissimo.

ehy ma la len maio e hikary che fine hanno fatto?!

Anonimo ha detto...

questione di stili di vita. io sono moltissimo in macchina ed oramai ho un rapporto confidenziale con il mezzo radio. tanto che poi l'accendo anche quando sono in casa.

Anonimo ha detto...

e sempre a proposito di fruizione: chi ha visto il video sul canale YOS dei PinkFloyd di fine anni '60 con uno splendido Syd Barrett con maglietta a righe nere/rosse?

_ ha detto...

@stiv black: lunghissimi viaggi nei quali concepire infuocatissimi dj set.

io cmq (comunque) in macchina ascolto solo cd.

Anonimo ha detto...

ti insegno come faccio io:
allora, alcuni programmi non trasmettono buona musica ma solo buoni contenuti (vedi ruggito del coniglio dalle 8:00 alle 10:00 del mattino su radio2) pertanto io tengo sempre il mio cd che voglio ascoltare e sostituisco i brani mandati in onda con i miei. ottengo così la trasmissione perfetta.

per favore non ironiziamo sugli stupidi abbreviativi da sms/msn, è una causa che ho preso seriamente. prima o poi fonderò un partito che avrà come slogan la famosissima frase di Nanni Moretti "come parlaaaaa, le parole sono importantiiii!"

20nd ha detto...

Mi trovi concorde Chris. Ascoltavo molto la radio quando non esisteva Intenet e dovevo "riempire le cassettine".

Nel cuore il periodo del 94/97... con Radio Zero (la fascia oraria del secondo pomeriggio, soprattutto verso le 18 era spalata, grunge a go go), La Radio Melody di Bertacciniana memoria, il mitco Mario Colonna, e Pirla Appunto B-Sides. "Stero Notte" non si tocca :)

Del resto la radio non l'ho mai sopportata per:
1) Le frequenti interruzioni pubblicitarie
2) Le vaccate degli speaker
3) La seccatura di dover cambiare frequenza ogni due secondi per cercare una canzone decente.

20nd ha detto...

@ Stiv: Quel video dovrei averlo...
@ Chirs: In macchina alterno sempre la cassettina del mese a quella di Losing My Badge e vecchie glorie di altri tempi, quando i nstri originali costavano 12.500 lire :)

Anonimo ha detto...

Hikary e Maio sono una nostra invenzione ( o noi la loro) facci caso quando siam presenti noi sul blog loro non ci sono e viceversa.
Len l'hanno vista durante tutta la settimana uscire con muta e fiocina alla ricerca della nutria gigante
Stiv (white)

_ ha detto...

@stiv w: maio e len questa sera erano entrambi a teatro. sono vivi e non siete voi per loro fortuna.
la len effettivamente era un po' impantanata...

@zonda:a proposito di cassettine sono un paio di giorni che mi ascolto solo vecchi vinili. ci sono 2o3 cose che vorrei suonare sabato sempre per ribadire che in inghilterra è da vent'anni che non inventano un riff. boom

Luca ha detto...

@chris: che bello sapere che ti manchiamo quando non scriviamo per qualche giorno!

Dato che ogni volta mi piace lasciare il segno vi segnalo un servizio che io utilizzo da un po. Essendo un divoratore di musica digitale (digitale non significa pirata) mi è stato sufficiente intallare un piccolo plugin sul mio player preferito (itunes su mac anche se Amarok su Linux è davvero il migliore di tutti) per poter usufruire di quanto segue:
www.audioscrobbler.com
Che diavolerià è mai questa?
Semplicissimo, si registra un profilo e lo si memorizza sul proprio plugin. Dopodichè ogni volta che ascoltiamo una canzone, il titolo e l'autore vengono caricati sul database del sito e associati al nostro profilo. Dopo un paio di centinaia di canzoni ascoltate e un paio di settimane di utilizzo, viene generata una classifica personale e viene fatta un'analisi dei nostri gusti musicali. E qui viene il bello! Il sito ci fornirà una serie di consigli su come ampliare il nostro orizzonte musicale proponendoci gruppi che altre persone simili a noi in fatto di gusti musicali ascoltano.
Qualcuno (io) potrebbe vederci un po di matrix e di controllo invasivo ma nasce come progetto limpido e trasparente; è sufficiente creare un profilo abbastanza anonimo per evitare di essere schedati come i polli negli allevamenti.

Luca ha detto...

Domani sera sarò dei vostri per tutta la notte. Sono indeciso se portare la macchina fotografica o no, voi che dite?

Anonimo ha detto...

Hey blond..che fai?! Aspetti che metta "l'ultimo" commento per controbattere?? Sai che siamo solo noi due che scriviamo dopo la mezzanotte...
Sarà dura ma domani arrivero...ordinami un redbull e vodka...e aspetta che vengo a prenderti...he he....

Anonimo ha detto...

@zonda: niente meditazioni...in francia solo lavoro e forse qualche omelettes... j'espere!!!
j'aime la france!!!!
a bientot
je v'embrasse
trinity

_ ha detto...

@hikary: ti sei assentato perchè dovevi sperimentare il nuovo programmino?
cmq la macchina portala poi facciamo una paginetta anche con le vecchie ecc ecc.

@vintras : tranquillo appena arrivi ci sarà un vodka-red bull ad aspettarti. anche se so che preferisci ordinarlo al banco...

len ha detto...

@chris Impantanata sì..ma nella tesi!! E poi lo sai che sto studiando i pattern! Stasera ti darò qualche dritta in merito..

Anonimo ha detto...

"avevo pensato a un bel "pistolotto" in risposta alle polemichette di questa settimana ma la chiudo qui, invitandovi a non nascondervi dietro i nick, a fare buon uso della sezione commenti e a volervi bene. la neve che cade,un tramonto, una lacrima. dissolvenza."



CONCORDO.

PANE,AMMORE & FANTASIA PER TUTTI!

ve voggghio bbbene assaje!

Anonimo ha detto...

@Chris: riff nuovi? più che il riff in una canzone è importante come la si "veste"...i giri di chitarra hanno smesso di essere nuovi da un trentennio a questa parte in qualsiasi parte del mondo

Anonimo ha detto...

a ridaje...
Stiv (blondinium)

_ ha detto...

ripeto: sign your comment please.

sì certo, chuck berry e wilson picket avevano già detto tutto.

ma mi riferivo al fatto che in inghilterra mi sembra tutto trito e ritrito dai mid eighties in poi,eccezion fatta per certa elettronica come mi ricordava muchomaas in altra sede.

certe nuove bands sono assolutamente legittime , semplicemente non griderei al miracolo.

Anonimo ha detto...

uff!

Anonimo ha detto...

non trovo più mia nonna, che fine ha fatto? non è che è lei la famosa signora Minù... (vediamo chi si ricorda...)

Anonimo ha detto...

(ovvio che era un modo per tagliare con questi discorsi dui cui sono esausto)

Anonimo ha detto...

@Chris: ero io mi son firmato nel comment successivo.
Nessuno grida la miracolo e ripeto che di riff miracolosi non se ne sentono da un bel pò e non solo dall'Inghilterra. E comunque happy mondays, Stone Roses, Primal Scream,, Blur, Radoihead per poi passare alle formazioni più recenti come The Coral, Kasabian, Clor, Cooper temple Clause, Hot Chip, Warren suicide e gli stessi Libertines ecc ecc...tutto si può dire tranne che non siano originali.Bello il dibattito però lo dovevi aprire di lunedì adesso son troppo impegnato con l'altro Stiv nel decidere la scaletta!!
Stiv (Blond)

Anonimo ha detto...

ah...dimentico sempre erano tutte bands dai 90's in poi....uh e poi come ho fatto a scordare i Pulp! che testa che ho!
Stiv ( sempre più blond)

Anonimo ha detto...

ma bastaaa.


siete monotoni.
perchè non si torna a fare dell'ignoranza sana e bella come prima?

@benny: stasera hikari ci fa le foto.preparati.

Anonimo ha detto...

eehhh...ma si sta solo discutendo. Sinceramente non capisco tutti sti interventi per interrompere un qualcosa che è naturale che avvenga in un blog dedicato alla musica, se non si parla di musica nel blog del Bronson ditemi un pò voi. Se il discorso non vi interessa basta non leggerlo:) Ciao a tutti, a dopo!
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Appena rientrato!
Niente da dire, se non GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito a regalarci questa bella serata!
E' sempre un enorme piacere passare il sabato con voi! :)

@Stiv/Nero:
Io ho cercato tutta sera un cucchiaino giallo che deambulasse x il locale con una vecchietta in miniatura attaccata, ma non avendolo trovato credo che la nonna fosse da un'altra parte...

P.

_ ha detto...

appena rientrato anch'io. bella bella. pretty vacant

_ ha detto...

@ stiv white: god save the queen and bless the '90es

Anonimo ha detto...

...Gran bella serata ieri!!!
Mi sono proprio divertita. Un bacetto alla mia coetania Len, che è stata davvero brava( Pullo era in delirio)!!
Au revoir!!

_ ha detto...

@ciao giulia: la len è veramente micidiale in chiusura.

Anonimo ha detto...

Appena aperto il mitico lego,e subito ne approfitto del fatto che e il primo locale cesena con il collegamento a fastweb..e di ordinare una birra piccola.Gran bella serata ieri sera,e un ringraziamento speciale alla mitica LEN per la bella musica e ovviamente ai due steve and steve..Ora vi saluto che è arrivata gente che non vedo da un pò ed ho bisogno di stare un pò con loro..a presto..baci..pullo

Luca ha detto...

pictures available!

_ ha detto...

bravo hikary, migliori. fantastico mr.antico col suo sguardo super charming.

un saluto a vintras, mi sto facendo un viaggio tra i tuoi neurodeliri. scrivi e componi dopo le 1000 vodka/red bull giganti del bronson vero?!

Anonimo ha detto...

ARGH!!! voglio la foto mia con Len!
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Uffa... io non ci sono mai nelle foto...

Luca ha detto...

e va bene! la prossima settimana prometto che in un modo o in un altro vi ci infilo tutti nelle foto.

Anonimo ha detto...

@Hikary:come prossiama settimana? la foto che hai fatto a me ed a len...magari mandamela via mail thanks!
Stiv (blond)

Luca ha detto...

se avessi la tua mail provvederi anche subito. la mia la trovi nel profilo di blogger

_ ha detto...

antico, io non vedo nessuna foto con la len. cmq bisogna che anche io mi procuri una bella camicia a pois come la tua.

len ha detto...

@giulia e mattia Ciao!! Grazie grazie!! Ripeteremo presto! Magari ci vediamo al concerto degli arab strep* (anzi no! Giulia è al raduno!!)

@stivant Anch'io la voglio!

Anonimo ha detto...

Ok...e mezzanotte...il mal di testa post-bronson alcolica e passato...per aggiunta stiv moro mi ha appena castigato alla playstation..che dire?!
Mi rinchiudo nel mio buco...notte!

Ah...grazie per la bevuta Chris!!

_ ha detto...

@vintras: un piacere contribuire.
cominciamo la preparazione per sunn o))). mancano meno di 2 settimane...

Anonimo ha detto...

@Chris: posso prestartela se vuoi in cambio della maglia con la croce rovescia.Mi sembra che sto sodalizio tra te e Vintras stia andando troppo oltre, considerato il fatto che sei stato l'unico a cogliere il mio sguardo super charming, fossi in Benny inizierei a preoccuparmi!
Stiv (Charming blond man)

Anonimo ha detto...

@Vintras: neanche le proverbiali Vodka redbull del bronson riusciranno a scaldarti con questo freddo....il termometro dice -12.
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per fare un plauso alle bariste poco citate nel blog ma che con la loro simpatia, professionalità e bella presenza sono le vere protagoniste del Bronson. Doppio plauso a Giulia che è riuscita a servire cocktails e birre con due dita amputate e ricollegate alla mano con del nastro isolante.Ciao Giulia!!
Stiv (sempre più blond)

Anonimo ha detto...

...grandiosa la foto del tunnel...
un saluto speciale a Pullo&Giulia.

Anonimo ha detto...

Si blond hai ragione...ma ti ricordo che sei tu quello che soffre sempre il freddo,per me la tua era glaciale e iniziata nella serata di manchester.

_ ha detto...

ehy blonde non è che perchè ti abbiamo detto che scrivi commenti troppo lunghi li devi dividere in 14 paragrafi.
se vuoi di magliette ne ho anche delle più impegnative...
con vintras è una questione di lato oscuro.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Grazie blond..qualcuno che apprezza le mie gesta eroiche da semiamputata..grazie anche per esserti ricordato che ci siamo anche noi"del bar"....ti meriti una ceres! see you soon..

Anonimo ha detto...

Tranquillo blond,non sono uno che crede nella scalata al successo...sai come la penso,se una cosa e alla portata di tutti..tanto vale non averla...hi hi..vuoi un esempio pratico?! Guarda la tua camicia,e stata subito notata da chris..perchè eri l'unico ad averla.(non credo che chris la indossera mai...però?!!)
Sai comè,carnevale e vicino...
he he...cazzo..fa male questa!!
A voi la sentenza...
ha ha...a presto blond!

Anonimo ha detto...

hikari: c'è posta per te!
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Grande Giulia! Le Ceres offerte da te fanno girare doppiamente la testa...alla prossima birra!
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Vintras: replico dopo la mezzanotte...
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Giulia e Pullo: grandissimi! un salutone...
Stiv (indovinate un pò..)

Luca ha detto...

Per farmi perdonare...

Anonimo ha detto...

Hikari...grazie...bellissima! Sei un tesoro! Credo la userò come sfondo desktop.

Anonimo ha detto...

@Hikari:...insomma, tipo "ho scritto t'amo sulla sabbia"..
tra tu ed il Blond non so chi sia più leccaculo...
@Vintras: ti avevo detto di non prendere l'inghilterra.. magari tu e Chris potreste indossare una camicia con impresso tante piccole crocine rovesce..ah, un indovinello: fa l'uvo e coccodè non è una gallina cos'è?
@Tutti: credo che oramai sia ufficiale io oltre ad essere lo stiv "black" sono anche quello "antipatico" e ne vado orgogliosamente fiero. In quanto a "dark side" mi sento molto vicino a Vintras e Chris, anche se non si direbbe, e Vintras lo sa bene.. il resto è opera di abili maschere.
Ecco invece gradirei smentire l'appellativo di "uccel di bosco", rischia di rovinarmi la piazza..
A.A.A. Cercasi smanicato viola (anche se bucato da strane "tarmi").

Anonimo ha detto...

Nonostante le osservazioni di stiv (quello "antipatico"*), io hikari lo ringrazio lo stesso!
ps ma quanta gente si sono portati dietro gli stivs l'altra sera? Un'invasione dal delta in piena regola!

Luca ha detto...

@stiv black:addirittura leccaculo... lasciamo giudicare le dolci fanciulle.

Anonimo ha detto...

..cosa non fareste per un drink gratis e per un sorrisino di una barista...

si, è stata una vera invasione di "ultracorpi" veneti, anzi, la xè stata na vera invasion! e da buoni veneti son dei grandi bevitori... qualcuno ci dovrebbe ringraziare.
KISS.

Luca ha detto...

io lo faccio solo per i sorrisi

Anonimo ha detto...

ma dai stiv!! contando che oramai tu e il tuo omonimo biondo siete ufficialmente parte dello staff, le bevute sarebbero comunque omaggio. In quanto a hikari, finora ha sempre bevuto acqua....
restano i sorrisi! baci

Anonimo ha detto...

non volevo essere troppo diretto ma loro è il sorrisino (e magari i due baci che a volte sono tre ma qualcuno ne vorrebbe uno e non si capisce mai una mazza) che cercano...

Luca ha detto...

c'è qualcos'altro per cui vale la pena vivere?

Anonimo ha detto...

Allora tutti d'accordo,stipuliamo un contratto informale noi continuiamo a sorridere e voi continuate a farci i complimenti... E' bello fare affari con voi! A buon rendere...

_ ha detto...

stiv&stiv, preparatevi per sabato.
grazie per i clienti del delta.
hikary è così che sfrutti i tuoi potenti mezzi?
giù sempre a farti adulare.

Luca ha detto...

@chris:lo sai che i miei potenti mezzi sono sempre a disposizione

Anonimo ha detto...

@crucciofer:i complimenti non si rifiutano mai,anzi,vanno incrementati...fanno bene allo spirito! Buona serata bloggers!!

Anonimo ha detto...

@Stiv:se te sei quello più antipatico io allora sono il simpaticone del duo...ma com'è che le offese me le son beccate io?
Commento per bariste: nessun scopo "birroso" ma solo un modo per ringraziarle. Viva le bariste!!

@Vintras: beh, quella di Manchester non è stata l'unica volta che ci siam incontrati in terra d'albione...se non sabaglio ci fu un confronto anche a Wimbledon vero?

@Hikari: hai ricevuto mia mail?
Stiv (white)

Anonimo ha detto...

Lati oscuri? anch'io ne voglio uno! che bello!!! Come si fa?
Stiv (Blond)

Anonimo ha detto...

Richiesta: Voglio la Tennent's al Bronson!!!!! Chris o Benny, a chi devo rivolgermi? Tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent'stennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's tennent's

Anonimo ha detto...

....tennent's tennent's
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

Portatela da casa...perchè per quello che bevi non credo che ne valga la pena...
ps.Per me invece una redbull e vodka in bottiglia..sono stufo di girare per la pista con la paura che mi facciano cadere la bevanda sacra(profana).
Notte!

_ ha detto...

quanto bronson stasera al clan per piano magic. bene.

ok blonde la benny dice che ti compra la tennent's.

qualcuno dice che gli stiv siano uno solo....... con due teste...

Anonimo ha detto...

ego ed alter-ego: con due teste, due di qualcos'altro e quattro di altro ancora.

Anonimo ha detto...

@stiv: "se te sei quello più antipatico io allora sono il simpaticone del duo...ma com'è che le offese me le son beccate io?"

..perchè hai troppa corda da dare, in tasca...

len ha detto...

@Benny Allora io faccio già una richiesta per quest'estate! visto che oggi c'è il sole mi proietto sulla spiaggia dell'hana bi con in mano una bella.... TASSONI!!! TASSONI FOREVER!!! Procurare!
Oltre naturalmente al drink che fa diventare la lingua blu! Ci si sente molto violetta beauregarde nella fabbrica di cioccolato.

Anonimo ha detto...

@len: sarà fatto!!tra l'altro, se vuoi anticipare l'estate, al Rasi le Tassoni ci sono, sempre che non me le abbia finite tutte Azza!

len ha detto...

@benny sì ma la preferisco in versione estiva!

CEDRIC PIN THANKS A LOT FOR YOUR MAGIC PIANO!!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua!!Finalmente riesco ad avere accesso ad un computer libero in biblioteca..visto che in negozio sono in alto mare(cambio inverno-estate)e non posso toccare il computer.Non vedo l'ora che arrivi sabato,è veramente troppo fico il bronson..bravo christofer,e in più sto giro mi porto dietro cisco visto che sabato non è venuto..ahhh.
Allora steve blond,come è andato il concerto dei TEST-ICICLES??Sabato ti porto dei cd che ho fatto per te con roba bella secondo me,logicamente ninte di nuovo,però..In più mi piacerebbe veramente molto suonare con voi due per la serata con i THE-ALPS...speriamo..
In quanto alla mitica dj LEN(veramente micidiale in chiusura)mi fa andare in delirio e quindi ho fatto due cd anche per te di 2gruppi svedesi che spaccano..poi mi saprai dire.
Ora vi saluto a tutti..altrimenti diventa un papiro...P.S'dimenticavo,un saluto speciale alla barista ROBERTA..a sabato all'estragon..se viene qualcuno,ciao blogger..mattia,BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Anonimo ha detto...

Dimenticavo,perche stasera ci sono i PIANO MAGIC al clandenstino????..mattia

_ ha detto...

@pullo: i piano magic erano ieri sera. dopo un grande album una conferma live. peccato che il clan sia il posto peggiore dove vedere un concerto.

sabato al bronson suonano edwood a cura di de stijl. poi indie electro sessions as usual.

per tutti quelli che invece prima faranno una scappata all'estragon per arab strap mi raccomando poi tornate alla base. una drink omaggio al bronson se presentate al bar il biglietto del concerto di arab strap

Anonimo ha detto...

datti una calmata pullo =)

Anonimo ha detto...

...quante cose al mondo vuoi fare, inventare, ma trova un minuto per te...

Anonimo ha detto...

Tennent's! Grande Benny!
Vado a mollo fino al collo. a stasera
@Pullo: niente Test icicles..domenica gran mal di testa e qualche linea di febbre. Mi risparmio per il Bronson.
Stiv Blond

Anonimo ha detto...

Cisco sono calmissimo....

Anonimo ha detto...

Scusa steve nero,ma era per me il commento????...

Anonimo ha detto...

...no, era un pezzo del testo della pubblicità Tassoni, no a te più tardi risponderò al messaggio di ieri sera, ciao!

len ha detto...

@pullo Intervengo io! Il commento di stiv era riguardo alla mia frase sulla tassoni...(è il testo della canzone di quella publicità veramente retrò dove come sottofondo alla voce femminile c'è il rumore di bollicine di tassoni versata nel bicchiere!) vince la palma come peggior pubblicità al mondo! Però ha la mia stima.
E a proposito...grazie mille per i cd!!! * carino **

len ha detto...

No stiv mi hai anticipato!

Anonimo ha detto...

..vorrei ringraziare la dj che qualche sabato fa mi ha rinfrescato la memoria su un disco proper filthy naughty - fascination (the droyds ghetto mix)...complimenti per la selezione!!

Anonimo ha detto...

run stop restore - remixes , 99$....ma non è troppo???!!!

Anonimo ha detto...

eheh trinity in francia...vai al pulp?..al batofar??..al negozio di dischi di claudia marquardt? (aka p.toile)...se trovi citizen kain - i wonder [DANCED RECORDS 005] ne prendi uno anche per me??!!..occhi aperti..i francesi ne sanno parecchio!

Anonimo ha detto...

@pullo: gruppi svedesi?? nomi, please!!!!!!

ciao kay

Anonimo ha detto...

...a tutti i troppo giovani per ricordare quella pubblicità della Tassoni, vorrei segnalare che quella voce era di una certa Mina Mazzini! Così!

Anonimo ha detto...

io lo sapevo.

Luca ha detto...

anche io lo sapevo.

Andrea Magnani ha detto...

http://www.myspace.com/mcenroemusic