lunedì, marzo 20, 2006

giovedì 23 RED SPAROWES al bronson


giovedì (23 marzo) arrivano finalmente i red sparowes al bronson. lo so, lo dico spesso, ma d'altra parte cerchiamo sempre di portare a ravenna le band che sembrano più meritevoli di un palco, di un pubblico e di attenzione. ed è bello il più delle volte confrontarsi con artisti di grande personalità, educazione ed incredibile umiltà proprio come ci si immagina ascoltando la loro musica, leggendo le interviste ed entrando nel loro mondo attraverso gli artworks.

i red sparowes si muovono in quell'area stiv von till mono earth che personalmente adoro in modo particolare. sono una band strumentale che fa parte di un progetto importante come quello della neurot recordings.

sono una sorta di super-gruppo formato da Bryant Clifford Meyer (chitarra) degli Isis, Josh Graham (chitarra), visual man dei Neurosis e noto regista di video, Greg Burns (basso e pedal steel), anche negli Halifax Pier, Andy Arahood (basso e chitarra) degli Angel Hair, e David Clifford (batteria e già nei The VSS e Pleasure Forever).

facendo una veloce ricerca in rete , ma anche su tutte le riviste cartacee specializzate, noterete l'unanimità di consensi che sta ricevendo il loro capolavoro d'esordio "At the Soundless Dawn".
mi piace però proporvi un estratto della recensione del nostro alessandro fogli meglio conosciuto come blank l'intramontabile

"......Si può però dire che la somma sonora totale del disco germogli più dal movimento di surrealismo chitarristico esoterico e melodico di metà anni Ottanta (Blast First e Too Pure) che non dal feroce realismo dei gruppi heavy-psych rock citati. L’associazione formale dei Red Sparowes a band così heavy e propulsive come Isis, Neurosis, Angel Hair e Pleasure Forever porterebbe ad aspettarci che il debutto del quintetto di Los Angeles fosse un perfetto lavoro di epica urgenza primordiale. E in effetti lo è. Tuttavia i Red Sparowes sono epici senza magniloquenza, pesanti senza un singolo riff di barrè ed evocativi senza nessuna voce chiaramente udibile. Gli armoniosi ed esili strati di chitarre effettate, e le percussioni fluttuanti e ipnotiche che si sentono su “At the Soundless Dawn” creano sonorità che ricordano però più Goblin, Tones on Tail, Godspeed You Black Emperor, Explosions in The Sky e i primi Sonic Youth. L’incipit del disco – Alone and unaware, the landscape was transformed in front of our eyes – è suadente e sinuoso; sottile ma spaventosamente deliberato. “At the Soundless Dawn” – album di sette composizioni con titoli che si uniscono l’uno all’altro per comporre un unico paragrafo – si apre dunque con grande cura, ma attraverso tutto il lavoro, poi, svariate transizioni aleggiano tra un pezzo e l’altro, con gli strumenti che si confondono in una calda risacca di toni. E’ un muro di suono orchestrale che è tanto suadente che snervante. E i brani non potevano che essere lunghe suite di lavori chitarristici emozionali e contorti, che non corrono mai il rischio di farti cadere nella noia nemmeno dopo alcuni minuti sulla stessa nota. Un disco che toglie il fiato."

porte ore 21,30
on stage ore 22,30

tickets:
10 intero e 7 ridotto per gli iscritti alla mailing list

in questo momento sto ascoltando: pink mountaintops "axis of evol"

143 commenti:

Luca ha detto...

Dato che fino a giovedi il BBBronson è chiuso, vi do un consiglio per le prossime serate. Trovate il tempo per andare a vedere "V for Vendetta". Dopo un inverno di film "AVIIMB"(*), finalmente un'opera molto interessante e appassionante nonostante provenga dalla grande distribuzione. In una città in cui i film belli o li vedi al circolo o li vedi al Jolly o li vedi a casina tua, è stato un piacere uscire soddisfatto dal multisala di rara bruttezza architettonica.


(*)AVIIMB: "A Voj Indrì I Mi Bajoc"
Per gli oltre Po: "ridatemi i soldi"

Anonimo ha detto...

Gente venite giovedì! Non fate come al solito che fra settimana sparite....

Anonimo ha detto...

..Chris sto già comprando libri sui bagnini per imparare tutti i trucchi del mestiere..ed essere super pronto..comunque giovedi ne parleremo...se riesci ascoltati DIOS(MALOS)..molto carino e un pò grandaddy...

Anonimo ha detto...

E voi parlate di bagnini senza di me??? L'unico esemplare di bagnino indie-rock d'italia....molto male!

Anonimo ha detto...

@Pullo: di chi era l'ultima canzone che hai messo sabato? spaccava di brutto....ciao Cisco

20nd ha detto...

Elvis Costello no,eh? Aspettando gli Amari...

@ Hikari: Lo sapevo che lo sapevo!

Anonimo ha detto...

....dei grandi SUNDAY MORNING...numero 9..gran bel pezzo ciao alex...

Luca ha detto...

@zonda: sapevi di sapere cosa?

Anonimo ha detto...

@Pullino... non c'è la titolare che sei on line?? Che palle studiare!!
Mi sa che questo week torna giù l'Elena.... wowwwwww

@Len : In bocca al lupo stellina****

20nd ha detto...

@ Pullo: Alle serate da DJ lo metto su sempre

@ Hikari: Sapevo di sapere che era bello

20nd ha detto...

@ Pullo: L'ho messo anche qui...

Anonimo ha detto...

Allora Pullo ti stai decidendo per una full-immersion all'hana-bi quest'estate!
Cmq i trucchi migliori del perfetto bagnino romagnolo devi chiederli al nostro Azza, ormai ritenuto una vera autorità nel campo...

Anonimo ha detto...

@Benny:vieni al cinema con me stasera?
@Pullo:dove hai parcheggiato il camper?...Dai dai vieni al mare con noi!!!

len ha detto...

@pullo: Come bagnino?! Evviva! ci vediamo giovedì a questo punto! Ti darò mie news!! W I LEVY!!!
@Cris: Ecco ti sei già dimenticato di me! Ricorda che anch'io sarò disoccupata.. io e pullo bagnini togheter e Azza a far surf!
@giuliet ribbon: crepi!!!!
@tommy: quella domanda era un pò la risposta alle tue "provocazioni".. chiamiamole così!!
kiss*

_ ha detto...

@hikari: v for vendetta è da sempre la mia graphic novel preferita. il grande stregone ha declinato ogni responsabilità sul film. ho molta paura. speriamo bene.

@pullo: non so te, ma io ci sto pensando seriamente.

@len: penso anche a te, ma devo considerare che non hai una gran predisposizione alla fatica...
per il momento: in culo alla balena!

Anonimo ha detto...

lecceeeeeeee lalllalllaaaa

Anonimo ha detto...

Fede????? Stai bene tesoro????

Anonimo ha detto...

@len:nessuna provocazione credo!,era solo impostare un dialogo
magari la tua è "gelosia"??
magari....
kiss

Anonimo ha detto...

@giù: si benissimo!è che bisognava rompere la troppa seriatà presente nel blog!ciau giù!***

Luca ha detto...

fede: ma allora è vera o no la cosa che diceva maio al bar alle 6 di mattina?

Anonimo ha detto...

@Chris: anch'io volere fare bagnino all'hana bi!!! Immagino già quanta gente a picco con Pullo ed il sottoscritto intenti a parlare di musica sotto l'ombrellone!! Disco drive disco drive...

@Pullo: eheheh veramente bello il pezzo dei Sunday Morning, a proposito è vero che gli introiti derivanti dal vostro merchandising hanno subito un'impennata clamorosa dopo la data a Porto Viro? Praticamente girano tutti con le vostre spillette.

@Len: io et Pullo bagnini, te a portare i lettini!!!

Anonimo ha detto...

@Juliet: ma per Elena intendi Margot??

Anonimo ha detto...

@Hikari:(*)AVIIMB: "A Voj Indrì I Mi Bajoc"
Per gli oltre Po: "ridatemi i soldi
"A vojo indrio i me bajoc".... le mina acsì distante dal nostro dialeto

_ ha detto...

@phon bold: è distante, è distanti. e poi non parliamo di pronunce e accenti.

per bagnino si intende da spiaggia, non di salvataggio.

@len; anche tu ci nascondi qualcosa?! tu e pullo non sareste una brutta coppia di bagnini.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! a chi fosse interessato, linko l'indirizzo del mio sito dove do spazio aquesto tipo di musica( post/core-rock) dove potrete trovare foto di concerti e recensioni, andate a darci un'occhiata!
/piero

Anonimo ha detto...

il sito è www.ourbonesexposed.com !

Anonimo ha detto...

@ Blond: Si si è Margot!!
Così conoscerai la mia sister, sempre che sia di parola quella pazza!!

Anonimo ha detto...

@hikari: no!non è vera!vi devo mandara un telegramma per dirvelo?comunque prima non è che vi snobbavo...è che io torno da scuola alle 14.30 e stavo allegramente pranzando!

Anonimo ha detto...

@Juliet: che bello! dai portala al Bronson! Però, le 2 sisters riunite...help!!

Anonimo ha detto...

L'indovina Chi?:
Bella, simpatica, ottimi gusti musicali, alcolizzata (in particolare di vodka pop), dj, limonatrice di uomini, amante dei meandria nascosti del Bronson e da oggi DOTTORESSA.. chi è?

Anonimo ha detto...

E' LA LEEEEENNN ECCOCHIEEEEEE'''!!!
PRIMO!!! PRIMISSIMO!!!
COSA VINCO?!

Anonimo ha detto...

Abbiamo cominciato due anni fà che non eri nessuno,assolutamente impreparato nell'arte del Djing e abbiamo lavorato duro e a forza di:"metti il cd....togli il cd....metti il cd.....togli il cd....metti il cd....togli il cd...."ti ho trasformato in un mostro da consolle.E' giunto il momento di rititarmi in contemplazione,l'allievo ha finalmente superato il maestro,ora sta a voi tutelarlo e sopportarlo.

Anonimo ha detto...

grandissimo Cisco! già ti stimavo dopo aver sentito il vostro gruppo, ora, che scopro le tue enormi doti nel giuoco dell'"Indovina Chi?", ancora di più.. era facile sbagliare e dire "E' SAM!" al posti di "E' LEN!", ma non ti sei lasciato ingannare: hai vinto la possibilità di richiedere un brano durante il set degli Stivs (tanta fatica per niente, insomma..)
Ciao.

Anonimo ha detto...

ocio stiv che se inizio a chiedere pezzi poi sono cazzi vostri eh!!!

_ ha detto...

la piccola ninja limonatrice 110 e lode. la festeggeremo adeguatamente sabato.

@miyagi: hai fatto un buon lavoro. ma ora c'è una nuova missione per il tuo giovane allievo. apri il lettino... chiudi il lettino...

Anonimo ha detto...

grande LEN, ci scoliamo il bar sabato.
Trema CHRIS....
love*cisco

Anonimo ha detto...

Len fantastica dottoressa da 110 e lode!!!
love love love love.

Anonimo ha detto...

Len, GranSecchiona!

20nd ha detto...

@ Stiv/black: Io pensavo fosse Ivano Fossati

len ha detto...

yeeeeeeee!!! evvivvaaaaaa!!!
YUUUUUUUUhuhhhhhhheee!!!!!

doc len

Anonimo ha detto...

@Len: supersecchiona!! tutta casa e libri....

20nd ha detto...

@ Len: Uhe! Stai ascoltando the "Yeah!Yeah!Yeah!Yeah!Song" die Flips?

Anonimo ha detto...

premesso che ora tra noi c'è una dj dottoressa proporrei una rubrica dal titolo "le risposte della Dott.ssa Len".
Tutte le lettere dovranno pervenire iniziando con un "Cara Dott.ssa Len, sono **** da..."
Provo subito:
Cara Dott.ssa Len, sono Stiv dalla provincia di RO, ultimamente il mondo mi confonde, non lo capisco più.. nulla mi soddisfa, mi annoio sempre più...
Mi aiuti. grazie.

Anonimo ha detto...

@Stiv (black) perchè mi hai tolto da contatti?? vai subito su msn!!!

Anonimo ha detto...

Maestro miyagi..o meglio ettore..guarda che siamo sempre del lego...e suoneremo sempre li...quindi se ogni tanto ci chiamano non dovresti prendertela...ciao presidente

20nd ha detto...

Anche Molth suona al Lego il giorno prima del mio Compl :D

20nd ha detto...

"Cara Dott.ssa Len, sono Mark Zonda abilmente cammuffato da Rob Zombie da Transilvania. Mi trova qualcuno che questa sera venga a vedere V come Vendemmia al CineFask?"

Anonimo ha detto...

Hikari & Pullo: avete qualche mia foto con i The Alps?? spedire grazie!!! mi serve....

Anonimo ha detto...

io ho una tua foto di quando siamo andati in montagna ad Asiago. Può interessarti? sempre di Alps si tratta, no?
smettila di stare online e scrivi quei testi fannullone!!

Anonimo ha detto...

@Stiv (black)quelle sono pre-Alps....non mi viene neanche una parola!!! Help!
A.A.A. cercasi paroliere con piena padronanza dell'inglese. Scopo stesura testi per electro-rock duo post-alpino

20nd ha detto...

@ stiv/nero su C3: STRALOL! :D
@ stiv/bianco su H4: X i testi mi offro io. {ctf. con x

Anonimo ha detto...

"Cara Dott.ssa Len, sono Stiv dalla provincia di RO.. come? dice che le ho già scritto? no, forse si sbaglia.. ho un grosso problema: quando vedo persone che utilizzano quell'orribile scrittura "ammazza italiano" tra il grutturale ed il fonetico fatto di CMQ, XCHE', C6, T, e cose del genere, mi vengono strane irritazioni ai polpastrelli e se sono davanti ad una tastiera le mie mani partono involontariamente ad offendere l'autore.. come posso fare?

Anonimo ha detto...

@Stiv (black)Sono la dottoressa Len
e ti scriverò la soluzione ai tuoi problemi in rigoroso dialetto Veneto: va a preparare clè basi per stasira e riva puntuale sinò at cat fora un testo gnanca sa tom paghi!!! CMQ TVB

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

@stiv/nero Si vede che il tuo sport preferito e' la vanga... non hai colto le mie citazioni scacchistiche. Pazienza. :\

Anonimo ha detto...

Zonda, ho colto, ed è per questo che ho scritto la lettera alla Dottoressa, perche neanche sottoforma di scherzo o significato "lato" riesco a reprimere la mia ossessione contro gl'inestetismi dell'italiano.
Impara a cogliere tu. E anche a zappare.
Anonimo, solo perchè non ci sono gli "IP" non riesco a capire chi sei....

p.s. trovo disgustose anche le faccine tipo ":\, :), eccetera..."

20nd ha detto...

Hai la gobba?

20nd ha detto...

Comunque l'importante non è vangare, ma seminare nel punto giusto gli accenti.

Luca ha detto...

C3 e H4 non sono abbreviazioni... sono posizioni degli scacchi... Oh grande Zonda, perdonalo, non sa quello che dice... :)

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Luca ha detto...

Stiv, senza offesa, ma tu dovresti internettare con cartapecora e calamaio. Niente abbreviazioni e italiano sbilenco, mi sta bene, ma senza faccine varie [:) :( :P] sai che palle che è scrivere su un blog?

Anonimo ha detto...

...Grande kapranos, si che ho le foto e sei anche un gran figo, sempre con quel capello molto baustelle..o f.ferdinand...te le daro sabato ciao bzzz

20nd ha detto...

Perdonato (faccia della linguetta fatta con i due punti e la p, che non e' un'abbreviazione, ma la quattordicesima lettera dell'alfabeto standard italiano)
(Avevo effettivamente pensato di utlizzare ci sei, ma evidentemente ci fa)

Solo perche' me lo chiede l'onnipotente HikariSan. Domo arigato gozaimasu, sensei.

Anonimo ha detto...

@Hikari, Stiv black, zonda: ok, non so chi ha ragione o torto ma se volete che le persone interagiscano con voi, non scrivete messaggi criptati usando codici ai più incomprensibili.Lo ritengo un atteggiamento snob e poco apprezzabile.Inoltre ostentare forzatamente la propria cultura talvolta è sintomo di limitatezza comunicativa....a voi la prossima mossa.

Anonimo ha detto...

...STEVE blond, sai che l altra sera su brand new sul satellite c erano i disco drive???..E subito mi sei venuto in mente anche perchè li pompi(si può scrivere??) un casino..e alla fine me li hai messi in testa anche a me..e quindi sabato sei pregato di suonarli...aahahahh..bzzzz

Anonimo ha detto...

Ehi! Qui non ci si può distrarre nemmeno un secondo e ci si perde il meglio!
Cari Zonda e StivNero, la soluzione a questa diatriba linguistica è in realtà molto semplice:(schiarimento di voce)
"Dall'alto della mia enorme esperienza in studi di etnografia e dialettologia, posso tranquillamente affermare che a Cesena e a Porto Viro si parlano due lingue totalmente diverse, per non parlare poi degli accenti (e del sense of humor). Inoltre entrambe le zone geografiche sono storicamente tra le più fertili del nostro Paese. Di conseguenza trovo controproducente l'accanimento su un argomento che vi vede così distanti, quando siete -e siamo tutti- accomunati da una lunga tradizione vanghistica che, fin dai tempi antichi, si protrae sino ai giorni nostri."

Anonimo ha detto...

pullo, ho apprezzato il tuo tentativo di sviare...!

Luca ha detto...

@blond: nessuna diattriba e nessun tipo di codice tra di noi. Solo il dileggiare di noi comuni scemi di periferia :)
E non provare mai più a darmi dello snob altrimenti mando il mio maggiordomo a schiaffeggiarti con il guanto di ermellino, fellone!

Anonimo ha detto...

Hikari e Zonda: C3 e H4 lo so che sono posizioni degli scacchi, con C3 ci si può sbagliare con la Citroen ma con H4 no. Il riferimento era ad il "X (PER) i testi" .. e comunque stavo scherzando.. ripeto, scherzando per ironizzare sul vecchio scambio di battute dell'altra volta
A volte mi sembrate un pò duri (non nel senso di forti), però... Zonda sei talmente attento che ti sfuggono le cose principali, secondo me.

len ha detto...

"caro stiv black.. le tue perplessità sono normali al giorno d'oggi, soprattutto nei giovani della tua fascia d'età. Se il mondo non ti soddisfa e ti annoi sempre più perchè non vai a fare due salti nel tuo locale di fiducia? il "lokulo"? vedrai che dopo ti sentirai meglio, e sarai soddisfatto ai massimi livelli..x quanto riguarda l'altra tua problematika nei cfr di chi scrive in maniera abbr nn riesco proprio a kapire il xchè. cmq cerka di nn pensarci k?"
"Caro Zonda..perchè al cinema non ci vai da solo? E' un'esperienza di vita che prima o poi tutti devono affrontare. Vedrai che ti divertirai lo stesso. E poi pensa al vantaggio di non dover dividere i pop corn con nessuno! a presto"
yours doc len

Anonimo ha detto...

@Pullo: si si ho ricevuto messaggio ma son tornato a casa a mezzanotte ed i Disco Drive erano già a nanna mi sa. Comunque non è che li pompo, dico solo che sono un'ottima band come tante con un gran bel pezzo (quello del video)Tu che mi dai del figo?? inizio a preoccuparmi..eheheheh. Ah...butto li un paio di nomi a caso come al solito NEMO (from London) Elle Milano (from Leicester)Vai Pullo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hei doc! congratulazioni!

Anonimo ha detto...

Hikari: ahahahaa...grande! Comunque ci ho provato a farti incazzare e secondo me un pò ci son riuscito..ehehehe Ti sfiderò a singolar tenzone marrano ( o zappatore)

Anonimo ha detto...

@benny: che hai scritto??? e poi ti lamenti se faccio il bullo con te in pista....

Anonimo ha detto...

ok, capito Dott.ssa.. comunque se il mondo mi confode, non lo capisco più, se nulla mi soddisfa e mi annoio sempre più, più che di una Dott.ssa avrei bisogno di un "Rock&Roll Robot", no?
..ma che Dott.ssa sei...

_ ha detto...

spezzo una zappa in favore di zonda. personalmente adoro i suoi commenti. fanno così nerd maniaco compulsivo ...

@zonda: ci verrei io al cinema con te!

_ ha detto...

@blond: secondo me qui sei tu il vero esperto di lingue

_ ha detto...

@stiv black: come puoi concederti un "dott.ssa", da te non me lo aspettavo

Anonimo ha detto...

ma in tutto sto marasma il vecchio padrone di casa che fine ha fatto?? proviamo ad evocarlo recitando litanie in gaelico ed inserendo nello stereo un cd a caso dei Sunn 0)).....

Anonimo ha detto...

cacchio!!! neanche il tempo di lanciare l'idea che sei comparso!

Anonimo ha detto...

@Chris: non ho colto la velata allusione....senti ho delle proposte da farti( non di natura linguistica) quindi ti invio (invano) una mail

_ ha detto...

@blond: come vedi basta evocarmi...

len ha detto...

@Stiv black non è che non avessi capito l'allusione a camerini! ma per che dott mi hai preso??!!

Anonimo ha detto...

e stasera finisce o.c per la disperazione di molta gente alla proxx

Anonimo ha detto...

A Domani. :):(:|:\:D:P
Len, tu sì che sai sorprendermi sempre, e quando dico sempre intendo "sempre".
Bye.

Luca ha detto...

@blond: naaaa io non mi incazzo mai. Con te poi meno che meno. Al massimo mi incazzo con zonda perchè di andare al cinema non lo ha chiesto a me.

20nd ha detto...

A Pullo: Invero la banda musicale nominata Dico Drive esegue delle melodie alquanto belle

A Stiv/nero: Che dileggiamento! Ne sono sollazzato!

A Lenro: Al locale adibito alle proiezioni cinematografiche di fatto infine mi ci sono recato senza compano alcuno, vieppiu' rattristato da una gaglioffa coppia libertina di lato seduto alla sistemazione a cui ero stato assegnato. Quant'e' infame la tapina vita solitaria, tuttavia cosi' trabortante di liberta' leggiadra. Ma ormai il callo al vagare solitario in luoghi di pubblico dileggio è duramente assodato. In verita' le dico, donzelletta gentile, che dividere è assai piu' gradito che tenere a propria merce'propria manu.

A Chris: La ringrazio oltremodo per l'agreste arnese ormai inutilmente infranto e l'attribuita compulsa comulsione, erroneamente confusa con voluta estraniazione dal suolo terreno pascolato dai comuni errabondi mortali.

A Hikari: L'invito era cortesemente rivolto alla compagnia tutta.

Anonimo ha detto...

Messere, quasi sbigottito de la bella difesa che m' era venuta meno, assai me ne disconfortai, più che io medesimo non avrei creduto dinanzi.

_ ha detto...

ci si vede stasera con chi c'è

Anonimo ha detto...

Amanti di EMMA THOMPSON..ho appena letto che il 7aprile esce un film molto molto carino carino..(cioè..a me..ispira)..NANNY McPHEE..con streghe e incantesimi a volontà!!!..inizia il conto alla rovescia allora..bzzzz..a stasera..pull

Steves come sono andate le prove ieri sera??..dai,dai, il prossimo mercoledi facciamo una macchinata e veniamo a sentirvi in sala prove(se l avete??)..che e figo..con tanta birra e montenegro per il nero(visto che dice che è la bevanda più indie del momento...maaa..)...stasera???

.....pull..

Anonimo ha detto...

Montenegro con chiaccio: e sei un vero e fottuto IndieRocker!

Anonimo ha detto...

evvai di monte col ghiaccio, anche d'estate per me....
Giulia....ripresa?

Anonimo ha detto...

@Stiv/nero: Grazie x aver messo gli Elefant!!!
Visto che è stata ballata con piacere da molti...potresti riproporla ogni tanto!!!
@Len: Complimenti Dottoressa...
@Hikari: Non dovevi mandarmi una certa foto con l'Elena???
Many Kisses..

_ ha detto...

@hikari: con sta storia delle foto hai messo insieme un bel giro di contatti...

@cisco: in forma le tre grazie ieri sera eh?!

Anonimo ha detto...

non sanno nemmeno cosa sia il montenegro gli indie-rockers di tutto il mondo....birra forever. Magari tennent's...

20nd ha detto...

@ Jenny: "x"? Ma come parli?

Luca ha detto...

Chris: secondo te perchè faccio le foto? in verità è per attirarmi le tue attenzioni ma tu settimana dopo settimana mi dai buca e quindi mi rifaccio sui tuoi avventori anzi avventrici.

_ ha detto...

@zonda: effettivamente "x" ha 1000 significati. dal pareggio sulla schedina in giù...
chissà cosa intendeva jenny...

_ ha detto...

@hikari: non mi avrai...
ci sei stasera?

Anonimo ha detto...

"non sanno nemmeno cosa sia il montenegro gli indie-rockers di tutto il mondo....birra forever. Magari tennent's..."
dovrebbero impararlo, sarebbero ancora più indie...
cento.

Luca ha detto...

@Chris: si che ci sono. avevi qualche dubbio?

Anonimo ha detto...

@chris / ...sti ca....se erano in forma, in forma è dir poco....cmq poca gente ma bella serata...anch'io comunque mi sono dato da fare con la birra..../
a stasera, sempre che dopo la pizza e birra a casa mia con pullo non collasso davanti a CSI.... :)
bye bye dear friends...(citazione dei sunday, scusate)

Anonimo ha detto...

Ciao Chris, Benny & staff!
Lunedì poi sono andato a vedere all'Alighieri jan garbarek e devo dire che veramente vi siete persi qualcosa!
4 pezzi, due ore abbondanti di concerto...tutti musicisti "che fanno della legna", garbarek al sassofono , alto e tenore, viola(?) elettrica, batterista e pianista -tastierista.

e lunedì prossimo c'è un altro gran concerto, un violinista che mi dicono, inizia a suonare, chiude gli occhi e li riapre alla fine del concerto...farà brani classici da bach, sostakovic, debussy etc etc,
si chiama Mischa Maisky, di sicuro vado!
non me la ricordavo così bella Ravenna centro, sembra quasi di girare come a Roma per un museo.
unica cosa, noi ci si lamenta di Forlì, ma per trovare un baretto aperto alle 20,30 per bere un bicchiere abbiamo girato come dei berberi nel deserto!

due cose, che credo non vadano a contrastare il programma del bronson, visto che sono di martedì e di venerdì:
martedì 28 pare che io e un altro ragazzo mettiamo su qualche cd all'Erasmus Party che si svolgerà al Diagonal loft club di Forlì, se non avete di meglio da fare...
poi, ogni venerdì il sottoscritto mette cd in un circolo arci di Forlì gestito da amici, "Basso Investimento" in Via Bufalini, zona p.zza Montefeltro vicino Rist. "Don Abbondio", anche qui, se non avete di meglio..
non tanto per la selezione (veramente di tutto e ' a scasaa' a seconda dell'umore e degli ultimi ascolti) ma il posto è molto carino ed accogliente, tutto in legno, piccolo ma molto frequentato, si possono anche 'noleggiare' libri e via dicendo.
se invece cio' che ho appena dato come appuntamenti contrasta il programma del bronson, ritiro tutto e mi allontano con tanta umiltà arretrando senza mettere i piedi a terra come dracula di coppola..;)
alla prossima!
ciao Fra

Anonimo ha detto...

@ Blank: Ma cos'è un "riff di barrè"?

Anonimo ha detto...

garbarek no! vi prego! è come andare alle urne e rivotarlo! "...continuiamo così, facciamoci del male!"

Anonimo ha detto...

Opsss...mi è scappato un x...e proprio con Stiv/nero!!!
Mi correggo subito: Per chi non avesse capito "x" sta per per!!!!
Chiaro, no?!
@Zonda: Chiedo venia anche a lei, solitamente non uso queste abbreviazioni!!!

Anonimo ha detto...

Stiv (black)"non sanno nemmeno cosa sia il montenegro gli indie-rockers di tutto il mondo....birra forever. Magari tennent's..."

dovrebbero impararlo, sarebbero ancora più indie...
cento.

Vero, e poi dovrebbero indossare un bel moncler fucsia ed un paio di timberland marroncino chiaro e l'opera sarebbe completa

20nd ha detto...

@jenni: Stavo scherzando! Liberta' totale di xpressione :D

20nd ha detto...

@ Anonimo Acolta i "Son & daughter" e poi capirai.

Anonimo ha detto...

@Blond: I Pet Shop Boys cantavano questo:
"Passion and love, sex, money,
Violence, religion, injustice, death

Paninaro, paninaro, oh oh oh

Girls, boys, arts, pleasure
Girls, boys, arts, pleasure

Paninaro, paninaro, oh oh oh

Food, cars, travel, food, cars, travel, travel
(travel travel)
New york, new york, new york,
New york

Paninaro, paninaro, oh oh oh

Armani, armani, a-a-armani, versace, cinque

Paninaro, paninaro, oh oh oh
Paninaro, paninaro, oh oh oh
I don’t like country & western.
I don’t like rock music.
Ehm, I don’t like, I don’t like rockabilly.
rock’n’roll in particular"

Anonimo ha detto...

@Jenny: non preoccuparti, gli Elephant te li metto lo stesso...
a sabato.

Anonimo ha detto...

Elefant, sorry.

Anonimo ha detto...

@Chris: domenica, Juta? mi sono giunte voci..

_ ha detto...

@stiv nero: penso di sì, perchè ora o mai più. già sono incasinatissimo... però almeno una volta ci tengo proprio ad andare.

Anonimo ha detto...

bene, allora domenica ci organizzeremo per essere presenti.
Tra l'altro da Modena giunge la richiesta tu venga accompagnato e si è fatto il nome di una certa Giulia...

Anonimo ha detto...

Perchè, la LEN è predisposta a qlcosa in particolare? -_-

Anonimo ha detto...

No.

Anonimo ha detto...

Pullo, crazy Pullo.. (e stiloso).

Luca ha detto...

Chiedo scusa a "I due del divano" di ieri sera, per non averli salutati quando sono andato via. Ho preferito evitare per non disturbare e poi non era molto semplice capire dove finiva uno/a ed iniziava l'altro/a.

Anonimo ha detto...

tears, rispetto naturalmente opinioni diverse, ma mi spieghi perche' "garbarek no!"??

non dico una recensione, ma un commento, una critica un po' più articolata sì, dai...
Fra che si e' svegliato male, ma tanto e' venerdi' "che cce frega" ;)

Anonimo ha detto...

Rieccomi emergere dal sottosuolo del lavoro per ricordarvi che domani sera sarò di nuovo con voi al Bronson con nuove hit electro da non perdere... e se qualcuno stasera non sa che fare vi aspetto all'Empire di Forlì con un mio dj set particolare... naturalmente a notte inoltrata.... b a c i
vi aspetto!!!!

Anonimo ha detto...

Concerto fantastico dei Red Sparowes ieri sera... per me il Charles Bronson è il locale live dell'anno (Hellacopters, Ufomammut, Sunn O))), Earth, Red Sparowes)! Un po' lontano da Ancona, però per degli ottimi live sono disposto a tutto poichè nella mia zona c'è un po' di carestia. Lunga vita al Charles Bronson... peccato solo per i djset post-concerto che non sono molto coerenti con i gruppi che suonano. Non è che farete suonare anche gli Eyehategod, i Neurosis e i Capricorns, vero?!?

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Mitici Sparowes...grande musica..grande live show..grandi persone!

Anonimo ha detto...

pullo e la len farebbero una bella coppia..

Anonimo ha detto...

Si gioca col fuoco

Luca ha detto...

che palle tutti sti anonimi giocatori col fuoco, almeno abbiate la compiacenza di scegliervi idonei pseudonimi, almeno si riuscirebbe a seguire il filo del pettegolezzo

Anonimo ha detto...

@Hikari: ci saluteremo due volte sabato, per compensare. Hai una cartina? mi sono perso...
ciao.

anch'io credo che Pullo e Len farebbero una bella coppia.
Anche Chris ed Azza.

Anonimo ha detto...

@Zonda: Ciao..ovvio che scherzo anch'io!!! :-)
@Stiv/nero: Grazieee...sempre molto gentile!!!
In attesa di scatenarmi ancora una volta sulla pista del Bronson, vi porgo i miei saluti, baci.

Anonimo ha detto...

Potrebbero esserci anche delle altre belle coppie.....molto più belle...

Luca ha detto...

@stiv black: ma chris e azza fanno già una bella coppia. dovevi sentire ieri sera, sembravano sandra e raimondo (questo paragone non è mio, ma della benny).
@anonimo: hai ragione. Ma a te piacerebbe far parte di una o più di queste coppie? Magari un posticino te lo troviamo volentieri.
@zonda: zondus dove cavolo sei finito? vieni al BBB domani sera?

Anonimo ha detto...

ma dove la si può incontrare di venerdi sera la gente del bronson?

Anonimo ha detto...

no pullo deve rimanere single...grrrrrrrrrrrrrrrr

20nd ha detto...

@ Hikari Sono nel Cyberspazio. Ne esco fra 2 minuti. Domani non posso venire. Sono troppo impegnato a tirarmela. Domani pomeriggio mi rapiscono. Se mi rilasciano in tempo pensavo di nerdizzarmi al cinema e andare a vedere "La pensione della Pantera Rosa".

Anonimo ha detto...

anonimi giocatori col fuoco e non: mettete le firme!!

@altri: stasera che c'è da fare in giro? Suggerimenti? Proposte?

Anonimo ha detto...

Francois: alcuni li trovi al Lo-Kulo di Rovigo..
Jenny: che saluti formali.. a domani.
@: E' Pullo, non pollo.
anonimo: almeno potresti usare lo pseudonimo "MARCO PREDOLIN" (per chi non ricordasse ex presentatore del celeberrimo "Gioco delle coppie"

len ha detto...

noto che in questo blog la fantasia viaggia libera e felice..

@benny: vieni al lego!! dai dai!!

Anonimo ha detto...

Tutte vogliono pullo. ma pullo chi vuole?

Anonimo ha detto...

Tutte vogliono Pullo perchè assomiglia a Barrett. Manca solo qualche acido (in più). E' la condanna di qualsiasi persona assomigli un pò a Syd, te lo dico con cognizione di causa.

_ ha detto...

stasera ho idea che le cene la faranno da padrone. personalmente ho proprio voglia di sedermi a tavola senza fretta.

la regola è che ci si firma. nosferatu non è una firma. è un mito. quindi tutti questi commentini li banno.

@ amico di ancona: i neurosis e gli eyehategod non hanno proprio tour in programma. vedo più probabili om capricorns e stiv von till , ma non sono in grado di darti ulteriori speranze.

@hikari: se frequenterai un po' l'hana-bi assisterai a discussioni memorabili tra me e azza.

Anonimo ha detto...

La mia richiesta su Eyehategod e Neurosis è estemporanea (comunque prima che li chiamassi, per me erano impossibili da vedere in Italia anche i Sunn O))), gli Earth e i Red Sparowes)! Beh, comunque il piatto si fa prelibato se riuscirai a portare qualcuno tra Om, Capricorns o Steve Von Till. Ti faccio una domanda: perchè in tutto il tour europeo i Red Sparowes avevano i Made Out of Babies di spalla, mentre qui in Italia no?!? Grazie e a presto!

Anonimo ha detto...

@len: beautiful doc where i find you tonight? Your friendly Cpt Avena

_ ha detto...

@anconetano: non saprei. credo che per l'italia siano stati proposti separatamente. credo anche che abbiano fatto molte date assieme ma fossero autonomi. per om io dico che prima o poi li vediamo.

Anonimo ha detto...

"Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica"
Oscar Wilde - Aforismi