lunedì, marzo 27, 2006

promemoria


nuovo post veloce veloce per fare il punto della situazione.

innanzi tutto preparatevi per una doppietta venerdì sabato davvero imperdibile.

venerdì 31 marzo infatti arriveranno al bronson gli attesissimi (non credo solo da parte mia) devics a presentare i nuovi brani, quelli dello stupendo nuovo album "Push the heart ". atmosfere delicate è proprio il caso di dire.
ad aprire e chiudere la serata ci sarà il dj set di momo&blank. il duo che centellina la propria presenza in consolle quasi come jandek le sue apparizioni pubbliche. imperdibili? sì, imperdibili.

note a margine
porte ore 21,30
tickets: 12 intero e 9 ridotto per gli iscritti alla mailing list.
dopo il concerto l'ingresso è gratuito.




sabato 1 aprile sarà la volta di amari (la rivelazione indie dell'annata made in italy) e delitto perfetto (costola dei già mitici lato oscuro della costa ne sentiremo sicuramente parlare)
amari estratto dalla bio:
27 settembre 2005: gli Amari pubblicano il loro disco più ambizioso, “Grand Master Mogol”, un insieme perfetto di melodie pop e sperimentazioni che incontrerà gli elogi di tutta la critica. Un disco così fastidiosamente piacevole ed emozionante che quasi ci preoccupa farlo sentire alla gente.
sabato 1 aprile: dopo tanto "pane duro" arrivano finalmente al tanto meritato successo, arrivano al bronson

delitto perfetto:
recentemente dj nada ha dichiarato: "delitto perfetto è un progetto che parte da lontano, che unisce la ricerca elettronica a rime spinose e per nulla accondiscendenti. siamo fieri di approdare al bronson un locale che fa di ricerca, anticonformismo e superparty la propria bandiera. per l'occasione saranno nostri ospiti anche moder e tesuan. sì cazzo, spaccheremo il culo quella notte!"

note a margine
porte ore 22,00
tickets: 8 intero e 5 ridotto per gli iscritti alla mailing list.

a seguire free entry ed indie electro sessions con vins trinity chris gli stivs e la len

8 aprile: udite udite, a grande richiesta ritorna la festa anni '80. in collaborazione con Carlsberg bier. cominciate a pensare al look giusto sin da ora.

proseguono le prevendite per il concerto di cristina donà (13 aprile teatro rasi)
info prevendite: 0544 30227

nella foto in alto: devics
nella foto in mezzo: amari

in questo momento sto ascoltando: neil young "freedom"

101 commenti:

20nd ha detto...

Direi godibile togliendo tranquillamente l'aggettivo "fastidioso".

I'll be there :)

Luca ha detto...

@zonda: ne sono lieto

Anonimo ha detto...

perchè quella volta S. Cristicchi non ha dedicato a Cristiano Malgioglio la sua canzone...
Vorrei cantare come Cristiano Malgioglio
Vorrei pronunciare le "s" come Cristiano Malgioglio.. eh, Len?

_ ha detto...

eh len?!

Anonimo ha detto...

si len, rispondi!!! lo sappiamo che sei coinvolta

len ha detto...

Eh len??!! zi zi malgioglio è la mia pazzzzione!! vai criztiano!
zbucciami.... eh, stiv???

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Finalmente suoneranno momo&blank. Una serata da sogno....!

Anonimo ha detto...

@Sandy: Oh sì. Finalmente due bei maschioni con un po' di gusto! E sono tutti e due mori!

_ ha detto...

@zucko: mori... uno è brizzolato. affascinante, ma brizzolato

Anonimo ha detto...

state insinuando che stiv ed io non siamo due maschioni??!! beh, avete ragione...

Luca ha detto...

@Stiv Blond: Ant!!! sei sano e salvo! L'utima volta che ti ho visto eri nel bel mezzo di un turbine rosso, avviluppato come un calzino dentro la lavatrice. Poi io sono andato a dormire, non in macchina con la pausini, ma a casa mia con i Depeche Mode.

Anonimo ha detto...

Hikari!! Buon per te!! Io ho dovuto guidare una manchina non mia fino a casa con fossi che mi attraversavano la strada da tutte le parti e la voce della pausini che mi intimava di accellerare...can you immagine??

Anonimo ha detto...

foto the alps: caro hikari hai frainteso la scena. Ti riporto un breve estratto del dialogo avvenuto tra me e i The Alps
Sam: hey steve, you're so cool, why don't you join us?
S.B: well Sam, I'd really like to join your band but I can't accept your offer. I have to stay here at Bronson....they need me, especially the bold one, he can't do it without me...
Sam: allrigh then, I can't understand....whata shame!

Anonimo ha detto...

ohps! manca qualche "T" ma il discorso è chiaro lo stesso...

Anonimo ha detto...

ohps! manca la firma ma son le 2 di notte....sempre Stiv ( blond)

Anonimo ha detto...

Dio perdona...Vanna Marchi NO!

Anonimo ha detto...

...osto che perle a quest'ora!

Anonimo ha detto...

Ciao fonta! L'ho scritto io quello di Vanna....mi ha fatto ridere tanto prima quando l'ho vista alla tele! Ho pensato fosse giusto contribuire alla diffusione del suo nuovo vangelo nelle case... Baci

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEANNO a Steve/nero o meglio Steve Black Hole o meglio ancora Costantino!!!!
tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeeeeeee......

Anonimo ha detto...

...effettivamente i miei pantaloni bianchi, cintura nera e scollo a "V" nero, senza peli superflui (notare che naturalmente sono così), erano un pò "Vitagliani"... Tanks mia cara, e complimenti per la buona memoria.
27, per la cronaca.

len ha detto...

Mi unisco alla juliet!
Tanti auguri black hole!!!
Non sei più nostro coetaneo(di me e j.)eheh !!!
** Yeeeee

Luca ha detto...

si adesso è coetaneo di Badoglio, Garibaldi e Ch******er.

Anonimo ha detto...

Ciao fontaaaaa!!!!
E tanti auguri a stiv!

Anonimo ha detto...

per me ne hai di più di 27 stiv black hole!!!!

:)

Anonimo ha detto...

AUGURI STIV!!!!!!!!!!!!!!
KAY

Anonimo ha detto...

..perchè ho l'aria matura... moolto..

Anonimo ha detto...

heila benny!...é no già in piedi all'alba?! hehe...a questo punto mi aggiungo anche io alla sfilza di auguri!

Anonimo ha detto...

grande Fonta, sono tentato ad aggiungermi anch'io alla sfilza di auguri: mi auto augurio!
tanks.

Anonimo ha detto...

...e allora tantiZZimi auguri stiv/nero e miraccomando non abusare di montenegro oggi..perchè hai visto gli effetti che crea su di te...buon compeleanno..

Blond..visto che anche tu sei omnitel, cosa ne dici di fare you and me..tra di noi??..cosi finalmente potremo passarci nomi di band che poi tu(ovviamente)..scaricherai..non sarebbe una brutta idea..ehhhhh

Chris ascoltato il cd?!..ciao

....pull_over..bzz

Anonimo ha detto...

...stiv/nero, dimenticavo che sei un ariete come me e che il prossimo martedi è il mio..quindi 2cose in comune..peccato che sei wind...ahahahah..altrimenti....pullo

Anonimo ha detto...

Auguri Steve!!!

_ ha detto...

tanti auguri allo stiv black hole che sembra venga a festeggiare in terra ravennate questa sera. credo un parcheggio remember davanti al bronson visto che mi ha più volte chiesto se potevo aprire per lui...

@pullo: a parte che siete due arieti, cos'altro avete in comune tu e black hole?!

@tutti: stiamo ancora cercando un cuoco per l'hana-bi . se ci sono segnalazioni contattatemi.
no blond, tu no!

Anonimo ha detto...

@chris...se vuoi in sti mesi mi sono specializzato in paste al tonno e pizze surgelate!

Anonimo ha detto...

@Stiv: auguri così risparmio soldi sms
@Pullo: stesso motivo di Stiv. The Voom blooms niente male ma non riesco a scaricare....per ora.

P.S. scusate ma ultimamente in piscina mi pagano in cuffiette per il ciuffo.

Anonimo ha detto...

@Stiv/nero:Tantissimi auguri di buon compleanno!!!! Quanti sono già, vecchione???
Un mega bacio...
P.S. La tirata di orecchie la rimandiamo alla prossima volta che ci si vede..maooooooo.......

20nd ha detto...

@L'incredibile Hika: LOL!
Aries pure io (strano... in genere quelli dell'Ariete mi stanno simpatici...) Compiango gli anni il giorno dell'uscita di "At war with the Mystics"

Anonimo ha detto...

..anche a me generalmente gli arieti stanno simpatici, ma qualcuno che mi stia sui coglioni per confermare la regola c'è sempre, in tutte le cose.
ancora tanks&tanks a tutti.
anch'io, Pullo, non so quale sia l'altra cosa in comune.. Barrett intendi?
Chris "credo un parcheggio remember davanti al bronson visto che mi ha più volte chiesto se potevo aprire per lui..." scusami ma sono più duro del solito oggi (pensa il livello..) e non ho capito.. alla fine mi apri??
Stiv/Blond: Tirchio!
Jenny...

Anonimo ha detto...

....bon dai!!! mi unisco anch'io agli auguri, anche se non vado daccordo con gli ariete ( io GEMELLI ascendente GEMELLI - urca!!!)...ma l'eccezione c'è sempre: PULLO!!! anche se lo odio e mi fa incazzare e lo ucciderei quando "mi" sbaglia tutti i nomi dei gruppi =), un libro ci scriverò, anzi se volete iniziare a raccogliere suoi strafalcioni che ancora non so, prego comunicarmeli...auguri di nuovo stivvvvv...a presto...
love*cisco

Anonimo ha detto...

...caro Cisco, grazie. Confermi il fatto che sebbene ti conosca da poco tempo sei entrato velocemente nella top10 delle mie persone preferite al BBBronson, tra l'altro la mia totale distruzione di sabato è stata anche colpa... anzi scusa, merito tuo: l'ultimo Montenegro con ghiaccio, quello fatale, me lo portasti tu, con i tuoi capelli lunghi sulla faccia, ed ero talmente fuori che ti scambiai per Nikki, ricordi? quello de "L'ultimo bicchiere e me ne andrò..." ed infatti così ho fatto..
(per la cronaca attualmente Nikki è rapato a zero, assomiglia vagamente a Chris, e conduce un programma molto carino su radio deejay dove propone musica indie)

Anonimo ha detto...

...si certo lo so...e dalle dieci di sera è passato alle 4 del pome, ma per ragioni di volontariato mi è impossibile ascoltarlo...a sabato allora, sto giro ti porterò l'ultimo vodka tonic...

Anonimo ha detto...

Stiv...

Anonimo ha detto...

Tropical pizzaaaaaa........
Ho vinto qualche cosa???

_ ha detto...

@stiv black: sì, ti apro. dopo la champions però

Anonimo ha detto...

w i devics, che al clandestino già mi incantarono :) peccato non poterci essere.
Per sabato un salto si potrebbe fare... Domenica scorsa ho passeggiato lungo la spiaggia di marina, e devo dire che mi è venuta una certa voglia di hana-bi :)

Anonimo ha detto...

@chris: ti ha chiamato il tipo per fare il cuoco li all'hana bi?

Anonimo ha detto...

@Cisco: Casa! Caasa! Casaaaa! Casa!

Anonimo ha detto...

....giù sta sett faccio fatica...comunque dai sabato ci mettiamo daccordo sul serio, io spero di trovarne almeno un'altro, meglio altra =)...bacio

Anonimo ha detto...

....senti giù ti dò la mia mail, mandami un po' di film di cui parlavamo l'altra sera, intendo i titoli...thanx...
sundaymorning@aliceposta.it
grassie....

Anonimo ha detto...

Oki....si meglio ammortizzare i costi con altri inquilini(accuratamente selezionati). Comunque ti do una mano volentieri a cercare. A sabato...sciauuu.

_ ha detto...

@fefe: not yet

Anonimo ha detto...

Spero che qualcuno si prenda la briga di mettere su questa al bronson.
Magari durante la festa anni 80.
Sarebbe un gran bel regalo per un ospite fisso che non si perde una serata

"The years I spend just thinking
Of a moment we both knew
A second boss looking into
It seems it can't be true"


Ziggurat

20nd ha detto...

@ Stiv/Brunette Nikki e' morto ieri...

Anonimo ha detto...

..ti avevo detto di non guardare la champions..
Zonda, sà gat?

20nd ha detto...

El so che El paisy El me vol bem, zerto che se fuse altretanto con to sorela saria meio, o no?

Luca ha detto...

Più si cresce e più ci si comporta da bambini...

Anonimo ha detto...

@Steve Black:
vogliamo la top 10 delle tue persone preferite al Bronson!!!

_ ha detto...

@anonimo; non siamo obbligati a far scendere di così tanto il livello dei commenti tanto per aumentare lo share

Luca ha detto...

Devo ammettere che anche io sono incuriosito dalla top ten di Stiv Black

_ ha detto...

@hikari: mai un po' di collaborazione! cerchiamo di non perderci i devics, momo&blank e di trovare un cuoco

20nd ha detto...

Questo puo' andare?

Anonimo ha detto...

@Christo di un fer: mi rispondi alle mail thanks!!! sono curioso e voglio sapere perchè mi hai citato gli Horrors....

Luca ha detto...

@Zonda: no questo è molto meglio.

20nd ha detto...

And please... try the fish! :)

Luca ha detto...

@Zonda: Ma zonda! Da te non mi sarei mai aspettato una cantonata simile. Guarda bene. Non è Al Molinaro di Happy Days! Ritenta

Anonimo ha detto...

@Chris & Benny: Caro Chris (dubbio dell'ultim'ora: "the bold one" o "the bald one"?), aria di Devics... vivaddio...; cara Benny, spolvera bottiglia (Laphroaig, ça va sans dire) e cristalli, main event al Bronson! A proposito, è più affascinante la deliziosa (sin dal nome) Sara Lov o il brizzolato Blank? Meglio il disco solista di Dustin O'Halloran o "Monk Alone"? Viene prima (da un punto di vista strettamente cronologico) Momo o la gallina?

My Beautiful Sinking Ship?
"Beh, il naufragar m'è dolce in questo mare, cazzo!" (G. Leopardi)

Affettuosità,
Hank

_ ha detto...

@hank: finalmente sei tornato. dio ti benedica. io credo che momo venga prima della gallina. anzi l'ha creata lui la gallina. dio lo benedica. dustin è figo ma blank ha molte frecce al proprio arco. sara lov, sarà love dio la benedica.

Anonimo ha detto...

Top10 era un modo di dire alla "superclassifica show", in realtà non esiste.
Vuoi che spieghi il concetto di "mona"?

Coded message: non occorre vestirsi troppo, c'è caldo, anche perchè potrebbero arrivare le forze dell'ordine alle 2 di notte e rovinare le riprese di un film francese.

Luca ha detto...

@stiv black 007: Il falco è nel nido, le fragole sono mature

_ ha detto...

@black hole: fottiti blond anche per me. cerca di esserci venerdì. e salutaci vintras. vintras

Anonimo ha detto...

fottiti blond? dai, ho i miei limiti anch'io.. il messaggio in codice era per altri.
Carino il posto di ieri, Chris, voto 6 (per l'impegno) al cd che mi hai prestato.. voto 8 per le cose tirate fuori da un periodo lontano una decade. Voto 8,5 per i racconti "veneti" di Benny e per la sua tinta.
Vintras te lo saluto volentieri.. magari ci ritorna da Venice con un pettinatura stile Blond, mammamia!

20nd ha detto...

@ Hikari: Facevo per dire! Ma complimentissimi per aver beccato la mia citazione, che era molto piu' tosta :D
Io in genere mangio da Alice :D

Luca ha detto...

@Zonda: era estremamente facile, perchè è anche nel video degli "Weezer". Pensa che quel video è nel cd di installazione di alcune versioni di windows95 come demo insieme a "good times bad times". Se fai citazioni geek solo i geek ti rispondono.
Salutami Flo!

Anonimo ha detto...

"Monk alone" prima di tutto! Caro hank, quando scendi in campo in questo blog ricorda il profilo basso... è la terza leva in basso a destra!

20nd ha detto...

@ Hika: Ma... la cosa incredibile e' che nessuno dei due e' Geek!!! AHAHAHAHAH!!!!
(Obese Risate)

Luca ha detto...

@zonda: Il fatto di sapere cosa vuol dire ci rende tali

Anonimo ha detto...

@Blank: ...ehrm...the bald one, definitely...

@Stiv cost: o con un paio di pantaloni bianchi come i tuoi...mammamia!

Anonimo ha detto...

appunto...no Blank ma Hank

Anonimo ha detto...

@chris: mannaggia!

Anonimo ha detto...

@Mossssssss: profilati mannaggia!!!
love love love,and good night!!

Anonimo ha detto...

@Chris: come al solito non hai capito una mazza...quindi meglio non ripetere



P.s. rispondere mail grazie

Anonimo ha detto...

it's a togata!

20nd ha detto...

40mgxml

20nd ha detto...

PS: Carino l'album di Neil. Lo sto ascoltando anch'io :)

_ ha detto...

@zonda: a volte se ci si mette a contare abbiamo più miti di quanti realmente ne servirebbero. però neil sarà per sempre nella mia top list

Anonimo ha detto...

@Steve blond: Bello pensare che "Quel tipo calvo dall'aria autoritaria" si possa tradurre con "The Bold Bald One", sembra un film di Jarmusch... "Hope I Die Before I Get Bald" (The Who, "My Generation")

20nd ha detto...

@ Anonimo: Io s'infatti sto diventando pelato apposta per assomigliare a Chris...

Anonimo ha detto...

non le manda mica a dire zonda...cazzo!!! =)
salut a tut le monde...basin...

20nd ha detto...

Cisco... fatti la bella recensione su Ephebia :D

Complimentissimi ancora x l'album. Ho dovuto essere un po' cattivo se no non ero credibile, ma e' veramente ipressionante. BRAVISSIMI! :D

Anonimo ha detto...

@zonda...thanx

Anonimo ha detto...

@sabor: mancarone gigante!!!
riunirsi presto**
kiss

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: Sabato ci sarà il ritorno di Vintras, pertanto si prega un pieno di vodka e red bull a chi di dovere.

Anonimo ha detto...

....ti devo spappolare anche sto sabato stiv....?!

Anonimo ha detto...

..ovvio..

_ ha detto...

@cisco: sì, dai vediamo di che pasta è fatto

Anonimo ha detto...

..Chris, davanti a te ho affrontato mille prove, dovresti conoscere le mie potenzialità dopo due stagioni hanabi/bronson.. è più un fatto di condizione fisica a fine capionato..
Domani ci sono.
Confermato per lo Juta?

Anonimo ha detto...

....ok lo metterò alla proca chris...

Anonimo ha detto...

io di Neil Young sto ascoltando "the needle and the damage done"..

Anonimo ha detto...

http://www.remorse3.com/
non solo esistono ancora ma hanno anche un sito, Chris.. altritempi (perfortuna) e non facciamolo sapere a Vintras (malefico) lui lo odiava, quello..

Anonimo ha detto...

per la festa '80 al Bronson potresti invitare questo:
http://www.laltrapagina.it/cartoons/licia3.mp3
e con questa meglio che chiudo, per oggi.

Anonimo ha detto...

101 tiè
Grande ritorno quello di Vintras!

Andrea Magnani ha detto...

------------------------
MCENROE ARE FUCKING BURN
------------------------


www.myspace.com/mcenroemusic