giovedì, marzo 09, 2006

sabato 11 client al bronson


sabato 11 marzo. arrivano le client. al bronson. porte ore 21,30. intro by trinity. tickets: 13intero - 10ridotto per gli iscritti alla mailing list.

da mezzanotte indie electro session. free entry as usual.
le bariste dopo una grandissima prova in consolle ed il raggiungimento di un ragguardevole tasso alcolico, tornano dietro al bancone. ma per quanto ancora? quanto tarderanno a prendere il posto degli stefani (accento sulla a) in consolle?!
dj set: trinity vins chris stivs e la piccola ninja.

venerdì 10 marzo DISASTER Party. free entry

nella foto: client

in questo momento sto ascoltando: gossip

58 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE!!!!!!!!!!

Luca ha detto...

FINALMENTE lo dico pure io!

_ ha detto...

finalmente!

thanx to hikary per il report sulla festa delle donne nel post precedente. rende l'idea. chi c'era ha capito e il clima era delirio

_ ha detto...

questa sera(venerdì) disaster party. hikarj c'è. con la sua inseparabile....... infermierina?!

e domani giù di client. zonda fatti riconoscere. vestiti da suora. grazie. ti offro un drink.

Luca ha detto...

Basta con questa storia della infermierina.
Ci tengo a precisare che non ho fatto altro che inebriarla con i sillogismi aristotelici.

Anonimo ha detto...

@benny: mi dispiace non essere riuscita a venire!com'e' andata?

_ ha detto...

disaster party stranamente sottotono. ma ormai mancano poche ore al concerto delle tre client. stivs?
kay fatti sentire!
hikary dovrai sfoderare... un servizio dettagliato. e questa volta lo vogliamo on-line soon.

Anonimo ha detto...

...disaster...ma ..questione di gusti..il disastro era la musica.marcello

_ ha detto...

@marcello: il disaster musicalmente è un progetto a parte. concepito e realizzato da aseptic 404. ospitato dal bronson. in realtà le altre volte aveva funzionato alla grande e anche la musica era stata molto apprezzata. chiaro che in questo caso è ancora di più una questione di gusti.

stasera si riparte con le i.e.s.

Anonimo ha detto...

grandi che portate le CLIENT ai ravennicoli (abitanti zona ravenna e dintorni con scarsa conoscenza e attitudine artistico-musicale)..dal loro cd del 2004 : client - radio..ciao ciao a staseraaaaa

20nd ha detto...

@ Chris Porto il Cardigan teschiato. Probabilmente una maglietta blue con il vettoriale di una ford vintage... Comunque urlero' "NON SONO UNA SUORA, NON SUONO UNA SOLA"

Anonimo ha detto...

Appena tornato dal Bronson.
innanzitutto mi volevo scusare con una delle bariste (non so come si chiama!) perchè probabilmente le ho rotto i maroni (dunque, non è la Giulia, nè la Benny, nè la mora che insegna ai bambini..) ma non volevo stufarla, solo che a una certa ora rompi i maroni a chiunque!
anzi, potrebbe essere interessante per il blog, credo, 'buttare ' giu' pensieri al termine delle serate.non significa che si debba per forza essere 'alterati', pero' scrivere in momenti 'limite' , come forse questo alle 8 di matttina di domenica puo' rivelare altro, no?

fatte quelle che mi sembravano essere doverose scuse per chi lavora , aggiungo due cose.
una , strettamente personale, ma anche un pubblico complimento credo. ho avuto una piacevolissima conversaone con trinity sulla videoarte.
peccato , e questa è la terza riflessione, che poco dopo sia esplosa un po' di violenza all'entrata.
la riflessione è questa:
visto che penso che chi piu' chi meno, ognuno di noi abbia rabbia, come ogni essere umano, ogni vlta che vedo gente sbroccare ai locali tipo bronson mi stupisco.
cosA è CHE SCATTA IN LORO CHE NON SCATTA IN ME?
Si potrebbe dire 'super io', educazione, contesto sociale diverso.va bene.
pero' , tolte queste disquisizioni teoriche vedi le persone che assistono alla violenza che esplode come chiunque altro in un altra discoteca, per esempio.
e' buffo, lo dicevo con la benny.
in fondo il rock'n'roll è per definizione, a parte la sua codificaione come genere musicale, assenza di regole. quindi, di che stupirsi?
certo, chi ha un locale si stupisce e si preoccupa , ci mancherebbe altro, ma perche' si stupiscono gli altri all'esatto modo di come vedresti una folla indignata di fronte ad un episodio di quotidiana violenza in mezzo alla piazza?
non è una contraddizione?
va bene è veramente tardi e l' occhio si chiude, un bacio a tutto lo staff del Bronson,
Fra

Anonimo ha detto...

CLIENT! CLIENT! CLIENT!
GRANDISSIME
BRAVISSIME
BELLISSIME
ISSIME!!!!!

Anonimo ha detto...

un pò di violenza all'entrata??? spero non si sia fatto male nessuno. strano però che accadano episodi di violenza al bronson. non mi sembra il luogo. sarà stato qualcuno dal tasso alcolico molto elevato e di natura un pò violenta.
mah!!?!?!

20nd ha detto...

@ Kay: Serata Black Block? Effettivamente anche quando sono uscito io ho visto un po' di ubriachi facinorosi all'uscita del bar. C mi sembrava un po' preoccupato... Peccato... e' stata una serata divertente. Thank you for the birra! "Grandisisme" e' una parola grossa. Diciamo che se anche l'alfabeto si fermava alla lettera B era abbastanza uguale... anche se "E" e' una gran bella lettera! Secondo voi a che scuola di basso e' andata? Deacon? McCartney? Ma era intagliato nel polistirolo?

@ Fra: Ad un certo orario rompere i maroni al vicino era l'unica soluzione per sopravvivera al pigiume. Io poi ho trovato riparo nel palchetto :)
Stavo parlando con C... ma poi Trinity ha messo su dei calibri grossi, mi sono scusato, e mi sono precipitato istantaneamente in pista ("Vai vai..."). Io alle 5 leggevo "Steel Ball Run". Non ho resistito.
Cosa scatta in loro che non scatta in te? I fattori alcohol + coglionismo (L'arte di essere coglioni fino in fondo)


@ Chris: Scusa. Non ho incontrato suore durante il mio peregrinaggio :(

Anonimo ha detto...

@kay: ma sei sicura che le Client valessero la rinuncia a Bruxelles??

_ ha detto...

@fra/zonda: direi che considerata la quantità di persone di ieri, 2 sbronzi che a fine serata rompono i maroni sono quasi fisiologici. comunque niente di che. ci tengo invece a precisare che il bar del circolo non ha nulla a che vedere con il bronson.

@Zonda: però ho riconosciuto immediatamente lo sguardo divertito di satana nei tuoi occhi.

@kay: sei ancora emozionata?

@blank: bruxelles è sempre lì

Anonimo ha detto...

@ blank:non so. ma a me loro piacciono. sono molto affascinata da loro. le canzoni mi piacciono. e poi vale la teoria che bruxelles è sempre lì. le client non potevo perdermele. e chissà che non si rivedano.....
ciao principe!!!

Anonimo ha detto...

@chris: grazie di cuore ancora. di tutto.
sì sono ancora emozionata.

Anonimo ha detto...

hikari aspettiamo le tue foto!!!

_ ha detto...

@zonda: e comunque ieri i bassi pulsavano come neanche i sunn o))). miss emily assolutamente fondamentale per il sound delle clienti

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Luca ha detto...

@fra: cosA e CHE SCATTA IN LORO CHE NON SCATTA IN ME?
Si potrebbe dire 'super io', educazione, contesto sociale diverso.
Questa e' una domanda che mi pongo spesso e alla quale non ho mai trovato una risposta leggera. Forse lo si potrebbe definire pesantezza dell'essere. Fondamentalmente non riesco a capire la necessita di scissione tra una vita razionale durante il giorno e l'irrazionalita autodistruttiva serale o del finesettimana. Ma sono talmente tante le cose che non mi spiego riguardo alla vita notturna/diurna di molti individui che non posso fare altro che osservare. Osservare e cercare di capire.

@zonda: Pare che il basso fosse cartonato. Le corde erano elastici da pacco, ma non mi lamenterei piu' di tanto. Chi di noi non ha un soprammobile inutile in casa? sono disponibile a scambi/baratti.

@chris: Direi fondamentale, non per il sound delle client, ma per gli occhi dei clienti. Ammiriamo, ma in silenzio ignoriamo.

@lagiu, benny, robi, ecc ecc: vittoriose anche al vostro mestiere abituale.

Nuovo cartello da apporre all'ingresso del BBBronson
"DI PREGA DI CHIUDERE LA PORTA E DI EVITARE DI FRANTUMARE BIDONI DELL'IMMONDIZIA SULLA SCHIENA DEL PERSONALE ADDETTO ALLA SICUREZZA. Grazie per la collaborazione."

pictures in progress...

Anonimo ha detto...

Grazie hikari!!...BRONSONBARISTE(è una specie a parte)...alla conquista del MONDO!

Anonimo ha detto...

e anche...BRONSONBARISTE:sante subito!!!!!

Luca ha detto...

Vi resta solo il mondo dato che i nostri cuori già li avete conquistati tutti.

Anonimo ha detto...

@hikari:ehhh..sarebbe bello...ma i cuori in realtà non sono stati conquistati da noi...ma dalle nostre bottiglie!

Luca ha detto...

Sai bene che a me le bottiglie non fanno alcun effetto

Anonimo ha detto...

@hikari:si lo so...ma forse noi streghe cattive sciogliamo intrugli magici nella tua acqua...a parte gli scherzi..grazie..ma sui cuori altrui non ne sarei così sicura.

Anonimo ha detto...

@hikari: vabbè, forse potrei perdonarti per le tue considerazioni sulla mia scaletta da dj. o forse no. chi lo sa cosa può scattare nella mente delle persone ecc. ecc....;)

Luca ha detto...

@commercial-benny: questa affermazione mi inquieta... sii piu' specifica

_ ha detto...

@hikarjiy: si è appena svegliata...

Luca ha detto...

@Chris: Allora ritiro la domanda. Be ready for the pictures!

Anonimo ha detto...

episodi di viulenza al Bronson:
non ho parole.

comunque...
ripresa la mia pressione, che ieri sera mi ha prontamente abbandonata, ne aprofitto per salutare StivBlond che finalmente ha capito chi sono, e che mi ha raccontato le leggende che vagano sulla mia persona!mi scuso con lui per non essere stata molto partecipe alla conversazione, ma ero k.o.!
un bacione a tutti.



ps. domani sera live @ Teatro Rasi alle ore 22.00 circa "Il Lato Oscuro Della Costa Unplugged".Partecipate numerosi.Ingresso Gratuito.

Luca ha detto...

Pictures ONLINE!!!!

OttoMarzo@Bronson

Client@Bronson

_ ha detto...

@fefe: felice che ti sei ripresa. domani non mancheremo al rasi per il lato oscuro. super brindisi per festeggiare la firma del contratto

@hikariyj: mi aspettavo di più dalle foto 8 marzo. ci sono state scene memorabili

20nd ha detto...

@ Chris Ti ringrazio. E' un complimento di cui Elvis Costello sarenbbe andato fiero :)
Gran bel sound ;)

@ Hik Thank you for the pictures :) tu sei l'unico che puo'... "far scattare" qualcosa :D
Piu' bel silenzio non fu' mai visto :D Ed e' subito soprammobile :) Cmq "A" ha veramente una gran classe...

Anonimo ha detto...

@hikari:inquiétati....;)

Luca ha detto...

@benny: Sono inquieto.
@chris: le foto memorabili dell'otto marzo le ho, ma la momento le tengo riservate...

Anonimo ha detto...

@hikari: bene. ora sono io quella inquieta(ta).

Anonimo ha detto...

@Fede: grazie per il saluto. Tu piuttosto ti sei ripresa?? Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

@hikari:noooo vogliamo le foto!!!!! Se non le metti on line perchè ritieni che possano urtare il comune senso del pudore ok...ma la prossima volta ti lascio la mia e-mail così me le puoi spedire!!!!

Anonimo ha detto...

@Lagiù: e qui qualcuno potrebbe ingelosirsi

Anonimo ha detto...

@steve b:oh non credo proprio!!!! Era solo un bacio saffico...a scopo ludico...

Anonimo ha detto...

..se l'antipatia fosse remunerativa sarei miliardario, no?
un bacio a tutti.

Luca ha detto...

@Stiv black: Fai poco lo sbruffone. Io avei molti più soldi di te. :P

Anonimo ha detto...

@hikari: AAAARGHHHH tra quelle dell'otto marzo hai messo anche la mia fotoooo.. (imbacuccata da capo a piedi) aspettati una lettera del mio avvocato. anzi.. suona meglio.. DEI MIEI AVVOCATI!
Forse ti perdono solo perchè mi hai aiutato troppo sabato.

Luca ha detto...

@elena: ma se hai insistito tu per quella foto!
@benny: passata l'inquietudine?

Anonimo ha detto...

...ma dov'è finito pullo, inizio a preoccuparmi...ha iniziato la trasmigrazione primaverile forse.... =)

Anonimo ha detto...

@StivBlond: si grazie!ripresa al massimo e carichissima per sabato!
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

@Fede: per sabato??? te devi venire già giovedì a vedere i The Alps!!! dai dai vieni!

Anonimo ha detto...

@StivBlond: dai verro'!e da brava bambina andro' anche a scuola venerdì!

Anonimo ha detto...

@fede: ed io da genio del male andrò a lavorare ieeeee!!! In che veste vieni? guardarobiere, barista o dj?

Anonimo ha detto...

ma quanti amori hai? oh yeah! ma quanti amori hai? oh yeah!

_ ha detto...

ma quanti amori hai? oh yeah! ma quanti amori hai? oh yeah!

20nd ha detto...

@ Fede: Scuola c'e' Giovedi'. Hai studiato gli Who?

Anonimo ha detto...

@Zonda: ma la scuola c'è sempre!gli Who non sono nel programma di quest'anno..
mi sa che li faremo l'anno prossimo..
per ora mi limito a fare la guida per i monumenti di Ravenna ai bimbi delle media, a studiare la bruttissima arte barocca e l'allegria dei sepolcri di foscolo!


@StivBlond: giovedì verrò in veste di spettatrice!sono curiosa di vedere i The Alps...ne hanno parlato molto bene..!

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio andare a scola di who!!!!!!