venerdì, marzo 24, 2006

sabato demons e i.e.s.


sabato 25 marzo.
porte ore 22,30. alle 23 saliranno sul palco i demons, r'n'r stradaiolo dalla svezia in stile hellacopters/gluecifer per capirci . tra l'altro sono una vecchia conoscenza del bronson e forse alcuni ricorderanno un loro live show adrenalina pura un paio di inverni fa. free entry.
dopo il concerto, indie electro sessions con pullo (quasi una conferma) gli stivs (una conferma, quasi una certezza) chris (vabbè) trinity (il ritorno) e la piccola ninja che torna a far danni. free entry.

aperte le prevendite (qui) per il concerto di cristina donà che si terrà giovedì 13 aprile presso il teatro rasi a ravenna.

67 commenti:

Anonimo ha detto...

@Chris: togliere "quasi"!!!

Anonimo ha detto...

dopo questa serata noi non ci "sanremo" più..

Anonimo ha detto...

@Chris: A che ora suona il "duo delle meraviglie" domani?

Anonimo ha detto...

stiv.. vieni a salvarci a teatro .. c' è una serata di beneficienza... via di roma 159..
o via dei pazzi numero 0

Anonimo ha detto...

@Tania.: la famiglia del Bronson è sempre pronta ad accogliere nuovi membri....io lo farò a braccia aperte...eheheheh

Anonimo ha detto...

salvo che il teatro non sia immerso nell'acqua non ho obblighi specifici nel salvarvi....

Anonimo ha detto...

chi è questa maschera che chiedi aiuto??

Anonimo ha detto...

chiede!!!! Argh!!!

Luca ha detto...

@la maschera al rasi: lo dico per dovere civico. Se Stiv-Ant salva qualcuno, è obbligato (per legge) a praticare la ventilazione assistita(*).
Ma forse è proprio questo che vai cercando e quindi buon divertimento.


(*)respirazione bocca a bocca. La variante messa in atto dal biondo dei biondi, prevede grande escursioni mascellare e massaggio lingueale assistito.

Anonimo ha detto...

hikari: questo è un colpo basso!

Anonimo ha detto...

mi sa che stasera è andata meglio a me!mitica Lella Costa, che ho appena conosciuto e devo dire che è proprio una grande!

comunque stasera al rasi c'erano i mitici vecchietti di Cervia!!
saluti!

_ ha detto...

@maschere: ci si vede domani/oggi

ne approfitto anche per dire che stiamo cercando un cuoco/a per l'hana-bi

Anonimo ha detto...

@Chris: cuoco? uhmmmmm....ero già in trattativa con il sottomarino ma se fai un'offerta decente (tennent's gratis per la durata del contratto) ci potrei ripensare...

Anonimo ha detto...

@Lagiù: sei ancora a zonzo o sei già a nanna??

Anonimo ha detto...

Mi preoccupano un po' i soggetti "multifunzione", cioè quelli che si propongono prima come dj, poi come bagnini, e poi anche come cuochi. Non fosse altro che per quelle volte che mi fermo a cena all'hana-bi..
Per sicurezza spargo la voce a cuochi veri.. (ne conosco una che fa delle robine BIO deliziose.. ma mi sa che voi cercate la braciola..).
@Chris, stasera alle 22 vero? (non affannarti a rispondere, tanto oggi non leggo più il blog :P)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Mi scuso in partenza per l'utilizzo forse improprio di questo blog, ma volevo ricordare a chi fosse interessato e ancora non avesse il nostro CD ( quello dei SundayMorning intendo) che può tranquillamente chiedermelo qui e riceverlo al sabato sera da me al prezzo di euro12, sperando di riconoscervi, ma tanto ormai le faccie le conosco.Oppure mandatemi tranquillamente una mail a sundaymorning@aliceposta.it.
Bon la mia pubblicità l'ho fatta, grazie cheris e a tutti voi, a stasera.
Cisco

_ ha detto...

sono d'accordo con elena. tu blond prenditi cura del tuo ciuffo e per il resto lascia fare a noi...

_ ha detto...

@cisco: almeno regalatemene uno in cambio dello spazio concessovi...
nel caso avessi la vista annebbiata, sono quello con l'aria autoritaria...

Anonimo ha detto...

@chris: yeah!!!

Anonimo ha detto...

@Chris & Elena : ma era così difficile capire che stavo scherzando?? mah....

@Chris: ancora con sto ciuffo!! Stai dando materiale a psicologi e psicoanalisti di tutto il mondo per l'identificazione di una nuova sindrome da "invidia del ciuffo".

Luca ha detto...

@Stiv-Ant: al contrario di Chris ed Elena io avevo capito che stavi scherzando.
Non credo che Chris abbia invidia da ciuffo. Non credo che abbia invidia... e neanche ciuffo...

Anonimo ha detto...

@Fefè: la mia preferita di Wilde è: "Tutto ciò che c'è di bello nella vita o è immorale..o è illegale..o fa ingrassare.." Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

che serata stupida..
e il bello e' che le serate stupide sono quelle dove magari fai piu' fatica a deciderti di andartene a letto, forse perche' speri da un momento all'altro in una svolta che ne dia un senso...

Cmq, anche se non e' niente di che, e' da due giorni che continuo ossessivamente a canticchiare l'ultimo di Morrissey, mi è entrato in testa il ritornello..."
you've killed me, you've have killed me..yes i walk around, somehow, but you have killed me you have killed me..but i forgive you.."
...buona domenica a tutti, chris Benny and staff!
Fra

_ ha detto...

sono quasi le 7 del mattino, siamo ancora al bronson e si fa la conta dei superstiti... ci sono ancora anche i demons, vivi, ma in condizioni impresentabili. a tutti sorge la stessa domanda: dov'è stiv nero? dov'è stiv nero?

Luca ha detto...

Dov'è Stiv Nero?

_ ha detto...

oh my god! stiv black?

Anonimo ha detto...

In effetti delirio ieri a fine serata.....non si capiva più niente! Che qualcuno sveli l'arcano: dov'era finito stiv black???

len ha detto...

allora... devi sapere che spesso e volentieri allo stiv piace andare in macchina e addormentarsi sulle note della pausini. In effetti è così che l'abbiamo trovato ieri alle 6 del mattino....

Anonimo ha detto...

buongiorno!
...beh...visto che sono da queste parti...
e...la registrazione a blogger...ora non ne ho proprio voglia!
...e le maschere al lavoro di nuovo stasera!!! ahahahahahha
...bacibaci a tutti! ^_^
D.

_ ha detto...

@len : erano le 7 (nuova ora) e tu camminavi ancora incredibilmente sulle tue zampette ninja.

@maio: finalmente di nuovo tra di noi.

stiv black where the fuck are you?

@tutti i miei fan: il mio dj set domenicale allo juta è rinviato probabilmente a domenica prossima

Anonimo ha detto...

Fan????? Hahahaha...... No dai tutti allo Juta next sunday con Cistiffelleafer Dj!!!!

Anonimo ha detto...

@Chris: come non suoni allo juta?? avevamo organizzato un pullman da Porto viro con striscioni e cori da stadio annessi per supportarti e tu fai la fighetta e non vai??
molto male!
Stiv (capo-ultrà Blond)

_ ha detto...

@BLOND: abbiamo appunto posticipato la data per non incrociare i troppo facinirosi fans da porto viro all'autogrill

Anonimo ha detto...

allora, piccolo aneddoto della serata forlivese:
ore 2, fuori dal Moquette
arriva una pattuglia della polizia
gli agenti, quattro, benchè controllo di routine, adottano 'tecniche d'ingaggio'..
due in fondo alla via e due davanti al locale pronti per entrare.
fuori si improvvisano disquisizioni sulla fisica quantistica o sui gradi della lavatrice per smacchiare, per evitare sospetti..

esco dal locale, vedo quelli in fondo alla strada, quelli di fronte quasi, e subito dopo uno dei personaggi della zona, tale Alcide (la Giulia ha avuto l'onore di conoscerlo)
il quale è sistemato così: da le spalle agli agenti, occhi 'iniettati di sangue',
drink in mano con cannuccia, barcollando paurosamente e,
ad alta voce mi rivolge tali parole
"ALLORA....COME TI PRENDE..LA SERATA??"
gli faccio notare la presenza degli 'sbirri', di abbassare la voce, lui continua con la stessa tonalità da mercato del pesce
"SI VA BENE...MA CAZZO ME NE FREGA..E ALLORA TANTO IO ORA VADO A RICCIONE.."

il tutto finisce lì a dir il vero, senza problemi e comunque gli dico "fai finta DI NON ESSERE UBRIACO"

sto scaricando qualcosa dei red sparowes per sentire come sono...
Fra

_ ha detto...

@fra: sembra un racconto di eggers... cmq (comunque)scaricati qualcosa che deve ancora esserci, così magari qualche concerto riesci a vedertelo.

Luca ha detto...

FOTO FOTO FOTO
Ecco a voi le foto del concerto degli alps e le foto di ieri sera

Ci tengo a segnalare:

Il biondo che cerca di convincere The Alps a prenderlo nel gruppo
Maio che viene al BBB ma lascia a casa il cervello (e anche il pigiama a quadri)
I lavori al mare procedono bene
Oggi in spiaggia si stava alla grande

Postilla finale: vi adoro quando rompete le scatole tutta la sera perchè non volete essere fotografati e poi rompete le scatole tutta la settimana perchè volete le foto che vi ho fatto per fare i fighi sui vostri blog. Prendete un po esempio da Chris, lui è sempre disponibile ad essere immortalato.

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

@Fra:Ho parlato proprio oggi con uno dei baristi del Moquette. Alla fiera Vernice, per cui ho fatto la colonna sonora per un'installazione (una roba alla Brian Eno). Ha lasciato il cd sul banco. Forse non ha capito che era gratis...

@Len: Dimmi che e' un incubo.

len ha detto...

cosa zonda?

Anonimo ha detto...

che tristezza la censura. ancora più triste delle stronzate sicuramente censurate

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma dopo la len e pullo, che ne dite della giu e hikari?

Luca ha detto...

Dico che per quanto possa essere interessante come ipotesi, mi sa che la tua invidia ti sta rodendo le ossa

Anonimo ha detto...

RACCONTO UFFICIALE:
ad un'ora imprecisata mi diressi fuori a fumare la mia terza sigaretta della serata. Mentre l'accesi, e poi le prime boccate, guardavo per terra; nel momento in cui alzai la testa e lo sguardo vedevo triplo e per un attimo stavo come svenendo, al suolo. Allora con andatura, che nessuno avrebbe chiamato camminata, mi diressi a morire in macchina. C'era freddo e pertanto accesi la macchina, i miei cd erano in consolle e pertanto accesi la radio. Qui si concludono i ricordi. Il giorno dopo alle 15:30 (16:30) apro gli occhi e sono nel mio letto. Ho un male tremendo alla testa, la mia macchina è ridotta come se ci fosse salito un branco di lupi e trovo alcuni oggetti che non mi appartengono. manca la mia valigetta dei cd.
LA VERITA' N. 1:
Sono stato rapito dagli U.F.O. per dei test a crocette.
LA VERITA' N. 2:
In macchina ero andato a fare all'ammmore.. peccato che non si è firmata ed ha lasciato "anonimo" il nick-name.

3 cose: qualcuno dovrebbe ringraziarmi (e trinity sà chi) per avergli alzato i bassi..
Tu biondina vestita tutto di bianco: ora ho capito quando ci siamo già visti...
Il montenegro nuoce gravemente alla salute: dovrebbero indicarlo nell'etichetta.

_ ha detto...

@stiv black: vorrei tardare qualche ora a risponderti per lasciare un po' di pepe alla tua versione, ma io ero tra quelli che ti ha ritrovato in macchina. sul sedile del guidatore perfettamente vestito...

Anonimo ha detto...

perchè tu rimani nudo per giorni quando... eh?

_ ha detto...

beh se sono parecchio sbronzo, di sicuro non mi rifaccio il nodo alla cravatta...

Anonimo ha detto...

la cravatta non l'avevo, e comunque non possono esserci malintesi: la mia era una battuta, più sul concetto di anonimato che per creare scandali, anche perchè la gente sà che sono un tipo serio.

Anonimo ha detto...

Come sempre grande serata, adoro il Bronson e le persone che vi abitano...è solo lunedì e già vivo aspettando sabato e un'altra avventura mescolata a birra ghiacciata....e non solo...
Lupo solitario.

_ ha detto...

@lupo solitario: grazie per i complimenti anche se il tuo nick è un po' troppo anonimo, non credi?

20nd ha detto...

@ Lupo: Cioe'... finita la discoteca Il B si riempie di barboni?

20nd ha detto...

@ Len: La cosa della Pausini
@ Stiv: No. Ma s'infatti.

Anonimo ha detto...

Uè,
ieri siamo stati ancora a Ravenna, all'Alighieri a vedere Mischa Maisky violoncello e piano, grandioso.
la prima parte me la son sdormicchiata, sia perche'da ignorantone di musica classica non ho le orecchie abituate all'ascolto, poi la selezione di brani della prima parte era tutta fatta di notturni.
invece, nel secondo tempo è stata una folgorazione!
vedere sto gnomo con un cespuglio di capelli bianchi, accompagnato dalla figlia al piano, che appena metteva mano all'archetto davvero muoveva gli animi e coinvolgeva, come se appena iniziasse a suonare accendesse la 'corrente' proveniente da chissàdove..insomma per non farvela tanto lunga , un'intimità, delicatezza dell'anima si sprigionava da quel pezzo di legno...

per zonda, era sicuramente Piero del Moquette, dovevo venire con lui ma gli ho dato bidone e am so' indurmentè!
conosci per caso uno degli espositori, tal Pietro di Borgo Sisa?

per Chris...mi son accorto ora che i red sparowes erano il 20 marzo...
azz...peccato quello che ho ascoltato mi piace molto, ricordano un po' i Mogwai o sbaglio?
eggers l'ho già sentito ma mai letto niente, intanto proseguo centellinando Magris e 'l'infinito viaggiare', e in un delirio di acquisto compulsivo ho preso l'autobiografia di m davis..però tengo in mente 'cattedrale' di carver di cui mi hai parlato..
come dice Tosatti, "io avrei finito". ;)
ciao,
fra

Anonimo ha detto...

aGGIUNGO DUE COSE...ANZI TRE
la prima , per zonda, che Piero del Moquette è una di quelle persone per cui vale la pena di vivere a Forlì..(sperando ovviamente che se legge, questo comporti un'ulteriore sconto sulle bevande ;)

che, spero si sia capito, voglio profondamente bene ad Alcide,
uno squinternato, ma un buon ragazzo, che non ha di quelle sovrastrutture-brutture di cui è pieno specialmente ilmondo dellavoro e insomma quando vedo Alcide mi sembra di respirare un po' di aria fresca..
terzo che mi sembra molto piu' interessante l'ultimo di Moz rispetto a "you are the quarry", un altro gran pezzo secondo me, convincente, è "the youngest is the.."
fine!
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: Magari lo conosco come entita' ma non come nome proprio... Piero fa molto Molth/Smith .. qualcosa che finisce col 'th' 'nsomma...

Dicono che Moz abbia collaborato all'ultimo album di Visconti, e che gli abbia rubato la copertina...

Anonimo ha detto...

ciao,
per zonda
:
Piero, non so se ho capito i riferimenti (che non conosco, a parte smiths), ma sì è molto english, benchè di Lavezzola!
guarda, poi se capiti/ate al Moquette, avrai/ete modo di conoscerlo.

bè, penso che Pietro lo conosci, comunque, un altro gran ragazzo, e molto bravo, specie nella fotografia e pittura, e poi è estremamente alla mano.
Come vedi mi innamoro delle persone...

No, ho deciso di scrivere ora per due buoni motivi:
1. mi aspettavo che qualcuno venisse stasera al diagonal che mettevo cd assieme ad un altro amico!
eh, voglio dire, noi facciamo sempre tanti 'pellegrinaggi'(Madonna dell'albero!) per venire al Bronson
e voi??
Secondo e piu' importante motivo è che ho visto la Stè , stefania maestri,amica del Mingo del bagno ettore e ho saputo che all'ultima festa qua venerdì scorso a s.martino in strada, c'era trinity e che le hanno rubato una borsa di cd!

siamo sempre i soliti sfigati.
ma dico io, viene un dj con i controcazzi, una persona, tra l'altro, così squisita e devono succedere robe come sta qua?!
cioè, un professionista neanche se lo sogna di fare una pirlata così, se è una bravata, che cosa mai potranno ricavarci di denari??
e' stupido.
a nome della città di Forlì chiedo scusa a trinity!
Spero verrai ancora, magari non lì che mi dicono poco organizzati!
cmq, ho deciso che alla prossima festa che faranno, anche se non cambierà niente, affigerò cartelli tipo 'post sequestri':
"vergogna, lasciate la borsa anche in modo anonimo.."
perche' a mio modo di vedere e' davvero assurdo.
notte!
Fra

Anonimo ha detto...

Ah, per Zonda:
chi è Visconti? perchè al di là del regista , nella mia ignoranza, non mi dice niente..
neanche ho visto ancora la copertina.
cmq, Moz può per me anche cantare 'romagna mia'!
no, veramente, secondo me è da ascoltare l'ultimo.

per chris, ho scaricato un pezzo dei Devics,
che voce, chitarra e piano!
ho scaricato un solo pezo, "Lie to me", na figata.
Fra

Anonimo ha detto...

va bene, ultimo post della giornata, poi per un po' mi sto fermo.
e' che a volte mi sembra importante aggiungere delle parole, ma nello stesso tempo mi accorgo che sono molto 'lungo' nei miei post.
a dire il vero uso il blog pubblico per fini privati.
nel senso che sicuramente vorrei conoscere tante persone che frequentano il bronson e che scrivono qui, ma conosco (si fa per dire) o meglio ho avuto modo di parlare unicamente con chris, la benny, trinity e giulia.
e' che mi sembra di avere qualche 'frequenza' in comune con queste persone e quindi mi diverte scrivere perche' è un modo per farsi conoscere, al di làdei tempi ristretti delle serate.

bando alle ciance.

volevo aggiungere una domanda:
ma adam green è mai venuto da voi in concerto?
no perchè ho qualche suo cd, ma l'ultimo singolo 'nat king cole' mi fa impazzire!
avete presente??la voce tipo nick cave e cash, con la canzone che prende il via e che accellera.

"Si, lo so, sono pazzo. (bellissima questa espressione nel giovane holden).quando bevo perdo la testa.sono pazzo.davvero."
bè mi scuso ancora per quanto sono prolisso, ma si scrive perchè perche' stanno a cuore le persone a cui si indirizzano i pensieri!

bona. giuro che per almeno una settimana non scrivo piu'!
F.

20nd ha detto...

Lavezzola non e' vicino al Wessex? :P

Al Moquette ci ho suonato (vedi qui

Al diagonal ci sono 2 giorni su 7... c'ero sabato scorso e ci saro' Giov e Ven. Cazzo! Se fossi nei panni di Trinetra sarei incazzato nero!

Toni Visconti e' un famoso produttore. Ascolta "Reality" di Bowie e non noterai grosse differenze con l'album di Mozzilla... voce e testi a parte...

Adam Green non e' MINIMAMENTE paragonabile a Nick Cave! Non e' che ogni cantante con la laringite riesca a cantare a modino...

Anonimo ha detto...

@Caro anonimo F. ti consiglio di firmarti con un nome meglio identificabile sarà piu facile farti riconoscere.
La canzone che hai citato di Adam Green piace un sacco anche a me...

@Zonda: non mi sembra che la voce di Adamo sia meno intensa di quella di Nick Cave...poi se vogliamo discuterli dal punto di vista cantautorale allora il primo non regge il paragone

Anonimo ha detto...

Attento blond.....si parla di un culto che per alcuni rasenta la religione...potresti essere bollato come eretico e bruciato sul rogo...

_ ha detto...

ciao fra!
ti aspetto per i devics allora. venerdì. e ti presento (ahiloro) un po' dei protagonisti di musica.

@blond: dovresti limitare i tuoi interventi al tuo frivolo settore di competenza. te la sei cercata

_ ha detto...

per (x) fra, volevo dire protagonisti del blog

20nd ha detto...

@ Stiv(Blond) S'infatti intendevo il contrario... :)
Sono d'accordo con te anche per la questione della cantautoralita'. Poi, d'altro canto, "From here to eternety" rimane culto!

@ LaGiu' (nei monti con Annette) E' meglio morire come eretici o come erotici?

_ ha detto...

@zonda: di solito eretici ed erotici sono sinonimi

Anonimo ha detto...

@ Zonda: Sarebbe meglio morire più in là con gli anni e goderci questi sia come eretici che come erotici!

Anonimo ha detto...

@Chris: come al solito non hai capito una mazza....in tal caso meglio non ripetere

P.s.Rispondere mail grazie

20nd ha detto...

@ Lagiu': Let's go!