come detto si inaugura finalmente il 7ottobre che non è poi così lontano. in consolle i soliti 4 resident di sempre: vins chris trinity e la terribile len. ospite sarà pullo che porterà la sua consueta carica di entusiasmo. altri guest da definire prossimamente.
tutti i sabati quest'anno ci sarà un concerto e si apre con gli amycanbe alle 22,00. mi fa piacere iniziare con loro perchè è una band che ogni volta si affina e migliora, in un certo senso sta crescendo parallelamente a noi. un inizio in punta di piedi ma di gran classe.
martedì 10 ottobre sarà la volta del concerto evento di questa prima parte di stagione. salirà sul palco del bronson micah p. hinson. dopo un lungo inseguimento ce l'abbiamo fatta.
“raw, sophisticated and sublime folk and country-tinged epistles” 4/5 MOJO. per una volta non vengono usati a sproposito i paragoni con cash, prince billy o callahan. il suo my space qui. la selezione musicale sarà curata dai calamari, figure misteriose sempre più a loro agio nelle acque del bronson
sabato 14 ottobre sarà la volta dei neils children una delle next big thing più accrediate in uk. punk wave stilosissimo e graffiante. I Neils Children sono una scheggia impazzita che sta vagando per londra....
ultimora: special guest della serata saranno the Tunas garage punk bolognese a presentare il nuovo album "au...go go".
"Allora perché mi sono incaponito a considerare The Tunas come la miglior live band italiana in circolazione? ..." da sniffin' glucose.