lunedì, settembre 11, 2006

arrivano i lucksmiths


settembre ci ha regalato un'altra bella domenica soleggiata, e temperature ideali per abbinare elioterapia e indie electro pleasure. sarà il finale di stagione, sarà l'hana bi ma anche ieri è stato un susseguirsi di ormoni vaganti , scheggie impazzite e super hits da capogiro. brindisi compleanni ritorni e arrivederci hanno fatto il resto.

non è ancora tempo di fermarsi, però. domani ultimo evento live della stagione con il concerto degli australiani lucksmiths per la prima volta in italia. indie pop tra housmartins smiths beatles e quel tocco di gusto australiano che non guasta proprio mai. per saperne di più vi rimando a enzo polaroid e indie pop . inizio ore 21,30. dj set: chris&vins

sto ancora pensando a quella canzone che potrebbe racchiudere in sè il senso dell'estate.
intanto voi continuate a mettere le vostre nei commenti. a domani.

111 commenti:

Kekko ha detto...

Love and hate was in the air, like pollen from a flower
Somewhere in April time, they add another hour

I guess I'd better think up a way to spend my time
Just when I'm ready to sit inside, it's summer time
Should I go swimming or get a friend to hang around
It's back to summer, back to basics, hang around

Getting drunk out on the beach, or playing in a band
And getting out of school meant getting out of hand

Was this your celebrated summer? Was that your celebrated summer?

Then the sun disintegrates between a wall of clouds
I summer where I winter at, and no one is allowed there

Do you remember when the first snowfall fell
When summer barely had a snowball's chance in Hell?

(husker du mai sentiti all'hana-bi. è tipo uno scandalo...)

Anonimo ha detto...

Beatles?!?!

20nd ha detto...

"Don’t forget that summer dress
You know, the one you wore
When you returned from
London School of Economics
I remember
Even the books you’d bought second-hand

Look back
Things were so easy
Look back
We had hopes and we had dreams
Look back"

_ ha detto...

è quasi vero kekko. una domenica ricordo di averli messi. ma capisco cosa vuoi dire.

marco: eggman

20nd ha detto...

CAZZO! ieri quando avete messo su "The Walrus" la spiaggia si era piegata in un universo alternativo! Probabilmente, in quel momento, il Cocorico' era aperto e stavano dando Boy Omega...

Ultime follie estive!

Fu' commento di J.Lennon:"Penso che a mio modo The Walrus sia una grande canzone. Non come Yesterday, ma una grande canzone. Certo che non penso che vi troverete mai ad un ristorante romantico e sarete accostati da un signore che ve la suona al violino".

Ieri ci siamo andati vicino...

Anonimo ha detto...

Ma gli stivs?

_ ha detto...

si sa che cancello i commenti anonimi...

_ ha detto...

beh i beatles erano esoterici e visionari si sa.

Anonimo ha detto...

bellissima luna bassa alle 20,30 circa...io e il mio amico jedi abbiamo goduto della grigliata orgasmica del hana bi, del servizio sempre impeccabile, e piacevoli chiacchere con la benny,
Fra

_ ha detto...

finalmente anche la benny trova il tempo di sedersi e fare due chiacchere. era ora.

Anonimo ha detto...

per un momento stamattina non trovavo il portafoglio e mi è passato il pensiero "NO LA 'PRIMULA ROSSA' DELL'HANA BI HA COLPITO ANCORA!"
tutto a posto invece..
Fra

Anonimo ha detto...

già, eè ora per entrambi di un po' del meritato riposo!
Fra

Anonimo ha detto...

bene, torno alle mie cosucce,
ciao a todos
Fra

Anonimo ha detto...

è l'11 settembre. Il sole splende. Ed io sono in ferie. E' proprio vero che un altro mondo è possibile...

Ieri sera colpa di una bottiglia di Frascati, tra le altre cose. Domani sera devo fare il tassista al Marconi di Bologna. Intanto mi carico come una molla per il 17/19.

Chris hai mica l'ultimo Blow Up (n.100)? Ti devo proporre una cosa... magari ti scrivo una mail.

Anonimo ha detto...

Ma tu chiedi chi erano i Beatles, e Zonda ti risponderà...

Anonimo ha detto...

The change will do you good
I always knew it would
Sometimes I'm thinking that I love you
But I know it's only lust
Your kiss so sweet
Your sweat so sour

Your kiss so sweet
Your sweat so sour
Sometimes I'm thinking that I love you
But I know it's only lust
The sins of the flesh
Are simply sins of lust
Sweat's running down your back
Sweat's running down your neck
Heated couplings in the sun
(Or is that untrue?)
Colder couplings in the night
(Never saw your body)
Your kiss so sweet
Your sweat so sour
Sometimes I'm thinking that I love you
But I know it's only lust
The change will do you good
I always knew it would
You know the change will do you good
You know the change will do you good

Damaged goods
Send them back
I can't work
I can't achieve
Send me back
Open the till
Give me the change
You said would do me good
Refund the cost
You said you're cheap but you're too much
Your kiss so sweet
Your sweat so sour
Sometimes I'm thinking that I love you
But I know it's only lust
The change will do you good
I always knew it would
You know the change will do you good
You know the change will do you good

I'm kissing you goodbye
(Goodbye, goodbye, goodbye, goodbye, goodbye)
I'm kissing you goodbye
(Goodbye, goodbye, goodbye)
I'm kissing you goodbye
(Goodbye, goodbye, goodbye, goodbye, goodbye)
I'm kissing you goodbye
(Goodbye, goodbye, goodbye)
I'm kissing you goodbye
(Goodbye, goodbye, goodbye, goodbye, goodbye)
I'm kissing you goodbye
(Goodbye, goodbye, goodbye)
(Goodbye, goodbye, goodbye, goodbye, goodbye)
(Goodbye, goodbye, goodbye)
(Goodbye, goodbye, goodbye, goodbye, goodbye)
Bye...
(Goodbye, goodbye, goodbye)

questa è la mia canzone Hana Bi
per questa estate.

Anonimo ha detto...

...e se la canzone dell'estate fosse proprio "I'm a the Warlus"! L'estate sarebbe quella di quasi quarant'anni fa, gli sciami ormonali e lisergici non mancherebbero, una summer of love in anticipo sul passato, uomini tricheco, uomini limone, eggmans e Ringo l'ultimo ancora in vita... Sì, voto "I'm a the Warlus"!

_ ha detto...

sì diego ce l'ho. mandami mail sono anche curioso.

ohi borguez rientrato alla base vecchio eggman? ps: si gioca mercoledì?

Luca ha detto...

Caro borguez, io voto "i'm in the parkyard".

Anonimo ha detto...

errata corrige...
I'm the Walrus! e eggmen! (sic!)
...ma la voto lo stesso!

_ ha detto...

secondo me nel parkyard c'erano solo le macchine...

Anonimo ha detto...

@Chris
Passo nel pomeriggio e ti aggiorno!

@ Hikari
Ci sono grandi partite che si vincono in coppia, match che si perdono in solitudine e i motivi di un uomo che non sono belli da verificare!
Comunque nella notte non c'è stato nessun furto all'Hana-bi!

_ ha detto...

io ci sono, sguardo fisso sull'orizzonte.

Anonimo ha detto...

@miss G.: Eh già, il 1979 fu proprio un anno straordinario ;)

@Chris: ok ti scrivo. Non crearti aspettative per non rimanere deluso dalla mia umile proposta/richiesta. Si tratta di musica, in fin dei conti.

20nd ha detto...

@ Fra: la luna era veramente fenomenale, tanto che ci siamo messi io, Little L., Robbie, Elisa e Share a fare il giochino cretino di vedere chi riusciva a citare il maggior numero di canzoni che avesse Moon (notare bene: "Moon", non "Luna") nel titolo della canzone. La piu' bella la tirata fuori Robbie...

Bello il nuovo taglio di Bennie...

Cosucce psicotropiche?

@ Chris: Eh! 2 Chiacchiere! VI ABBIAMO VISTO TUTTI! ;)



@ Diego: Direi di no. Ci hanno hackeato i servers con filmati iutub di guerriglieri mugiaidin. Poi il sole e' ancora alto.

S'infatti "Se vuoi toccare sulla fronte il tempo che passa volando" era riferito proprio la mia, solo che gli ho fatto cambiare "bulbo" con "tempo" per questioni di immagine.

Quella canzone la detesto. Dice un mare di minchiate e ha rubato l'arpeggioa "Julia" (che non ha nulla a che fare con gli avventori del locale...)

@ G.: L'hai scritta tu?

@ Borguez: Hai fatto una beatlebattuta grandiosa... secondo me molti non l'hanno capita... 65 if...

_ ha detto...

... e la rosa nera e i piedi scalzi e...

20nd ha detto...

kuro no bara!

20nd ha detto...

Rosa Nera... Piedi scalzi... Signornia G? :P

_ ha detto...

sì effettivamente certi indizi porterebbero a g., ma sai a cosa mi riferisco. lo sai.

20nd ha detto...

Bah un tour magico e misterioso... la strada per l'abazia...

La cosa divertente e' che in realta Paolo era scalzo perche' - da vero suonato - era 2 settimane che correva attorno all'isolato per riusire ad avere una voce sufficientemente roca per cantare "Helter Skelter", e allora quando poteva stava in sandali.

Di risposta Giovanni si stese per terra e reinterpreto' Revolution da sdraiato...

Kekko ha detto...

ho appena scoperto che c'è fuori un disco di kid606 che si chiama Pretty Girls Make Raves. mi sto piegando.

20nd ha detto...

Forse loro ridono meno! GENIALE!

20nd ha detto...

Fra l'altro domani esce l'album d'esordio dei Fratellis che si intitola "Costello Music", tanto per disorientare un po'...

Anonimo ha detto...

ho visto the Fratellis per caso al Cabaret Voltaire di Edinburgo, in primavera. Un po' fiacchi dal vivo...

20nd ha detto...

Li hanno solo paragonati agli Art Brut, di cui dispensano giudizi similari per le performance live.

Nonostante cio' "Bang Bang Rock'n'Roll" e' uno dei miei album preferiti del 2005

Kekko ha detto...

ma insomma, gli art brut... lemmy non sarebbe affatto contento di sapere che qualcuno ne parla.

(tra l'altro è uscito un nuovo Motorhead. spacca il culo, è così uguale agli altri Motorhead che non ricordo nemmeno come si chiama, e l'ho ascoltato a pranzo...)

Anonimo ha detto...

Chris, quindi da ieri hikari ha terminato di fare il 'mozzo' all hana eh..quando prendete per la rottamazione? ;)

@mar(o: qual'era la canzone sulla moon citata da robbie?

bene, torno in una gialla immersione..
Fra

Anonimo ha detto...

e gli stivs? come mai non hanno suonato ieri sera?

Anonimo ha detto...

forse ci sono,se è robbie, "moonlight drive"..?
ok leggerò poi...
bye
Fra

_ ha detto...

dai i fratellis... ma per favore. gli art brut sono anche simpatici ma di sicuro non faranno la storia.

vuoi dirmi che hikari è partito senza dirmi nulla?!

comunque caro zonda c'è una spiegazione logica a tutto anche ai misteri (della fede) più surreali. peccato che il più delle volte sia quella sbagliata...

Anonimo ha detto...

fossi stato io in quella situazione, con quella compagnia, avrei gridato "beware the moooooon!" e me la sarei data a gambe levate...

(chi riconosce la citazione vince un'ingresso omaggio al bronson)

Kekko ha detto...

vince anche l'apostrofo che hai messo gratis tra UN e INGRESSO?

Kekko @ La Crusca

Anonimo ha detto...

no, quello è messo lì apposta per farti dire qualcosa di simpatico, ogni tanto...

;-)

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: cosine psicotricotiche direi....

visti tutti a chi!?

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: cosine psicotricotiche direi....

visti tutti a chi!?

Anonimo ha detto...

@chris: hikari mi ha detto"questa è l'ultima domenica per me", non so se intendesse andare a morire come un pellerossa incamminandosi lungo la spiaggia, lo voglio ricordare così, col sorriso con le mani che trascinava due sacchi di pattume e che diceva"no, scusa adesso no, devo lavorare"

ah, ma senti chris, pensavo...non è che si possono fare le grigliate anche al bronson? tanto ci sono i funghi che scaldano (per la questura: si intendono quelle stufette invernali che usano i locali per permettere ai clienti di sostare fuori dal locale)

p.s.
sapete di radio su internet interessanti? ho trovato accuradio uk con new releases, però dopo un po' passa sempre gli stessi gruppi..

Fra

Anonimo ha detto...

@diego: "un lupo mannaro americano a londra"?
Fra

Anonimo ha detto...

@ benny: ahahahah!no...ti diro' che le oliere un po' mi mancano!oggi ho passato la giornata sui libri...terribile!appena ho varca la porta della biblioteca ho avuto un brivido di freddo lungo la schiena!

non vedo l'ora che sia domani sera per farmi una buona vodka pop alla fragola!bacioni cara!**

20nd ha detto...

@ Kekko: Ma Ebi si'...

@ Fra: New Moon on Monday. Preso dall'esaltazione (Il mio cervello si e' sfasciato in due e ne e' uscito un barlume luminoso che proiettava in cielo il video proprio nel momento in cui la canzone si impenna per dare spazio al ritornello) gli ho dato ragione. Ma solo perche' avevamo gia' citato "The Killing Moon" e "Man on the Moon" gia' da 5 oldissimi minuti e non avevo pensato a "The Red Moon" dei Turin.
(il loro momento Festival Bar)

@ Alex: Ah! Ah! Ah!. Erano troppo impegnati a ballare e ormoneggiare :D Mica potranno anche mettere su i dischi! :D
Si sono specializzati, forse...

@ Chris: Tanto qui dentro con i gusti non mi becco con nessuno. Gli Art Brut sono gi nuovi Knack! Altro che HardCore Foreva! XD

Eh! I misteri (di fede)...
Te mi vuoi morto...


@ Benny: Sei la seconda ragazza che oggi mi dice "[inserisciunaparola] a chi?" . Mi sta che e' un virus che sta dilagando come il "NO WEERDS" di Robbie Pop! :D

Anonimo ha detto...

@mar(o: buono a sapersi, non conosco quella canzone, credevo avesse avuto reminescenze doorsiane, intanto mi son messo in un cd qualcosa degli art brut e per non far torto a nessuno anche dei gentleman losers citati da chris,che pure non ho mai ho mai audito, oltre (non sapevo) un album solista di quello dei tindersticks. ascolterò,

ora che lascio la postazione amena e mi concedo un relax drink al basso prima di casa,
bye


per chi chiede degli Stivs, dico la mia: secondo me, vale il discorso di chi ha potere e soldi, più ne ha meno è costretto ad usarlo, così gli Stivs non hanno messo sù musica, come briatore che dice"E' da 10 anni che vado in giro senza mai portarmi soldi", capito? ;)
E poi, difficile trattenere le fans!
ciao stiv blond!abbiamo sempre quei 5 min di conversaione alla western, e generalmente sempre a cavallo della porta, fichissimo.
Fra

_ ha detto...

fra, stuart staples ha fatto 2 album solisti. il primo è il mio disco dell'anno (scorso), il secondo potrebbe entrare nei miei 10 per il 2006. i gentleman losers spaccano.

occhio ai limoni...

ma ieri la len ha suonato dammi una lametta che mi taglio le vene e noi dovevamo capire che era una richiesta d'aiuto?

Anonimo ha detto...

@Fra: you've got it!

@Chris: letto la mail? stai incubando/elaborando la risposta?

Anonimo ha detto...

Mi ascolto l'ultimo Lambchop. Kurt Wagner che gigioneggia tra pianoforte, corde pizzicate, eserciti di archi... ed io come uno stronzo in brodo di giuggiole alla prima traccia. Che sia una buonanotte, nonostante tutto.

Anonimo ha detto...

Perché gli stivs non hanno suonato ieri sera? una groupie affranta.
KO

20nd ha detto...

@ Fra: Conversazioni alla Western! Verissimo! L'ultima prima che scomparissero (ma... sono morti e rimpiazzati da sosia?) e' stata:
"Steve Blond! Amico miooooo!!!"
"Adesso... amico.... FUTURO amico. Magari..."

@ Diego: Dato che non possiamo proprio fare a meno di dirci cosa ci stiamo ascoltando: The Beachless, Mixtapes & Celimates, tom Petty.

@ Gruoupie: Ora suonano a domicilio

_ ha detto...

io sto ascoltando nico. the desertshore.

20nd ha detto...

MITICO CHRIS!

Anonimo ha detto...

se ci lascia pullo pullino l'aiutiamo noi

Anonimo ha detto...

lasciare in che senso?

Anonimo ha detto...

@diego: lambchop conosco solo di nome, ma non ho mai ascoltato, ci sono di quei nomi che per un qualche motivo ancestrale ti suonano male, tipo"fresa da giardino" e non ti viene da avvicinare, ma lo farò!

@chris: mi sembrano molto interessanti i g.losers, non mi aspettavo una roba simile, e mi aggancia la musica così viscerale, direi.
immagino un video loro con gente che fa tai chi, fa un po' ridere ma sembra da arte marziale, rock e vecchi strumenti.

ah ah dammi una lametta che mi sgarro le vene!
ieri al basso ho visto entrare Furia e già temevo che a mezanotte finisse tutto...

@mar(o: mi hanno dato il dvd del film "be there"..."oltre il giardino" che certamente conoscerai,
e mi chiedo se abbiamo fatto un gran dispetto alla comunità perchè i sottotitoli sono in 13-14 lingue, tra cui il croato e il ceko, ma l'italiano non c'è, fantastic!

Fra

20nd ha detto...

Lambchop = Barry White
Penso di essere uno dei pochi estimatori. Se non altro per avere fatto uscire un paio di anni fa contemporaneamente due album che si chiamavano "Oh! Sa' fet!" e "No, sa' fet te!"

Per quel poco che ti conosco per me ti piacciono.

Guarda che sei tu che devi agganciare la musica! Non sei il furgone del Z-Team? :D

"Being There" l'ho originale in dvd, in Inglese, visto che in Italiano ce lo scordiamo. Perche'? Quel film fu un flop, perche' l'unico film serio di Peter Sellers. Io lo considero un capolavoro, ed e' fra i miei primi 7 film preferiti in assoluto. Tanto che spesso vorrei vivere come l'innocente giardiniere del film che, in Italia, e' uscito come "Oltre il giardino". Il regista, molto coraggiose e morto abbastanza precocemente, e' lo stesso del flowerpoweriano "Micky & Maude". La tematica di "Being There" e' consolante: nel mondo non abbiamo bisogno di uno scopo. Basta esserci, senza troppe domande. Il resto verra' da se. Te Bazzo come hai interpretato il finale?

Anonimo ha detto...

@mar(o: per il dvd non l'ho ancora visto, ti dirò, a dir eil vero ce lo dovrei avere da qualche parte in italiano in vhs, ma essendo il lettore preposto andato a ramengo, me lo vedrò in inglese.

;) belli i titoli dei due album..
si in parte è vero ma intendevo dire come una musica piuttosto che un'altra, misteriosamente, ti aggancia, mentre ad un altro magari dice poco..

"andi come andi, la barba me la farò da sè"
Fra

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: LOL! io ho commentato " ma sa' faseiv!" visto che quel doppio è il punto debole della loro discografia, che ho scoperto avere praticamente tutta.
Maledetto feticismo.

A detta dei più i migliori Lambchop sono quelli di "Nixon", ma io straconsiglio "How I Quit Smoking"...

ora però mi aspetto qualcuno che scriva:
a me i Lambchop fanno cacare.

Kekko ha detto...

beh, la tua affermazione è tendenziosa. is a woman non è un disco del cazzo e neanche nixon, a patto di non doverli pagare più di 5 euro :)

Anonimo ha detto...

aspettavo proprio te al varco.
Al solito, ti sei disimpegnato magistralmente :)

20nd ha detto...

@ Digego: Per palesare un'altra volta come sono adolescienialmente agli antipodi rispetto ai fruitori di questo blog... oh! A me sono piaciuti anche quelli! Perche'? Non sono tutti uguali con le parole cambiate? :\

I Lambchop sono una bella musichina da sottofondo, una degna risposta musicale, finalmente, dopo tanto tempo a Meatloaf

Costolette Vs Polpettone

Anais ha detto...

I'll be there, tonight.

_ ha detto...

anais dai presentati.

a me ilambchob piacciono. is a woman l'ho ascoltato veramente tanto. il doppio è decisamente inferiore.
dal vivo vanno visti.

_ ha detto...

uno dei pezzi che mi ha accompagnato di più negli spostamenti da e per l'hana bi è stato
fire of the mind dei coil. c'è da preoccuparsi...

dego ho letto la mail. mi ritiro per deliberare. c'è un piccolo intoppo che vorrei verificare

Anonimo ha detto...

@M'ar(o: Fruitore sarà lei! ;)

@Chris: grazie, Santi Licheri.

L'ho visto dal vivo, il piccolo esercito da Nashville. Sul palco sono più dei Belle&Sebastian, superano la doppia cifra. E sono una favola.

20nd ha detto...

"Freeway, freeway nel vento io e te / Freeway, freeway con te solo io e te."

Anonimo ha detto...

Mi auto-redarguisco. Da almeno 5 anni è vietato, oltre che eticamente sconsigliato, scrivere 'Belle&Sebastian' e 'favola' nello stesso paragrafo, per eccesso di inflazione.

Luca ha detto...

Viva i beehive!

20nd ha detto...

MA VIENI HIKARI! BRAVISSIMO!

Anonimo ha detto...

High on diesel and gasoline, psycho for drum machine
shaking their bits to the hits,
Drag acts, drug acts, suicides, in your dad's suits you hide
staining his name again,
Cracked up, stacked up, 22, psycho for sex and glue
lost it to Bostik, yeah,
Shaved heads, rave heads, on the pill, got too much time to kill
get into bands and gangs,

Oh, here they come, the beautiful ones, the beautiful ones

loved up, Doved up, hung around, stoned in a lonely town
shaking their meat to the beat,
High on diesel and gasoline, psycho for drum machine
shaking their bits to the hits,

Oh, here they come, the beautiful ones, the beautiful ones.

You don't think about it,
You don't do without it,
because you're beautiful,
And if your baby's going crazy
that's how you made me,

la, la, la, la...
quando chiude l'hana.bi?
L.

Anonimo ha detto...

in effetti il primo solista di stuart staples mi sembra, a differenza del monolite ultimo, che abbia più sfumature e-ho sempre desiderato dire questa frase da 'fine recensore'- soprattutto nella sezione ritmica ;)
Fra

Anonimo ha detto...

non è stata una gran estate per me, non la registro come tale, o forse proprio per questo e per le domande che mi ha posto crudelmente è (stata) più utile, però mi tira il culo che ne siamo alla sgoccioli.
sarà anche che sono nato in questa stagione (e un bel sticazzi ce lo metto io)
Fra

Anonimo ha detto...

Bè chris, hai comprato i fuochi d artificio per domenica e martedì prox?
e che è attesa la presenza di Kitano?
e che ci sono cd in omaggio per tutti i presenti?;)
Fra

Anonimo ha detto...

bè chris, hai comprato i fuochi d artificio per domenica e martedì prox' e' vero che è attesa la presenza di kitano? ;)
Fra live from moquette..

Anonimo ha detto...

voci di corridoio parlano di bar libero...

vengo/torno in taxi.

_ ha detto...

bella serata. gran pieno nonostante sia il 12sett.

lambchop li ho visti anche io. gran concerto. estragon 2002 mi sembra.

Anonimo ha detto...

Basta! Son Stufo! Sempre a sentire dire cose, e di qui e di li. Son veramente stufo. E cambusone a destra e cambusone a sinistra. E poi se non mi si stima non mi si stima. E uno dopo dice così e insomma. BASTA! Da oggi non son più Cambusone! Me ritiro! Ostrega!

See you on tuesday.

Luca ha detto...

Canzone dell'estate:

Vorrei vederti sai, ma so che non verrai
Sì perché tu non pensi a me
Ma io qui lo sai penso solo a te
Ti sogno sempre lo sai.

Chi lo sa se un giorno tu chissà
Mi cercherai chi lo sa
Ma per ora tu no, non vuoi pensar
Che io viva per te, solo per te.

Baby I love you I wonder thing undone
Baby I need you, vorrei vederti ma tu
No non vuoi venir, solo impazzirò senza di te.

Vorrei vederti sai, ma so che non verrai
Sì perché tu non pensi a me
Ma io qui lo sai penso solo a te
Ti sogno sempre lo sai.

Chi lo sa se un giorno tu chissà
Mi cercherai chi lo sa
Ma per ora tu no, non vuoi pensar
Che io viva per te, solo per te.

Baby I love you, I wonder thing undone
Baby I need, vorrei vederti ma tu
No non vuoi venir, solo impazzirò senza di te.



Assaggino mp3

Pare che la prima originale versione di kiss me licia si chiamasse Kiss Me Benny.
Al contrario della versione definitiva, era la ragazza ad avere i capelli colorati e che il cantante della band (tale Chris) avesse la stravaganza di avere un copricapo da cowboy.
Il padre della ragazza, il cui nome originale era "M'incAzza", poi moderato nella versione televisiva in "Marrabbio" era un cuoco/bagnino/surfista/imbianchino/playboy dal passo felpato e dalla indiscutibile passione per le donne.

20nd ha detto...

"We - Are young but getting old before our time / Well leave T.V. on the Radio behind /Dont you wonder what well find / Steppin out tonight "

Sull'album ho ancora qualche riserva. Il singolo, per ora, ha contagiato anche me :)

20nd ha detto...

@ Fra: Per me e' stata veramente un'estate incredibile invece. Non un giorno da buttare. Scusa Fra... ma non ti ha detto Chris che ha gia' comprato qualche Bungalow da sparare? :\

@ Chris: SERATA SPET-TA-CO-LA-RE. Veramente bella. Forse, personalmente, una delle migliori. E dire che quando siamo arrivati io e Little L eravamo convinti di essere capitati... nell'oltretomba! Poi meno male che si e' riempito... C'era tutta l'"intelligenzia"... e fra la pista e il bar si poteva giocare a "trova il tuo musicista indie preferito". Bella atmosfera for friends, singers, diggeis and lovers :)

Ah... si'... anche quella cosa di contorno... li'... i Luckcosi... bravini e professionali. Un tocco di classe per la coreografia dell'Hana :)

@ Cambusone: ... mi ritiro? Vai in contemplazione in una lavatrice a secco? Io ho assistito alla scena del licenziamento. Clamorosa! 'sto patre patrone... :)

@ Hikari: ... per un attimo ho pensato... "Non puo' essere Mirko... questa e' di Ronnie Spektor..."


Quella di Minc'azza e' geniale :D :D :D

Plausi a Chris che ha raddoppiato la dose di coraggio del collega di domenica scorsa e ha proposto "The Walrus".... IN PISTA!

Jey Lennon ti sta guardando dall'alto, e ha il pollice alzato. Vuole un passaggio per il Paradiso? Non e' che si e' sbagliato ed e' finito a quello

20nd ha detto...

di Rimini?

Anonimo ha detto...

A proposito dei Behive, io abito di fronte a Cristina D'Avena( AKA Licia) lo giuro non è una gag...avrei anche parecchi aneddoti ...a Bologna c'è chi ha come vicino di casa Mike Patton e chi si bulla di avere Cristina-O-o-O-o-O-Occhidi gatto-D'AVena...

P.S. Satomi adesso è pelato, Mirko spaccia e Giuliano è impagliato

Lorenzo

Luca ha detto...

Giuliano era impagliato anche ai tempi del telefilm.
Io credo che la parte veramanete notevole di quel riadattamento italiano fosse il tentativo di riportare un cartone animato giapponese, molto impregnato di cultura nipponica, nella realtà anni 80 milanese.
Il risultato brianzolo era fasullo quanto i capelli colorati di Mirkhris.

20nd ha detto...

Ah! Allora quando Tali ieri ha detto "Non so se qui c'e' qualcuno che abita di fianco ad una band" di riferiva a te? :D

20nd ha detto...

@ Hikari: Ricordiamoci che "Fuck me Colo'" e' stata - qui non scherzo - una delle serie piu' censurate in Italia. Vi basti pensare che in Giappone è nato con l'intento di passare per un cartone legato all'educazione sentimentale/sessuale. Come tutte le cose di quei frut(r)ati dei Nipponesi

Anonimo ha detto...

e poi cambusone fa rima con...

Anonimo ha detto...

ridateci gli stivs

Anonimo ha detto...

Visto tutto questo interessamento potrei decidere di lanciare un'asta: al migliore offerente sarà venduta la cassetta ORIGINALE dei BeeHive

Anonimo ha detto...

@mar(o: buon per te!
credo che anche ciò che appare è negativo o quantomeno non esaltante porti frutto, si vedrà.

per ora sto al telefono con un agenzia di viaggio da circa 15' sballottato tra operatrici varie, fra poco impazzisco
Fra

Anais ha detto...

@Chris: ecco, alla fine niente presentazioni, anche perchè ho letto tardi questo commento...
sorry.
bella serata comunque.

altre occasioni d'incontro?

_ ha detto...

anais: beh direi al bronson o allo juta a questo punto. oppure domenica per il gran finale hana bi tempo permettendo.

_ ha detto...

cambusone fa rima con hikary

Kekko ha detto...

comunque secondo me Mirko smazzava già ai tempi, dai.

(continuo a perdere le serate finali del bronson-delirio, ma domenica se tutto va bene mi sparo il gran finale dopo una full immersion nel settembre santalbertese)

disco-recupero del giorno: ALIENS IN ROMA. è una compilation, sarà tipo del 97. roba gruva...

gnagno ha detto...

Complimenti ai lucksmiths, belle canzoni davvero, bravo Chris che li ha chiamati.
Un saluto e un bacio a Daniela B. una ragazza speciale.

20nd ha detto...

@ Chris: LOL!

Kekko ha detto...

scusate, ma ho ricordato il testo dell'estate che annulla anche (forse) gli huskers.

lo dedichiamo al mondo intero e all'hana-bi in particolare, nel giorno in cui scopro che i Lemonheads sono vivi e lottano ancora insieme a noi.

Cazzo di Ferro.
Sei proprio un grasso menefregista
Sei dal lontano il piu
coatto uomo nel mondo
Sei una testa di cazzo-
Lato di ferro
Sei una testa di cazzo

Guardo la tivu ogni pomeriggio
Quando l'accendo, vedo
un gran cazzo - l'odio e l'amo
che Dio-sei magico

Sure he's had his share of problems,
his life has been tough
But that's no excuse to be so fucking gruff
Mark Sanger serves him ham, though he doesn't like pork
He'd rather eat his own shit with a knife and a fork

Basta con lo stronzo - non lo mangia, prego!
Lato di ferro - ti voglio bene

Lato di ferro, una domanda
Puoi dirmi se il tuo piatto e buono
Mi domandavo

_ ha detto...

cazzo di ferro. gran bei ricordi. li vidi a ravenna nel '90 e ad amsterdam nel '91. questo blog mi fa diventare nostalgico.

Anonimo ha detto...

@Chris:
se domenica ci saranno tutti i dj, significa che suonerà Arturo??

Anonimo ha detto...

al moquette, ovviamente, alcide mi ha detto "vivi troppe rapsodie".nel suo delirio, bellissimo.
@chris, ti ricordi , tanto per alimentare la tua nostalgia, di quel pezzo che si suonava al piano supeirore del rigolò, grinf core 'alike', che ci faceva spisciare, di un gruppo locale che faceva "anè pos piò"?
un flash di oggi pomeriggio!
Fra

Anonimo ha detto...

ultimo pensiero della notte, domani inizia "crisalide", il festival di teatro-cinema dei masque teatro, alle 22 c'è la proiezione al cinema saffi di Forlì di un film del regista ungherese Bela Tarr, se non son cotto vado, poi credo reperibile in rete l'intero programma anche degli eventi teatrali,
fine delle trasmissioni!
Fra

_ ha detto...

g. sì c'è anche arturo e vins chris len trinity zonda airpop cecca borguez momo blank ale pullo

20nd ha detto...

@ Bennie+Chris: Dimenticavo... grazie x il poster...

Anonimo ha detto...

quindi ci sarà un bel trio??
vins-chris-maison dj!

kekko and c.

Anonimo ha detto...

domenica spero che piova.non ci sono gli stivs.

20nd ha detto...

MA LOL! XD

Anonimo ha detto...

alex allora si vede che non capisci un cazzo di musica.