giovedì, settembre 21, 2006

the program


eccolo finalmente: questo il programma provvisorio fino a dicembre.

programma bronson autunno/inverno 06

tutti i sabato sera INDIE ELECTRO SESSION
resident dj chris vins trinity len + guest
ingresso gratuito

sabato 7 ottobre INAUGURAZIONE
live: amycanbe (indie folk - ita)
guest: pullo
ingresso gratuito

martedì 10 ottobre
live: micah p. hinson (folk - usa)

sabato 14 ottobre
live: neils children (punk wave - uk)

venerdì 20 ottobre
hip hop event
special guest : anti anti
live: lato oscuro della costa

sabato 21 ottobre
live: the spacepony (bubblegum noise folk - ita)
ingresso gratuito

sabato 28 ottobre
live: willard grant conspiracy (solo tour)
cesare basile (solo tour)

martedì 31 ottobre
halloween party

venerdì 3 novembre
live:
ben vida (birdshow)
lichens (90 day men)
daniel higgs (lungfish)
sabato 4 novembre
live:
carla bozulich (experimental/happy hardcore/gothic - usa)
hrsta (constellation - usa) + guest

martedì 7 novembre
live: okkervil river (indie folk - usa)

sabato 11 novembre
zu (other - ita)
le harmacy (post no wave - ita)

sabato 18 novembre
live: white rose movement (electro wave - uk) TBC
guest: buattitime

sabato 25 novembre
live: sodastream (folk - aus)

venerdì 1 dicembre
live: mono (instrumental noise symphony - jap)

sabato 2 dicembre
live: supersystem (electro punk funk - usa)

dopo il concerto l'ingresso è sempre gratuito.
inizio concerti ore 22,00. porte ore 21,30

98 commenti:

len ha detto...

wow... gran bel programma!

bravo emanuele*

_ ha detto...

brava elena ancora sveglia alle 8,48!!!

20nd ha detto...

ci sono troppe poche super hit inglesi...

In primavera voglio Divine Comedy,Duran Duran e Beck

Kekko ha detto...

suonano gli zu. notevole :)

Anonimo ha detto...

duran duran siiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

SUPER.

Alcune sorpresone e tanti graditi ritorni!

Quella 2 giorni a inizio novembre spacca... (vedi chris? mi sono già calato nella parte) e poi chi sono questi LE HARMACY? Ne ho letto molto bene su BlowUp ;-)

Anonimo ha detto...

però mi avevi promesso Steve Von Till...

Anonimo ha detto...

oltremodo discreto

20nd ha detto...

@ Sara: "I'm living in a Pop-Trash mooovie... we've been together in e-ve-ry scene..."

Kekko ha detto...

cazzo se viene steve von till mi incammino nudo sul dismano.

Anonimo ha detto...

...casomai ci fosse Von Till, prenderò l'E45.

Anonimo ha detto...

..... dai Anti anti... leggevo proprio questa mattina un articolo su XL di settembre sul sito c'é anche il download gratuito di 3 pezzi www.xelle.it

il codice é antiantixl.... così per chi fosse interessato!!!!!!

pensavo proprio.. chissà se chris lo porta al Bronson.. e subito accontentata... che bello!!!!


mille baci e al più tardi ci si vede al bronson


Fra*

_ ha detto...

io di questi primi due mesi di programmazione sono molto soddisfatto.
grazie diego e kekko , vi tengo aggiornati.

poi ci sono personaggi che tengo continuamente d'occhio per non farmeli sfuggire nel caso diventassero raggiungibili.
esempio era da molto tempo che inseguivo micah p.

spero che da dicembre in poi ci possano essere altre sorprese.

per quel che riguarda le harmacy, stanotte mi sono letto la recensione su blow up e li ho subito inseriti.

20nd ha detto...

@ Fra: ICSELLE?!?!? E io che pensavo di essere major leggendo RS!!!

Anonimo ha detto...

@ m'ar(o: hihihi

20nd ha detto...

Arena, vero? Chissa' perche' il mio inconscio l'ha sempre legato ai cattivoni di "Superman the movie" imprigionati in quella specie di rombo spaziale... Stesso discorso per "Queen: The Greatest Hits. vol 1"

Si vede che la "distorsione romboidale con li bordo colorato" era il massimo di effeto speciale che si potevano permettere nei poveroni anni 80...

Anonimo ha detto...

..grande sara...

dust ha detto...

un bel programma, direi all'altezza delle aspettative.
e poi se solo per un attimo ripenso alla tristezza degli inverni ravennati trascorsi alla fine degli anni ottanta a bere vinazzo al cervo e alle trasferte obbligate in terre lontane (a volte fino a s. giovanni in marignano..) per vedere qualche concerto decente direi che in mezzo c'è davvero un abisso.
ora un programma c'è, si spera solo che il pubblico (soprattutto ravennate) dia segni di vita..

Anonimo ha detto...

"quando l'appetito c'è, io mi sento come un re!" (poeta gallico)

il menù è ricco, le portate varie, il servizio eccellente, il locale caldo, intimo e discreto e il laphroaig non è finito... attendo sempre la ciliegina sulla torta che tu sai!

Luca ha detto...

eddai fallo contento...

invita Rino Gaetano!!!

Anonimo ha detto...

Wild boys never lose it
Wild boys never chose this way
Wild boys never close your eyes
Wild boys always shine


la sara è troppo cool...


sam - country girl

_ ha detto...

senza nulla togliere ai poveri duran duran, con nomi come quelli in programma dover ancora parlare di loro è quasi scoraggiante.

daniel higgs, micah , ex godspeed you!, okkervil, mono, supersystem, robert fisher,cesare basile... eddai

Anonimo ha detto...

...steve von till...sarebbe un bel colpo...poi magari vengono anche gli isis e i cult of luna!

20nd ha detto...

@ HIKARI: DAI!!!! FIKOOOO!! LO RIESUMIAMO... GLI BUTTIAMO IL MICROFONO SUL GREMBO CONSUNTO... PARTE LA BAND... e poi non ha mica bisogno di cantare... tanto le sue canzoni le sappiamo a memoria! VAI DI KARAOKE! VAI RINO!!! Muoversi? Gente come i Righeira o Camerini non si muovono gia' piu' da un pezzo...

@ Chris: Su Cesare Basile gia' ragioniamo... Pero' prima bisogna inscenare un incidente stradale...

Anonimo ha detto...

@ m'ar(o: si Arena! piano piano piano li avrò tutti! e sono a due :-/
qualcuno che mi aiuta?!

@ black: grande TU!!!

_ ha detto...

sì von till sarebbe un gran colpo. ma non parliamone troppo.

Anonimo ha detto...

ciao a tutte le miracle,
spero di rivedervi prestissimo tipo... DOMANI SERA?
dai dai.... len domani I call u...
baci

saluti anche ai SbronsonISTI
piccola giò

olli ha detto...

è vero che l'hana bi è vivo ancora questa domenica??

20nd ha detto...

@ Sara: MA LOL! Io ho "Pop Trash" in CD....

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

@ Sara: Da qualche parte ho anche il cd sigolo di "White Lines"...

_ ha detto...

olli il bar sarà semi aperto ma nulla più. ci si vede al bronson il 7 ottobre!

Gianoppio ha detto...

Grande Chris!!! Gli Okkervil River sono un gran ritorno!!! Nn vedo l'ora di rivederli..
Ciao

Anonimo ha detto...

"Semiaperto ma nulla più" (Great Moloch) ?!?!?!
Cos'è questo understatement? A domenica, cribbio (© Berlusconi)

olli ha detto...

..... :( andrò in letargo...qualcuno mi svegli il 7 ottobre. adios :)

Anonimo ha detto...

Mo cosa faccio domani sera dalle otto a mezzanotte

sadness ;(((

Anonimo ha detto...

@ m'ar(o: io li voglio esclusivamente in vinile. tanto costano poco. li prendo quando capita ai mercatini
:)

_ ha detto...

a sapere che sarebbe stato un week end così si poteva ragionare diversamente. ma è giusto un minimo di stacco. in fondo appunto ancora un sabato e parte il bronson e d'altra parte noi la dentro ci stiamo già lavorando per migliorarlo un po'.

duran duran: comprai mixing quando uscì 84/85 mi pare. poi più nulla però

Anonimo ha detto...

leggere gli ultimi post è stata una vera tortura x chi non ha potuto partecipare agli ultimi due eventi chiusura soprattutto x motivi di lavoro! e più del martedì pesa aver perso la domenica RAIN (sapendo che amici irriducibili erano là) che mi riporta a vecchi ricordi sotto un pseudo tetto-tendone Velvet perestroika a ballare sotto una pioggia rinvigorente tra cavi elettrici non troppo rassicuranti! ah! beata gioventù!
Bando ai ricordi ieri sera si è testato il primo sabato senza la sicurezza della domenica Hana bi e con la speranza del Bronson........una vera tristezza!
Si aspetta con trepidazione!
Siete un punto fermo da qualche anno a questa parte! Grazie ;)
Silvia (da Forlì)

20nd ha detto...

Oh! Io ieri sera mi sono divertito XPPPP

_ ha detto...

bravo zonda. anche io in fondo mi sono divertito, ma nell'aria si respirava voglia di bronson e/o hana bi e questo fa piacere. grazie silvia.

Anonimo ha detto...

@silvia (da forlì): lode a te x aver vissuto un periodo storico di un locale storico.... ma la rainy night... troppo cool!!!!!!

samy

Anonimo ha detto...

;(

Anonimo ha detto...

@samy:grazie!Penso che passati gli anni ruggenti del Velvet e in particolare lo SLEGO(il Perestroika era in parte il diversivo estivo tra una stagione e l'altra dello Slego, ma pur sempre grandioso!) il Bronson ha saputo ,seppur in maniera diversa, ricreare una energio molto simile!
dopo questa sviolinata,immagino un gruppetto di persone che si beve una birretta guardando il tramonto in quel di Marina!mentre io mi accingo come i nonni a cenare dopo aver magiato l'ultima volta ieri a pranzo! ,/
Nell'attesa del "E' pronto" mi ascolto un pò di cosine ispiratemi dai racconti dei simpatici partecipanti del blog! ...è quasi più facile che leggere rumore!
Salute a tutti!
Silvia

20nd ha detto...

@ Chris: Chris mancarone!!!

@ Samy: Rainy Night mancarona!

Anonimo ha detto...

bè chris non siete ancora andati in vacanza?
programma, devo assolutamente venire al concerto del 28 ottobre..e poi carla bozulich, e mi dicono bravi i sodastream

la domenica 'penitenziale', qui al moquette, indeciso tra un kebabberia e un cinese mefitico, ma sarebbe meglio una tisana minestrina, coperta e sulfimigi!
ieri concerto all'area sism , jazz metropolitano(?) 'strippato', valido, nell'esaltazione ho preso pure il cd, ma mi sa che a ny è pieno di gruppi simili, a parte la stramberia di avere il batterista islandese!
torno nell'ombra,
baci
Fra

_ ha detto...

zonda da dove sono mancato?
oggi mi sono fatto aperitivo e merenda in campagna gustandomi una sfilata vintage. niente di più rilassante.

per il resto sto recuperando dischi film libri e tutto quello che non sono riuscito ad approfondire in estate.

per gli amanti delle emozioni vere consiglio i nuovi album di bonnie prince billy, mica p hinson e six organs of admittance.

grazie ancora silvia. ciao fra. il 7 non mancare, per non parlare del 10!!!

Anonimo ha detto...

ecco..prima domenica senza hana bi e mi ritrovo in casa alle 23!! Neanche i vestiti comprati alla fiera vintage e neanche la pizza gigante mi hanno consolato!neanche il velvet ieri sera mi ha consolato! non ci andavo da anni..quindicenni ovunque e continuano a segare i pezzi, non li sopporto...un pò sono riuscita a ballare ma niente a che vedere con il bronson...allora devo proprio aspettare il 7?siamo sicuri?andrò in letargo anch'io..forse un pò di riposo mi ci vuole..
ah..il programma..sti cazzi!!

_ ha detto...

a forza di leggere questi commenti mi viene voglia di montare l'impianto e aprire.
invece dovremo tutti aspettare fino al 7ott che non è poi lontanissimo. il programma c'è, ora finiamo di apportare qualche miglioria al locale. e poi bronson bronson bronson

20nd ha detto...

@ Chris: No. Tu ancora non conosci il vero significato di "Mancarone". E forse ancora non ne ho compreso bene io tutte le accezioni...

@ Adele: Oh! Ma C'ERAVAMO TUTTI A QUELLA FIERA! Io avevo soldi solo per comprarmi una cosa... e nell'indecisione non ho preso nulla :(

Anonimo ha detto...

nel frattempo Chris potresti tiratela un po'... insomma, postare una cosa tipo "Il Bronson? non so se lo apro, vedrò."

@Fra: i Sodastream sono persone veramente ammodo. Non vedo l'ora di farmi un'altro drink con loro.

@Adele: ciao Adele!

@M'ar(o: spiegalo tu, una volta per tutte :-)

Anonimo ha detto...

comunque Fra con quei concerti dell'Area Sismica succede sempre così... vai a scatola chiusa, esci folgorato sulla via di damasco. In effetti c'è gente in giro che sa suonare strumenti musicali. Stavolta non c'ero.

Venerdì prossimo ci sono i Disco Drive, kekko dice di portare tamburelli... sarà molto divertente.

Anonimo ha detto...

a me il programma non sembra poi così un granchè, siceramente.
Paul.

Anonimo ha detto...

Paul... a titolo di sondaggio, tu cosa avresti (sinceramente) gradito?

Anonimo ha detto...

cavolo direi bei primi due mesi!
io cerchero; di non perdermi assolutamente micah p. hinson poi okkervil river e magari anche supersystem che porca eva non mi son ancora beccato dal vivo...

ho letto che qualcuno chiedeva a propsito dei LE HARMACY ... io mi ero ascoltato quaclosa qualche mese fa qua..
http://www.myspace.com/leharmacy
ci sono anche dei video
tutto gratis

20nd ha detto...

@ Diego: A quanto ho capito io pensavo che indicasse una persona che non si fa vedere da un pezzo instillandogli una sorta di benevolo rimprovero, ma un paio di volte sono stato redarguito da Len e G che in realta' "nome + mancanoen" sta ad intendere l'amore instillato verso una persona che e' da un pezzo che non si vede. In parole francescane: Non e' un rimprovero neovernacolare ma una sorta di appello di affetto adolescenziale tipo "T.V.P.U.C.D.B.+Nome"

Ma potrei sbagliarmi. E' cosi' difficile tenere il passo con i teenagers :(

Sabato mi hanno guardato come se fossi l'uomo delle caverne perche' non avevo la minima idea di cosa fosse la musica "Para Para". E non ce l'ho ancora...

Per i Disco e' meglio portare
[A] Armonica
[B] Ukulele
[C] Gloken?

Io direi [B] Ukulele...

@ Paul: Anche a me, ma non lo dire in questo blog, che noi di musica non capiamo un cazzo... Poi fra un anno lo andremo a rivedere e ci troveremo in un pub a pentirci di non aver visto 1/4 dei concerti...

Anonimo ha detto...

Io generalmente adoro di più magari qualche concerto in meno ma con nomi un pò più di spicco, soprattutto in locali abbastanza dispersivi come il Bronson, dove non bastano 20-30 persone per riempirlo. Qualche nome? beh, così sparso CSS, Cats on Fire, The Pipettes, The Long Blondes, be your own pet, Razorlight e magari qualche colpo grosso come un HotChip o un Rapture. Non credo che solo Milano possa avere certe cose.
Ovvio che il mio discorso no tiene conte delle difficoltà organizzative.
Quello che volevo dire è che, ad esempio gli ZU, the spacepony, carla bozulich, lichens, ben vida non li trovo dei così gran concertoni. forse meglio da hanabi.
Paul

Kekko ha detto...

mi rendo conto solo ora che a causa della mia permanenza londinese a novembre mi perderò un pacco di concerti, IVI COMPRESO (non da sottovalutare) Lemonheads a bologna, cosa che mi spinge quasi ad annullare il viaggio.

ma pazienza. se non sono spappolato dal volo ryanair, riuscirò ad essere a Zu.

Anonimo ha detto...

@kekko: paracadutismo.

@Paul: non so, credo che il Bronson non abbia intenzione di essere una copia in carta carbone dei locali milanesi... ed io sono molto contento di questo. Nonostante ciò nomi di spicco ce ne sono (WRM, Supersystem etc, vedrai che pienoni!) ma i nomi che aspetto di più sono, tralasciando i grandissimi ZU: Carla Bozulich, Ben Vida, Dan Higgs... proprio perchè, per quel poco che li conosco, possono proporre qualcosa di assolutamente altrenativo al solito concerto 'milanese'.
Ci vuole un po' di coraggio, insomma.

@m'ar(o: certo è che l'apice del vocabolario della Len è "può essere NICE!"
Per venerdì [B]ukulele, [B]ukkake etc......

_ ha detto...

caro paul come dici tu non tieni conto di talmente troppe cose che è quasi inutile risponderti sul blog. metà dei gruppi che hai elencato non sono in tour. 3 sono in data unica a milano non perchè non li volesse nessun altro in italia ma perchè le logiche degli agenti europei (e a volte italiani) portano a questo.
e poi ci sono una serie di altre valutazioni che è troppo lungo fare qui.

aggiungo che sono soddisfatto e molto del programma perchè è vario, perchè assolutamente in linea con quanto fatto in questi tre anni, e perchè è un buon mix di coraggio e certezze. perchè tutti i nomi che trovi sono degni di una possibilità anche se non li conosci. e poi c'è micah p. hinson che da solo varrebbe il programma.

e i supersystem sono comunque meglio dei rapture.

Anonimo ha detto...

@diego: le harmacy sono un gruppo di amici fra cesena e cesenatico...ma il mio parere non te lo dò... :D

Anonimo ha detto...

--- no no CHRIS io alla chisura c'ero eccome, sei tu che non vedevi un cazzo al di là della consolle!!! ci si vede il sette. spero. bacio

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: dicevo proprio con la mia amica che alla fiera sembrava di essere all'hana bi..tante facce note...cmq io ho comprato un vestito che non indosserò mai quindi magari hai fatto meglio tu...
grazie per aver spiegato un pò "mancarone" che si legge ovunque...nemmeno io sapevo il significato..

@diego: ciao!lieta di incontrarti anche qui :)

@paul: se vuoi vedere hot chip e rapture vai a milano...il bronson è una cosa diversa, quello che ha creato chris non ha paragoni a ravenna e dintorni..non so dove vivi ma nessun'altro propone una tale gamma di concerti...per me almeno è stato un gran salto di qualità nel panorama ravennate.
Per me i supersystem sono molto meglio dei rapture e sarò felicissima di vederli per la terza volta...sono una GRANDE certezza, ce ne fossero..

e. ha detto...

Complimenti per il programma, anche per le cose che sai non essere proprio il mio pane quotidiano, ma poco importa, il calendario ha una sua coerenza, la stagione promette bene.
Da queste parti, consuete segnalazioni settimanali via blog e radio.
Cerco di esserci all'apertura (Amycanbe continuo a perderli ogni volta per i motivi più assurdi), mentre mi dispiace già sapere che mi non ci sarò per Neil's Children.
cheers,
e.

_ ha detto...

ciao ebi ti tengo sempre monitorato sul blog. spero di vederti presto e magari anche in dj set appena possibile.

grazie adele. alla festa di chiusura nonostante le mie condizioni mi sono ricordato di metterti i nada surf.

ehy cisco bentornato!

Anonimo ha detto...

@chris: di niente..
eroico martedì..eccome ti sei ricordato!vai a leggere il mio commento sul post della serata..eh..eh..

20nd ha detto...

@ Paul: Anch'io gradirei le Pippe, che comunque avremo modo di gradire, The Long Blondes, un'istituzione della musica indie, Be your own pet, scoppiatissimi. Hot Chip Hot Chip... non so se riesce a raggiungermi la band. Non disdegnerei i Cool Kids On The Block....

@ Diego: X i concerti io torno a dire che semplicemente non ci becchiamo con i generi. Ok x il Brukulele :D :D

@ Cisco: Ieri ho chieso a Zolla se conosceva un bassista per mettere su una band e mi ha detto: FRANCESCO assolutamente e' disponibile! :P :P :P

@ Adele: No dai. Io mi sono pentito. Ha vinto il portafoglio sul cuore. Che poi e' una cazzata, perche' quando avro' bisogno di qualcosa di nuovo spendero' di piu'. La giacca dell'esercito della salvezza era fantastica. Ma era fantastico anche il prezzo! (180 Euri). Cmq piu' o meno gli stessi stand bisseranno fra un paio di settimane a Pieve Sistina a Cesena. Magari si puo' organizzare una sfilata :D

Io ho gradito molto di piu' la programmazione e-stiv-a e dello scorso inverno. Ma riconosco che sia un'utopia mettere d'accordo tutti... e non sono certo il re degli alternativi. Anzi.

Anonimo ha detto...

@cisco: in realtà conosco Le Harmacy, gli ho fatto da 'manager' in quest'occasione... e grazie a Chris ed a una buona recensione su Blow Up, li ho infilati di spalla a ZU. Ma non voglio sapere il tuo parere ;)


@chris: Micah P Hinson mi piace assai perchè mi ricorda molto Smog... uno di quegli artisti a cui devo -più o meno- la vita.
Per quanto riguarda Will Oldham sono d'accordo, "the Letting Go" dimostra che il nostro ha ancora tanto da dire. ma proprio tanto tanto.

Anonimo ha detto...

m'ar(o tu hai ragione. Ed io ho culo. che mi becco abbastanza con quelli di Chris. Colui che.

Ma dove si trova Pieve Sistina? E' lontano da Pievesestina? ;-)

20nd ha detto...

Eh Diego! Sono notoriamente dislessico io! ^^;

'zistina! :)

Anonimo ha detto...

@Diego
Poco più sopra avevo mostrato il mio apprezzamento per il programma e scherzosamente avevo parlato dell'assenza di una ciliegina sulla torta! Ebbene, parlando di Micah, hai pronunciato il fatidico nome del frutto proibito! Ma vedrai che Chris prima o poi ci porta Callahan! Vedrai!
Il concerto si terrà nel mio soggiorno, 25 posti solamente e prezzo del biglietto assolutamente indifferente! Anche la mia vita è un po' più salva!

_ ha detto...

adele ho visto solo ora il tuo commento e quello di cecca al post precedente.
mi ero appuntato di suonare i nada surf e in qualche modo ci sono riuscito.

diego, non sai cosa non daremmo io e i calamari per portare bill (smog) a ravenna.

zonda nella programmazione se ci fai caso mancano dic gen feb mar apr. quindi minimo altri 25 concerti...
e certo è anche una questione di gusti, si potrebbe dire che siamo complementari.

20nd ha detto...

Ma io mi metto in uno sgabello, vi guardo e imparo! Tanto sono in minoranza... Don't worry! :)

Anonimo ha detto...

ok, compreso. anche se cmq rimane il fatto che a parte un paio di nomi il resto non mi attira. Conosco quasi tutto del programma a parte micah p. hinson che magari verrò a vedere.
I Supersystem mi piacciono molto, anche se mi sono piaciuti di più come El Guapo. A volte li trovo troppo ripetitivi, a differenza dei Rapture.
Riguardo al "coraggio" sui nomi, io sono della convinzione che poi non ci vuole tanto coraggio ad essere "facilmente" alternativi. ma è un opinione, appunto.

D'accordo con marco, non so chi siano i Cool Kids On The Block a meno che non ti riferisca al gruppo degli Stefani. Tra l'altro se non ho capito male sei Zonda, dal link del profilo, ci siamo conosciuti ero con il gruppo di Rovigo.
Paul

Anonimo ha detto...

cosa avete cotro gli hot chip, al rainbow a milano han fatto bene... poi non so perche ero sbronzo a quanto pare.
rapture cacca però

20nd ha detto...

@ Paul: Si'! Io ho la brutta abitudine di storpiare i nomi dei gruppi. Ognuno ha i suoi hobbies! :D

Mi riferivo proprio ai "Cool Kids Can't Die", di cui fra l'altro non ho ancora sentito nulla. Sono Zonda, sono Zonda. Ma sei quello che era anche alla "cena massonica"? :D

Anonimo ha detto...

Anch'io preferivo El Guapo a Supersystem. E poi la prima volta che ho visto El Guapo, in giro non c'era niente di tutto ciò.
Paul dovresti spiegare cosa intendi per "facilmente" alternativi... a me ZU, Daniel Higgs, Mono etc non sembrano per nulla facili.

(...e sentirete Le Harmacy!)

Kekko ha detto...

io non riesco a capire che cazzo avete contro paul. secondo me ha ragione al 100%.

però se posso permettermi più che rapture e hot chip preferirei Slayer e REM, magari qualcosa tipo the wrens, unsane o che so, i growing o stockhausen. e il fatto che continui a non presentare Arto Lindsay ogni sera è un autentico scandalo.

20nd ha detto...

Io ho una gran nostalgia degli Yatsura :( :( :(

Anonimo ha detto...

No, declino le cene massoniche, sempre.
difficile tu ti ricorda, ho chiesto a stefano: chi è sto personaggio?? e lui mi risose appunto, Zonda ;).
Io trovo facilmente alternativi proprio i gruppi cosidetti difficili. Ci sono una miriade di gruppi che fanno musica "alternativa" cercando di decostruire, capovolgere o mescolare, fine a se stessa per niente interessante, solo per darsi un "piglio" da alternativi.
Paul

_ ha detto...

anch'io preferivo gli el guapo ai supersystem anche se rimangono meglio dei rapture.

anch'io vorrei capire cosa ci sia di meno facilmente alternativo di higgs lichens hrsta sunn o))) birdshow zu six organs of admittance matt elliot baby dee, ma anche no

io ai rem e agli slayer non ci tengo proprio più.

Anonimo ha detto...

rem , slayer! ma vaaaaaaaaaaaah

_ ha detto...

dai cerchiamo di firmare.

Anonimo ha detto...

Paul, accetto il tuo pensiero, ma non condivido affatto la tua conclusione disfattista... però ora mi hai incuriosito: dimmi se esiste, per te, qualcosa di 'veramente' alternativo. E se sì, cosa.

Se mi rispondi "fottiti" kekko ti paga da bere alla prossima :-)

Anonimo ha detto...

queste non sono domande da farsi dato che la risposta è scontata:

le miracle blades sono un prodotto nuovo e veramente alternativo.

e ora fottiti!

len ha detto...

scusa diego... il commento prima ero io..
mi ero fatta prendere dal pathos!

e comunque dimentichi che nel mio vocabolario, dopo il mancarone (e ci tengo a sottolineare che si tratta di un vocabolo da me inventato e oramai diventato un must), ricorre spesso, e kekko lo sa bene, comics.

e allora mancarone!

Anonimo ha detto...

simpatia.

Anonimo ha detto...

lo so bene cara, i Kowalski conoscono a menadito il tuo vocabolario ed in msn ormai comunicano esclusivamente con quello, anche i tua assenza.

è troppo nice :)))

Kekko ha detto...

parlando di MSN e di congetture, cose che voi fate a raffica (io faccio tanto la prima per quanto evito la seconda) l'unica cosa che c'è davvero da dire sulla grammatica di len è il fatto che nella maggior parte delle parole ricorre una sigla che ha associato ad un orsacchiotto o ad un bambino che si dà fuoco, quindi non si capisce un cazzo di quello che dice. a parte Comics.

len ha detto...

comics!

_ ha detto...

len numero 1

Anonimo ha detto...

però quando ho formattato il pc e sono rimasto a corto di emoticon erotiche mi ha nuovamente rifornito lei...

20nd ha detto...

@ Chris: Qualcosa di veramente alternativo a portata di mano: Sabato 7 Ottobre al xxxxxx di Faenza
http://www.lorrainebowen.co.uk

_ ha detto...

dai zonda. al clan è purtroppo impossibile godersi un concerto da anni. con la gente che non gli frega un cazzo e fa casino e va continuamente al cesso a fumare.
comunque come sempre questo è il blog bronson e sabato 7ott noi si inaugura.

Anonimo ha detto...

the Leading Guy di Micah è uno di quei pezzi da tasto play+repeat.
Almeno per stamattina.

_ ha detto...

io ieri sera ero fermo sulla track 2 di letting go del principe

20nd ha detto...

Heaven and Hell. Dio.

Gianoppio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.