sabato, dicembre 16, 2006

moltheni pt II

dopo la grande nottata , delirante nottata di giovedì al diagonal, si riparte questa sera (sab 16 dic) dal bronson come sempre. drink&dance con le indie electro sessions ed è ancora il compleanno della vale. sul palco sale "gustav" molTheni (come lo chiama hank) e le aspettative crescono con lo scorrere delle ore. il preascolto sarà curato da pullo e, udite udite, mr.cisco party in persona. vi lascio un altro video e ci si vede al bronson. altro ospite in consolle sarà enzo polaroid che lascerà le chiavi della macchina al guardaroba che poi ci pensiamo noi a riconsegnarlo sano e salvo ...

in questo momento sto ascoltando: howe gelb "sno angel" - neil young "mirrorballl"


28 commenti:

Hikari ha detto...

primo.
ad arrivare.
e ad andarmene.
(tipico di ogni esperto di PC)

pullo ha detto...

Si chris stasera io e cisco dietro al tuo mixer con musica da pre...
Ma ci saranno tappeti e divani per umberto..??

Ciao.

Kekko ha detto...

arto lindsay: niente arto lindsay. suonava in una chiesa con un coro, micah gaugh e un altro geniaccio che al momento non ricordo come si chiami, una cosa impro con chitarra sempre atona e voci in uscita, più basi al computer e elaborazioni in tempo reale dei suoni in uscita, il tutto risparato fuori con una stereofonia paurosa. bellissimo, ma siamo arrivati alle 2120 e lui ha finito alle 2150. lavorare fa perder tempo, se ci si mette anche la coda sull'adriatica...

et cetera. stasera se riesco a rappresentare rappresento.

chris ha detto...

cazzo, però certe cose cominciano tremendamente in orario e sono le uniche che dovrebbero avere un ritardo. e non perchè dovevano aspettare te. ma perchè uno non può pensare che a vedere una roba del genere ci vada solo gente di reggio.

ci si vede stasera, direi niente divani perchè moltheni è con band.
sono sempre alla ricerca di altri tappeti smessi se ne avete in garage o soffitta

la*vale ha detto...

Il mio curriculum da oggi è dotato di una sezione "premi e riconoscimenti" inaugurata dall'immensa onorificenza della quale sono stata insignita (ma come parlo oggi??) : "La Capriola"

...incredibile, allora era tutto vero!

Stasera è sempre il mio compleanno, mi raccomando, festeggiamo perchè ieri sono stata tranquillissima e a letto troppo presto.

kekko pensa che avevi solo 20 min di ritardo... ci fossi stata io con i miei soliti tempi geologici sarei arrivata minimo alle 23, con la perpetua che aveva anche già pulito la chiesa per la mattina dopo!

la*vale ha detto...

...dimenticavo: ieri ho avvistato Harry Merry in centro che firmava contro lo zoo safari..

chris ha detto...

harry è un grande. un po' svampito, un po' daniel johnston. purtroppo stasera è a roma

Kekko ha detto...

@ la vale: ti comprendo, ma io sono insindacabile su questo genere di cose. se arrivo in ritardo a un evento del genere comincio a riempirmi di macchie e bugni e cose del genere, e divento intrattabile. la morosa mi sopporta pazientemente e lodevolmente, gli altri tendono a strippare. episodi di raccapricciante involuzione scimmiesca della personalità nella ricerca forsennata della chiesa in ci arto suonava, trovata peraltro in sei minuti... ma non abbastanza in fretta.

@ chris: in realtà il pubblico era composto pressochè in toto da ultra50enni, probabilmente assidui frequentatori della chiesa in questione, più qualche residuo postbeatnik probabilmente del giro reggio emilia e boh, sette curiosi. il sacro verbo del gratis fa arrivare a questi eventi tantissimi imbucati. la bazza è stata che quando siamo entrati noi già un sacco di gente stava fuggendo dalla chiesa. c'erano posti a sedere, insomma.

Hikari ha detto...

Anche io ho firmato contro lo zoo.
E' inaudito che nel terzo millennio, delle povere bestiole stiano rinchiuse dietro le sbarre o in un parco safari quando possono essere comodamente sistemate sulla graticola di borguez o dentro un frullatore per preparare succulenti cocktail iperproteici.

chris ha detto...

di sicuro la promozione dell'evento non aveva seguito i canali giusti. peccato.

fefe.aka.salute.debole. ha detto...

@hikari aka il signore dei cachi: daiii!non dire così..basterebbe lasciar stare quei poveri animali ed evitare di cercare guadagno con qualsiasi cosa, in particolare con loro.

chris ha detto...

"il signore dei cachi" ti dona proprio.

Hikari ha detto...

beh si devo ammetterlo.
mi dona proprio.

Hikari ha detto...

Pictures available!!!

Anonimo ha detto...

@zonda: sì graditissimo il concerto di apertura ;) mi posso già presentare ai cocktails come tuo procuratore (ma non Lele Mora) ?
ci vediamo doamni (domenica) per il piano quinquenale" airpop!
Fra

Anonimo ha detto...

belle le foto,davvero , anche se
nelle foto dove sono mi sembro sempre uno di quei cantanti che hanno avuto fortuna negli anni 70-80 e che hanno conosciuto un declino di imbruttimento per via di abusi di alcol e droghe..
no comunque bello c'è anche foto completa dei badly organized!
Fra

MarMar ha detto...

@ Fra: Ovviamente! Considera che quella chitarra era faleccia e Porlock e' piu' a suo agio con il piano digitale...

dIEGo ha detto...

approdato al Bronson dopo le 3 e più di 200 km tra emilia e romagna... come dire, casa dolce casa!

La prossima volta, seguendo il consiglio della vale, potrei anche rimaner giù a dormire. Mi basterebbe un posticino tra Borguez e Piffo.

adele ha detto...

ieri sera tornata da una specie di aperitivo di laurea a bologna sono stata male...avevo fatto le corse per essere in tempo per il bronson ma mi sono ritrovata morta a letto...
chiedo perdono alle mie compagne di ballo...ci rifaremo presto!!
chi racconta un pò com'è stata la serata?

Hikari ha detto...

@Diego: un consiglio, mai disattendere i consigli della vale...

dIEGo ha detto...

io mi son beccato in consolle Enzo e Pullo. Troppo fighi. La pista ne godeva assai!

Adele ti rifarai sabato prossimo, pare che Chris abbia deciso di affidarmi un altro dj set (with kekko?) :-)))

dIEGo ha detto...

@Hikari: Se lo dici tu... (c'è da preoccuparsi?!?)

chris ha detto...

eh sì diego il bronson è un po' la casa nella prateria un po' un porto di mare. eri il benvenuto come lo sarai sabato prossimo quando salirai in consolle col tuo fido scudiero.
la vale . un grande acquisto. da non contraddire. non lo faccio nemmeno io.
per un posto tra borguez e piffo dovrai sgomitare un bel po'.

ti ho inviato riposta via mail

Sara ha detto...

Wonder Len
Super Pullo

siete i miei eroi

vi bacio

anche Polaroid

evviva

Sara ha detto...

cmq
io prenderei Umberto
come ospite fisso
è un xsonaggio da Bronson

Hikari ha detto...

@diego: si c'è da stare attenti. Altrimenti ti succede di non riuscire a dormire perchè i tuoi incubi sono infarciti di cappelletti e cappellai, di tasse e tassi, di fregole e fregolatoi ma il tutto in maniera molto cortese.

Anonimo ha detto...

Chi era quel giovane promettente che ha messo su "Thunder On The Mountain"? E soprattutto, chi mi ha messo tutto quel whisky nell'acqua?

chris ha detto...

ok tutti sopra