sabato, dicembre 16, 2006

moltheni pt II

dopo la grande nottata , delirante nottata di giovedì al diagonal, si riparte questa sera (sab 16 dic) dal bronson come sempre. drink&dance con le indie electro sessions ed è ancora il compleanno della vale. sul palco sale "gustav" molTheni (come lo chiama hank) e le aspettative crescono con lo scorrere delle ore. il preascolto sarà curato da pullo e, udite udite, mr.cisco party in persona. vi lascio un altro video e ci si vede al bronson. altro ospite in consolle sarà enzo polaroid che lascerà le chiavi della macchina al guardaroba che poi ci pensiamo noi a riconsegnarlo sano e salvo ...

in questo momento sto ascoltando: howe gelb "sno angel" - neil young "mirrorballl"


28 commenti:

Luca ha detto...

primo.
ad arrivare.
e ad andarmene.
(tipico di ogni esperto di PC)

Anonimo ha detto...

Si chris stasera io e cisco dietro al tuo mixer con musica da pre...
Ma ci saranno tappeti e divani per umberto..??

Ciao.

Kekko ha detto...

arto lindsay: niente arto lindsay. suonava in una chiesa con un coro, micah gaugh e un altro geniaccio che al momento non ricordo come si chiami, una cosa impro con chitarra sempre atona e voci in uscita, più basi al computer e elaborazioni in tempo reale dei suoni in uscita, il tutto risparato fuori con una stereofonia paurosa. bellissimo, ma siamo arrivati alle 2120 e lui ha finito alle 2150. lavorare fa perder tempo, se ci si mette anche la coda sull'adriatica...

et cetera. stasera se riesco a rappresentare rappresento.

_ ha detto...

cazzo, però certe cose cominciano tremendamente in orario e sono le uniche che dovrebbero avere un ritardo. e non perchè dovevano aspettare te. ma perchè uno non può pensare che a vedere una roba del genere ci vada solo gente di reggio.

ci si vede stasera, direi niente divani perchè moltheni è con band.
sono sempre alla ricerca di altri tappeti smessi se ne avete in garage o soffitta

Anonimo ha detto...

Il mio curriculum da oggi è dotato di una sezione "premi e riconoscimenti" inaugurata dall'immensa onorificenza della quale sono stata insignita (ma come parlo oggi??) : "La Capriola"

...incredibile, allora era tutto vero!

Stasera è sempre il mio compleanno, mi raccomando, festeggiamo perchè ieri sono stata tranquillissima e a letto troppo presto.

kekko pensa che avevi solo 20 min di ritardo... ci fossi stata io con i miei soliti tempi geologici sarei arrivata minimo alle 23, con la perpetua che aveva anche già pulito la chiesa per la mattina dopo!

Anonimo ha detto...

...dimenticavo: ieri ho avvistato Harry Merry in centro che firmava contro lo zoo safari..

_ ha detto...

harry è un grande. un po' svampito, un po' daniel johnston. purtroppo stasera è a roma

Kekko ha detto...

@ la vale: ti comprendo, ma io sono insindacabile su questo genere di cose. se arrivo in ritardo a un evento del genere comincio a riempirmi di macchie e bugni e cose del genere, e divento intrattabile. la morosa mi sopporta pazientemente e lodevolmente, gli altri tendono a strippare. episodi di raccapricciante involuzione scimmiesca della personalità nella ricerca forsennata della chiesa in ci arto suonava, trovata peraltro in sei minuti... ma non abbastanza in fretta.

@ chris: in realtà il pubblico era composto pressochè in toto da ultra50enni, probabilmente assidui frequentatori della chiesa in questione, più qualche residuo postbeatnik probabilmente del giro reggio emilia e boh, sette curiosi. il sacro verbo del gratis fa arrivare a questi eventi tantissimi imbucati. la bazza è stata che quando siamo entrati noi già un sacco di gente stava fuggendo dalla chiesa. c'erano posti a sedere, insomma.

Luca ha detto...

Anche io ho firmato contro lo zoo.
E' inaudito che nel terzo millennio, delle povere bestiole stiano rinchiuse dietro le sbarre o in un parco safari quando possono essere comodamente sistemate sulla graticola di borguez o dentro un frullatore per preparare succulenti cocktail iperproteici.

_ ha detto...

di sicuro la promozione dell'evento non aveva seguito i canali giusti. peccato.

Anonimo ha detto...

@hikari aka il signore dei cachi: daiii!non dire così..basterebbe lasciar stare quei poveri animali ed evitare di cercare guadagno con qualsiasi cosa, in particolare con loro.

_ ha detto...

"il signore dei cachi" ti dona proprio.

Luca ha detto...

beh si devo ammetterlo.
mi dona proprio.

Luca ha detto...

Pictures available!!!

Anonimo ha detto...

@zonda: sì graditissimo il concerto di apertura ;) mi posso già presentare ai cocktails come tuo procuratore (ma non Lele Mora) ?
ci vediamo doamni (domenica) per il piano quinquenale" airpop!
Fra

Anonimo ha detto...

belle le foto,davvero , anche se
nelle foto dove sono mi sembro sempre uno di quei cantanti che hanno avuto fortuna negli anni 70-80 e che hanno conosciuto un declino di imbruttimento per via di abusi di alcol e droghe..
no comunque bello c'è anche foto completa dei badly organized!
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: Ovviamente! Considera che quella chitarra era faleccia e Porlock e' piu' a suo agio con il piano digitale...

Anonimo ha detto...

approdato al Bronson dopo le 3 e più di 200 km tra emilia e romagna... come dire, casa dolce casa!

La prossima volta, seguendo il consiglio della vale, potrei anche rimaner giù a dormire. Mi basterebbe un posticino tra Borguez e Piffo.

Anonimo ha detto...

ieri sera tornata da una specie di aperitivo di laurea a bologna sono stata male...avevo fatto le corse per essere in tempo per il bronson ma mi sono ritrovata morta a letto...
chiedo perdono alle mie compagne di ballo...ci rifaremo presto!!
chi racconta un pò com'è stata la serata?

Luca ha detto...

@Diego: un consiglio, mai disattendere i consigli della vale...

Anonimo ha detto...

io mi son beccato in consolle Enzo e Pullo. Troppo fighi. La pista ne godeva assai!

Adele ti rifarai sabato prossimo, pare che Chris abbia deciso di affidarmi un altro dj set (with kekko?) :-)))

Anonimo ha detto...

@Hikari: Se lo dici tu... (c'è da preoccuparsi?!?)

_ ha detto...

eh sì diego il bronson è un po' la casa nella prateria un po' un porto di mare. eri il benvenuto come lo sarai sabato prossimo quando salirai in consolle col tuo fido scudiero.
la vale . un grande acquisto. da non contraddire. non lo faccio nemmeno io.
per un posto tra borguez e piffo dovrai sgomitare un bel po'.

ti ho inviato riposta via mail

Anonimo ha detto...

Wonder Len
Super Pullo

siete i miei eroi

vi bacio

anche Polaroid

evviva

Anonimo ha detto...

cmq
io prenderei Umberto
come ospite fisso
è un xsonaggio da Bronson

Luca ha detto...

@diego: si c'è da stare attenti. Altrimenti ti succede di non riuscire a dormire perchè i tuoi incubi sono infarciti di cappelletti e cappellai, di tasse e tassi, di fregole e fregolatoi ma il tutto in maniera molto cortese.

Anonimo ha detto...

Chi era quel giovane promettente che ha messo su "Thunder On The Mountain"? E soprattutto, chi mi ha messo tutto quel whisky nell'acqua?

_ ha detto...

ok tutti sopra