venerdì, dicembre 08, 2006

victorian english gentlemen's club

serata strana ieri sera, con un'affluenza leggermente al di sotto delle aspettative, di sicuro al di sotto del solito sabato. a parte questo in realtà il mio umore si è "guastato" in seguito alla visitina precauzionale delle forze dell'ordine. tutto ok ovviamente, ma in questi casi penso che ci sarebbe altro da fare piuttosto che venire a turbare la nostra umile oasi. detto questo si capisce che ho una visione un po' distorta della serata. ha iniziato a riaffiorare il buon umore con il dj set di morphine (particolarmente ispirato in questi giorni) e la serata è proseguita fluida, ma per pochi fino al solito gran finale di zonda. in mezzo ricordo un hoodoo gurus azzardato da borguez che credo avremo riconosciuto in pochissimi. nota a margine: i baristi erano quasi tutti sbronzi. (ergo, se bevete meno voi, loro pareggiano il conto e salvano la media). bravi.

ma domani (9 dic) è di nuovo sabato.
e quindi si riparte con le indie electro sessions.
special guest: art compagnoni.

ore 21,30 apertura porte.
live: the victorian english gentlemen's club (indie rnr - uk)
guest: harry merry (crazy sixties sinth pop - hol)
ingresso concerto 10 euro (8 in mailing list)





see you tomorrow.
azza ha compiuto gli anni., e ha gettato qualche perla come sempre tra le 5,40 e le 6,20 am.

31 commenti:

20nd ha detto...

Morphine migliore in campo.

Grandi gli attacchi di quasi tutti i DJSet.

Ho particolarmente gradito "Drop" (e' ora di passare "Gum") di Cornelius, "Eight days a week", "I wanna be your dog", "Allo Allo" dei Sans Culottes", "Nausea" di Pullo (azzeccatissima) e Kekko che cerca di decapiare Diego con la spada laser.

pressapoco ha detto...

e le forze dell'ordine irrequiete cercano qualcosa che non va,
mentre io e la mia signora ci affacciamo stasera,
su via della Povertà...


...meravigliosi esseri umani che affollate fedeli la "vostra umile oasi", non abbiate tema o paura, e tu Chris non paventare timore, stavano semplicemente cercando Morphine... e lui, come è evidente, non esiste!

Luca ha detto...

Ma come al solito, Azza, getta le perle ai porci. Che poi saremmo noi.

_ ha detto...

azza è l'oracolo

pressapoco ha detto...

azza è l'oracolo... e non sa neppure cosa vuol dire!

Morphine ha detto...

Ero particolarmente ispirato perchè ho studiato la scaletta con Moscow e Mule, il merito è loro...

dust ha detto...

Ieri sera ho visto il mio amico Harry Merry da Rotterdam al Clandestino. Una performance davvero folle, un bizzarro mix tra Devo e Daniel Johnston (tutto con le debite proporzioni.. pensate che volevo scrivere Barrett..). Io l'ho apprezzato davvero molto e mi sono anche divertito per quel lato "vaudeville" e scanzonato del suo show (amo chi non si prende poi troppo sul serio in quello che fa..).
Nota di merito perchè è riuscito ad annichilire il brutto ed ostile pubblico del pre-Scimmie (iddio ce ne scampi e liberi!) riuscendo a vendere anche 6-7 copie del suo cd! Grande Harry..
Domani sarò molto curioso di vedere le reazioni del pubblico del Bronson.. credo che dividerà molto ma sono convinto che qualcuno ne verrà conquistato!

Anonimo ha detto...

le forze dell'ordine?e che volevano?io non me ne sono accorto!!

len ha detto...

io si... e ovviamente proprio durante il mio dj set mi è stato ordinato dalle forze dell'ordine di abbassare i volumi... non so se si è notato..
fuck

_ ha detto...

queste cose len capitano sempre mentre suoni tu. sia che sia la fine sia che sia l'inizio.
pullo ha spaccato e il dj misterioso è fra.

Anonimo ha detto...

che sfigati non ho parole!

Anonimo ha detto...

Ecco io ero una di quelle sbronze... cmq è stata una bella festa e per quanto riguarda l’affluenza leggermente sotto la media io dico che è perché gli anni ’80 hanno già dato tutto quello che dovevano dare per ben due volte, quindi secondo me è ora di rimetterli per un po’ nel cassetto e fare uscire gli ANNI ’90!!!! Non vedo l’ora (sarà perché mi ricordano “quando ero giovane”) e c’è gran fermento dietro il bancone. Anche noi ci stiamo attivando per dare il nostro contributo alla selezione musicale!

Per quanto riguarda le forze dell’ordine così come un mio amico diceva “io da piccolo pensavo che gli americani non ci avrebbero mai potuto attaccare fino a che avevamo Heather Parisi”…
LE FORZE DELL’ORDINE NON CI FARANNO NIENTE SE C’E’ SANDOKAN!!! Basta Chris ci parlo io con quelli dell’agenzia dei buttafuori…

Anonimo ha detto...

è da un pò che ci sono feste anni 90 in giro. basta uscire da ravenna.

Anonimo ha detto...

bè...io non ero sbronza..ero solamente molto stanca! :)
oltretutto sto superando le 36 ore di cessato riposo, ma mi sto divertendo veramente un mucchio!la fuga procede come previsto!
*A domani sera!*

Anonimo ha detto...

@vale&benny: ricordatevi:IL TRASH!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo prima di tutto firmati se no poi Chris ti cancella. Sicuramente ci saranno altre feste anni '90, ma io mi riferivo in particolare al bronson, dove, per quanto ne so io, non è mai stata fatta una festa anni '90, o se l'hanno fatta io non c'ero...insomma se ti piacciono le feste anni '90 noi ti aspettiamo!

@fefe.from.florence: sei fantastica! Ah, mi ricordo quando ero in grado di fare i dritti anch'io tipo il venerdì sera e andavo a scuola il sabato mattina in coma, che bei tempi...A domani!

Anonimo ha detto...

anonimo: noi siamo molto pigri, perciò, invece che uscire da Ravenna, la festa anni '90 ce la facciamo sotto casa...

Anonimo ha detto...

Viva la fuga!

Luca ha detto...

e che dio la beneduca!

Anonimo ha detto...

@benny: ahahahahha!adoro le tue risposte!
@vale: grazie tesoro!*credo che dopo la serata che ci aspetta a suon di doppi snesi scandalosi, falhafel e pub con offerte invitanti sugli alcoolici dormiro' come un angioletto!

Anonimo ha detto...

fortuna che non ho visto le forze del disordine, altrimenti avrei cominciato a lanciargli contro tutti i tappini delle carlsberg che avevo nella tasca della giacca. ed erano tanti.

stasera non ci sono sono al concerto ma lascio un consiglio da amico: io farei suonare i victorian di spalla a harry merry!

Anonimo ha detto...

dimenticavo...

Zonda, sei una vecchia volpe.

20nd ha detto...

@ Len: No. Non si e' notato.

@ Diego: AH! Ecco! Io mi ricordavo "Sei una Vecchia Figa!"
Che semo! ;)

_ ha detto...

diego il concerto è domani però!
non mi confondere l'audience

Anonimo ha detto...

@ pullo: grazie grazie grazie per "Crystal" dei New Order... (eri tu nevvero?) e per "Nausea" di Beck che ha spaccato.

@ dj's: gran bella scaletta... i primi set anni '80 erano molto azzeccati anche se certe scelte fin troppo inflazionate, poi la svolta mi pare con Gelo che ha passato i Love Is All e da lì è stato delirio negli ultimi 26 anni...

@ diego: piacere di averti conosciuto, l'attacco con i sonici è stato meraviglioso.

Anonimo ha detto...

(azza! porca miseria.. se sapevamo che era il tuo compleanno ti facevamo un regalino!)
Comunque vorrei segnalare ai più che ieri sera abbiamo deciso d'ufficio di spostare la festa dal guardaroba all'antibagno del personale, per provocare un effetto di straniamento in coloro che si accalcavano al guardaroba alla ricerca di qualche spettacolino (vedi sabato scorso).
Ovviamente non posso rivelare in quale pertugio del bronson si svolgerà la festicciola sabato.. buona fortuna!

Anonimo ha detto...

Infatti il concerto è domani! sono ancora sfasato. Non per le troppe carslberg, badate bene, ma per aver suonato un pezzo che kekko (sì, proprio lui... sempre e solo lui) aveva già suonato in precedenza! Il fatto è che in quel momento io ero fuori intento ad ascoltare Dust sostenere che Harry Merry è meglio di Syd Barret.
Sì, ho fatto un bel numero... ho toccato il fondo, ma la prossima volta posso anche scavare.

QUI la prova dell'attentato alla mia persona con la spada laser.

QUESTE le sembianze con le quali mr.crown è apparso alle forze del disordine.

_ ha detto...

adoro quel cappottino...

Kekko ha detto...

io sto con la Forza, comunque.

Anonimo ha detto...

chris ci avevi nascosto il ritorno di micah a febbraio...io non sto nella pelle che bello!!! diego e kekko avete una seconda possibilità per vederlo, stavolta su divani e tappeti(?)

ieri ho fatto presto per essere più in forma stasera dato che c'è anche compagnoni!

zonda dov'eri sparito? :)
see you later!

Anonimo ha detto...

harry merry i love you!