difficile aggiornare il blog in questi giorni. il bronson entra nel gran finale della sua programmazione e per i prossimi due mesi ci sarà un susseguirsi di live e dj set inarrestabile, e dall'altra parte si avvicina a grandi passi l'apertura dell'hana bi (domenica 8 e lunedì 9 aprile) e quindi fervono senza sosta i preparativi.
sabato dopo il concerto di mi and l'au (che saranno supportati dai magpie di daniele degli offlaga disco pax) ritornano le indie electro sessions in formazione tipo con vins trinity len e il sottoscritto.
credo che domani sera troverò il tempo per una trasferta fino a bologna per il concerto dei !!! (chk chk chk) autori di un album a mio avviso meno deludente e scontato di quello di lcd (e ridaje).
davvero stupefacente invece quel Hissing Fauna, Are You the Destroyer? degli of montreal che odora e colora di campi in fiore e primavera anche nelle giornate più buie. tra sixties, pop, disco e transvestitismo. brian wilson beatles abba bee gees ma anche shins xtc eno.... aulici e geniali. ieri sono arrivate le locandine stupende quanto la confezione del cd.
35 commenti:
primo!
domani a !!! ci sarò, suppongo :)
Invidia per le locandine!
Concordo su "!!!", per quanto conti.
anche noi domani saremo presenti
e poi spero di rivedervi tutti sabato...
per le locandine ne avanzano sempre dopo i concerti per cui...
oggi è arrivata la nuova console all'hanabi.
Guardate Chris mentre la sta provando
un bel giocattolino. in estate lo userò spesso per andare fino a riva...
C'è chi ha l'AIR FORCE ONE e chi il TIGER ONE...
@ Hikari: Non è l'esoscheletro usato in Alien2 ?
te li immagini venti di quelli in pista all'hanabi la domenica sera alle nove?
DESIGN!
sai quanto costa quel cazzo di trattorino?!?!?!?.
però lo ammetto 20 sarebbero divertenti
io vorrei un trattorino tagliaerba
I Love Ninjas
Lcd soundsistem molto meglio di !!! PER ME....molto diversi l uno dall altro comunque..meno punk-funk che ormai mi ha stufato!!!!!!!!
stasera estragon??
sì, stasera estragon
domani bronson.
io prerisco !!! perchè mi sembrano più variegati e più evoluti rispetto ai tempi.
GRAZIE BRONSON CHE CI DAI DA MANGIARE
Pullo giustamente sostiene che il punk funk gli (ci) ha rotto il cazzo. credo sia il tempo di pensarci seriamente, a questa cosa... perchè in fin dei conti il p-funk aveva rotto il cazzo anche tre o quattro anni fa, ma ormai sarebbe ora di considerare la cosa da un punto di vista un pelo più ampio. nel senso che se il p-funk ha rotto il cazzo è colpa di una serie di bands che sono venute in coda, o sono state messe in coda, e non sono mai state all'altezza di chi si è messo a recuperare certe cose in tempi non sospetti -la cui opera tuttora è da contestualizzare e decontestualizzare al contempo, nel senso che ovviamente le si vede in termini sbagliati dal punto di vista storico, suppongo.
tutta questa menata per dire che il concerto di !!! ieri sera è stato ENORME. meglio dell'ultima volta che li ho visti e meglio di ogni cosa che ho visto quest'anno: bastava poi vedere il pubblico, una serie infinita di geek e gente "media" (nessun polsino, nessuna maglietta giallo fosforescente...) che ballava come mai ho visto fare in vita mia. odori e tutto il resto: un pezzo di vita che mi è balenato davanti, quando i concerti erano occasioni in cui si riuniva gente che sembrava non mettere mai piede fuori dalla cameretta per ascoltare un gruppo di supereroi e andare in bomba per un'ora e mezzo. probabilmente è una questione del tutto personale, ma è comunque una cosa molto più grande di un fenomeno di moda passeggero. !!! sta davvero succedendo adesso.
a me il p-funk mi è sempre interessato marginalmente. si capisce. ieri la prima cosa che ho notato è proprio il pubblico: una bella fetta di bronson, bolognesi e modenesi che di solito ritrovo all'hana bi. niente frangette e colori fluo. bene ho riflettuto un po' sulla cosa anche confrontandomi con l'amico art.
poi il concerto: divertente. ben suonato con un gran tiro che però virava sempre più verso la noia eccezion fatta per alcuni picchi irresistibili e soluzioni percussive e di fiati. un bel concerto che non lascia proprio nulla , che dopo 10minuti ti sei anche dimenticato di averlo visto.
sulla via del ritorno nella mia macchinata gli abbiamo dato 6.7 in scala pitchfork.
a borguez sarebbe piaciuto.
ci si vede stasera.
@ Chris:
sbagliato. no.
chris, quando tu e borguez date un voto in scala pitchfork il valore è sempre 6.7... un caso?
ieri all'officina pullo e cisco in consolle a bisticciare tutto il tempo. Erano molto dolci.
Stasera, ahimè, non potrò essere al concerto. Magari vengo a far due salti dopo.
Buon sole a tutti!
"tutta questa menata per dire che il concerto di !!! ieri sera è stato ENORME. meglio dell'ultima volta che li ho visti e meglio di ogni cosa che ho visto quest'anno: bastava poi vedere il pubblico, una serie infinita di geek e gente "media" (nessun polsino, nessuna maglietta giallo fosforescente...) che ballava come mai ho visto fare in vita mia. odori e tutto il resto"
kekko presidente della repubblica. esattamnete le stesse identiche emozioni (e avrei usato anche le stesse parole, anzi l'ho fatto ieri) che ha trasmesso a me. e credo a tanti, tanti davvero.
kekko presidente della repubblica comunque.
concerto !!! divertentissimo.
see you on the dance floor tonight!!!
gran look kekko ieri sera. io ti voterei.
vale mi raccomando e comincia a pensare alla tua rubrica!
qualcuno dovrà pure portare una camicia di tanto in tanto, dico io...
:)
carini pullo e cisco che litigano ;)
ieri sera ho ballato dall'inizio alla fine. non c'era una persona intorno a me che non agitasse convulsamente qualche parte del corpo. dopo il primo pezzo eravamo tutti fradici coi vestiti incollati ad alitarci sul collo, a dimenare le braccia e a sorriderci.
questo è quello che mi resta di ieri sera.
kekko concordo su tutto.
io sono una delle bolognesi che parte con la diligenza sfidando le intemperie per venire a vedere qualche concerto al bronson.
chris, credo che il merito sia tuo, quindi complimenti per la programmazione di quest'anno.
stefania
Mi dispiace dirvelo in questo modo, spero possiate capire.
vi prego di leggere questo messaggio
Ciao
ho finito presto la batteria, minacciato da una sveglia prematura... a metà di mi and l'au, sostanzialmente. cose che succedono quando le cose succedono. non era la serata giusta per questo genere di folk, suppongo. per me.
in caso abbia fatto qualcosa di male ieri sera, chiedo ufficialmente scusa!
un saluto a tutta la bronson-family.
visto che la rubrica di valentina tarda ad arrivare, posto qui il mio pensiero :
i mi and l'au incarnano incredibilmente quello spirito velvettiamo di oscurità arte e follia che forse non avevo mai toccato così da vicino. peccato per un concerto troppo lungo e alla lunga troppo piatto. peccato perchè il loro essere se stessi è assolutamente disarmante.
a cena però mi hanno parlato di un prossimo disco che sarà in un certo senso rock e di un prossimo tour che sarà con full band, nel tentativo di non essere omologati in quell'orda di folk singers che spuntano come funghi
...certi giorni anch'io velvetto d'oscurità!
consolante pensare che tra una settimana m'avvicinerò al bagno che più mi piace... fuochi d'artificio per l'hana bi
Rubrica pronta, attende solo la supervisione del grande capo... pubblicazione prevista per il tardo pomeriggio.
nn ho capito bene, ma domenica l'Hana bi come funziona?
non resta aperto fino a mezzanotte?
xxx
andate a sentire i magpie.
;-)
consiglio.
Posta un commento