
riprendo da dove ero rimasto. da martedì quando nemmeno una pioggia di fine stagione è riuscita a fermarci. lo ripeto dopo averlo ripetutamente scritto nei commenti, gli icon icon hanno talento e continuano a migliorare. se avessi una label li produrrei senza pensarci due volte. anche loro hanno finalmente un my space (introvabile) qui.
guardando avanti arriviamo a sabato, per oggi e domani ancora un po' di sano riposo serale, quando dopo l'happy all'aperitivo, arriverà il tanto atteso appuntamento con marco travaglio che chiuderà questa prima edizione delle pagine di sabbia.
note:
Marco Travaglio, giornalista de L’Espresso, l’Unità, MicroMega e autore di oltre una ventina di libri che dal 1994 indagano con profonda efficacia e dovizia di dati ufficiali su tutte le più scottanti questioni politico-giudiziarie del Paese. All’Hana-Bi il pupillo di Indro Montanelli presenterà la sua ultima fatica, Onorevoli wanted (Editori Riuniti, 2006), scritto insieme al giornalista de L’Espresso Peter Gomez e campioni d’incassi in libreria.
Onorevoli wanted sono storie, sentenze e scandali di 25 pregiudicati, 26 imputati, 19 indagati e 12 miracolati "eletti" dal Popolo Italiano, con una prefazione di Beppe Grillo che dice, tra l’altro: “Che i pregiudicati mi rappresentino in Parlamento e che siano pure pagati con le mie tasse non l’ho mai mandato giù. Le Camere sembrano comunità di recupero. Un nuovo Inferno di Dante con i suoi gironi o meglio il Paradiso dei delinquenti, dei prescritti, degli imputati e degli indagati. Gente che fa le leggi dopo averle violate, o mentre le viola, o prima di violarle. La via giudiziaria alla politica…”
www.marcotravaglio.it
Conduce la serata Fausto Piazza, direttore del settimanale Ravenna&Dintorni
è possibile cenare su prenotazione allo 0544 530766
domenica altro appuntamento con le indie electro pleasure con happy dalle 17.
ormai l'appuntamento ha assunto un tono quasi epico, in consolle i soliti: vins chris len trinity gli ormai 3stiv e un paio di guest.