lunedì, agosto 28, 2006

paura e delirio


come troppo spesso accade le previsioni del tempo hanno ragione a metà. per la domenica appena passata era prevista tempesta... beh tempesta c'è stata, ormonale però. ho sempre pensato che il personale potesse far più danni dietro al bancone. mi sbagliavo. prega sempre che le tue bariste con turno di riposo non vengano alla tua festa. sembrava un tranquillo week end di fine stagione, si è trasformato in un tranquillo week end di paura. e delirio. all'hana bi. 2 piste 2 compleanni 2 stiv e 2mine vaganti. ad un certo punto con arturo in consolle scorrazzava in pista il cantante dei turbonegro, un pazzo che per un po' ha lavorato come custode in un museo di una sperduta isola norvegese. solo poco prima stiv blond preoccupato del veloce recupero del black nella loro sentitissima lemon battle si è giocato il tutto per tutto afferrandogli la testa e limonandolo. corto circuito.
...e poi non vado oltre perchè ci sarebbe da scrivere un libro e perchè come va tanto di moda oggi il finale decidetelo voi con le vostre testimonianze nei commenti. e poi anche per la tutela della privacy credo.

questa sera come sapranno tutti i presenti di ieri si cena messicano. è obbligatoria la prenotazione allo 0544 530766. euro 20.

il menù fa più o meno così:

margarita frozen
avocado acapulco
scamone in salsa de pico ghaiio
juca fritta, platano dulze, ali di pollo, riso e frioles negro
flan de cocco

gustoso. e perdonate gli errori se ce ne sono.

martedì stevemcqueen con chris&vins in consolle preceduti dal live degli icon icon.
questi ragazzi hanno talento vero, da non perdere.
mentre in giardino si continua con la nada selecta.

sabato si conclude la rassegna pagine di sabbia con l'ospite più atteso: marco travaglio

124 commenti:

Kekko ha detto...

prima o poi dovrò farmi tre o quattro giorni di celibato e provare una serata hana-bi come si deve :)

Kekko ha detto...

...o anche no, eh.

_ ha detto...

l'importante è tenersi fuori portata dagli stivs...

20nd ha detto...

Cioe'... allora Black le mie mail hanno un toccato fondo di verita'... brrr... Grandi sempre e comunque.

Ad un certo punto ho visto c.c.n.p.e.n. denudato in pista. Ho fatto finta che non fosse accaduto niente e ho tirato dritto...

Bella giornata ieri. Alla faccia delle previsioni.

Anonimo ha detto...

Dato che è risaputo che Stiv Blond e Stiv Black si fermano alla fase limonante senza mai andare oltre, faccio presente che il quipresente Stiv Brown, al contrario, salta direttamente tale fase e si dedica esclusivamente a quella successiva........

(palla di fuoco e scuse penose agli amici: "tanto non mi piaceva neanche...")

Anonimo ha detto...

nessuna testimonianza fotografica di ieri?la bravissima babyinblue non era presente?

Anonimo ha detto...

holy.jpg mi fa venir voglia di inverno. E di ZU al bronson con 25 spettatori.

20nd ha detto...

@ Brown: Lollo!

Il giorno in cui suona ZU si potrebbe organizzare anche uno show con Notorious B.I.G. nell'atrio...

Anonimo ha detto...

Hik... ops, stiv/brown la prossima volta porta tua cugggina che entriamo nella terza fase e facciamo "na bella maialata".

20nd ha detto...

Cioe'... vorresti dire che in realta'... Brown... NOOOOO!!!! (pausa)... NOOOO!!!

20nd ha detto...

Tra l'altro in zona Hanaperitweevo abbiamo messo su' proprio un brano di Stiv/Brown, quello della foto linkata, quell very. Trattavasi di "Think", seguito dalle DittyBops...

Anonimo ha detto...

@snuffin' glucose: thanks per il link.
Complimenti per il post "fire of love", veramente emozionale!
Per me Miami e The Las Vegas Story dischi della vita!
babyinblue

_ ha detto...

dunque:

stiv brown ti scalo la scappatella dalla paghetta. prossima missione: entrare nei cheap monday

diego: zu c'erano 150 persone che non è male. tornano a novembre.

babyinblue: sì scusa se nella fretta non ti ho accreditata. la foto della holy mother è tua. sniffin spacca concordo. pochi fronzoli. e una vota al mese ce lo portiamo al bronson pure lui.

Anonimo ha detto...

Caro Stiv Black, mi risulta che ieri sera sia stata rinvenuta la tua giacchetta da Stiv-100%. Dato che per ora sono solo un apprendista Stiv, la sto usando per allenarmi ad essere uno Stiv a tutti gli effetti.
Comunque la maialata l'abbiamo già fatta. A casa mia. Quando eravamo soli. Ricordi?

_ ha detto...

e bravo brown ma dimmi dove te lo sei messo il giubbetto stiv black 100% ? era una taglia buona per i playmobil

Anonimo ha detto...

@chris: figurati,
eppoi the holy mother è di tutti!
ti rendo partecipe di un mio problema (non ridere!!!): con il mio mac sono ferma al post di venerdì 11 agosto, riesco a leggere l'evoluzione bloggheriana-hanabiesca solo attraverso il pc del lavoro...ho anche pensato: non è che c'entra con qualche senso partecipativo dei mac al furto del tuo????
babyinblue

Anonimo ha detto...

tre cose sulla serata,
la prima che è sempre spettacoloso stare all hana bi all prima del tramonto specie con i tuoi amici,
parlare con simona (hai veramente dei bei modi).
la terza invece, assai meno divertente, quando a chiusura non partiva la macchina del mio amico e alcune ragazze di forlì ci hanno rifiutato un qualsivoglia aiuto che avevo richiesto loro, con tanto di sorrisino e portiera chiusa in faccia con finto dispiacere. complimenti, davvero per il brillante comportamento.
se non fosse stato per due ragazzi mai visti e conosciuti, loro invece gentilissimi, eravamo ancora al parcheggio dell hana bi.
e come dice tosatti, "io avrei finito".
Fra

20nd ha detto...

A me e' capitato di peggio
(vedi eventuale ribaltamento nel fosso)

Cagato pari come te. Poi ho ipnotizzato delle persone che passavano con dei trucchetti jedi. Le loro menri, evidentemente, erano piu' deboli.

20nd ha detto...

[OT] A grande richiesta... piccolo indie test

Anonimo ha detto...

@Chris: sì ma a 125 non gliene fregava un cazzo ;)
Io invece credo che siano er mejo trio in circolazione.

@Fra: Le tue disquisizioni sono molto più interessanti di quelle di Tosatti...
(e questo voleva essere un complimento... chiedo venia, è lunedì.)

Anonimo ha detto...

ho fatto il test, sono primo per ora ma ho risposto quasi sempre a casaccio, davanti a "geppo", "dragov" e una bestemmia...

sì comunque Mar(o i trucchi jedi , se non ho visto male , li hai usati anche sul divanetto bianco fashion o sbaglio? ;)
la va per te!
Fra

Kekko ha detto...

beh chi se ne fotte, insomma... gli zu devono rimanere un gruppo da stadio per pochi eletti.

20nd ha detto...

@ Fra: ... e non solo :P ...

Anonimo ha detto...

grazie diego, e ricambio la simpatia 'bloggerina'!

oh ribadisco , mar(o che ti ho appena intravisto, e mi son subito girato e come un esquimese ho proseguito lungo il mio destino..
Fra

Anonimo ha detto...

La graduatoria è errata:
###porco è più indie di tutti.
E non sono io.

Anonimo ha detto...

dal nick potrebbe essere Azza.. anzi no, per via della censura.

Anonimo ha detto...

caro stiv/brown, a letto ci vado solo con Hikari.

Anonimo ha detto...

@Stiv Brown/azza: ma esiste una fase successiva?? possibile che all'hana bi son sempre l'ultimo a saper le cose?!

Anonimo ha detto...

ma no. per nick intendevo ###PORCO e pensavo fosse Azza (per poi ritornare nei miei passi).
Stiv/Brown ancora "nonsiècapitochiè".

Anonimo ha detto...

@JENNY: il gruppo si chiama NEILS CHILDREN....li puoi asoltare e vedere su www.myspace.com/neilschildren. Ci si vede all'hana bi. Ciao!!

Anonimo ha detto...

--- non ero io il cantante dei turbonegro vero chris?! --- oddio che ho combinato ieri sera? ricordo di aver trovato da dire con un buttafuori, un gioco di sguardi poco belli! ---

Anonimo ha detto...

con i buttafuori ho un ottimo rapporto, tant'è che dico loro
"QUESTA ZONA CI PENSO IO, FATTI UN GIRETTO, SVAGATI, FATTI UNA PARTITA A CALCINO, BEVITI UNA COCA COLA"
Fra sempre più scemo, saluta e se la coglie

p.s. è sempre bello bekkarsi zondaccio, sei forte!

Kekko ha detto...

cazzo il mio indie test è stato disastroso... non conoscevo una risposta. devo tornare ad ascoltare i carcass.

Kekko ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

@Marco: noooo!! battuto dalla len nooooo!! lo posso rifare??

_ ha detto...

il test è una pena, ma almeno sono davanti a stiv blond e alla len!

len ha detto...

la verità è una sola.
che zip sono sempre io..

è incredibile come il cambio dalla rana al koala possa portati così giù in classifica..

Anonimo ha detto...

Len non suggerire!

Anonimo ha detto...

--- sono un disastro : 15° --- uff

Anonimo ha detto...

--- complimenti al numero 33 --- :D

_ ha detto...

sì cisco sei tu il tipo indemoniato ritornato dall'isola.

babyinblue chiedo lumi al luminare

Anonimo ha detto...

quando 2 geni del male uniscono le loro menti nessuno li può fermare (controllare indie-test please)

Blond & Len megaDJ

Boch ha detto...

Grazie a tutti per ieri: Zondaseek, Airpop, Stivs, seconda pista, cena di junior... quasi troppo per un semplice meriggio-sera :P

Quasi quasi il giugno prossimo mi faccio anch'io il compleanno all'Hana-bi :))

Boch ha detto...

P.S.
però un rimpianto è rimasto... quello di essere andato via prima che salisse in console l'Arturo :/

Anonimo ha detto...

Non sarò mai un vero Stiv :(
Ho fatto pochissimi punti all'indietest di Zonda. Per fortuna ho la giacca di Stiv Black e due capelli di Stiv Blond. La mia nottata di solitudine sarà memorabile!

Anonimo ha detto...

Marco, solo una cosa: Se il test l'hai fatto tu come mai non sei -per dirla alla alberto tomba- arrivato uno?
...tipo copio dal libro ma sbaglio qualcosa apposta perche è losco risultare perfetti?

k

Luca ha detto...

Colto dalla sindrome del test di Zonda ma assolutamente rattristato dal mediocre risultato che ho totalizzato, ho plagiato spudoratamente il mio amico azzurrocamiciato e ho creato un test veramente alla mia portata. Che non ero indie lo sapevo già, ma adesso tocca a voi scoprire quanto non siete TRASH!!!
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=hikari

20nd ha detto...

@ Diego: dioporco per me e' Ric, il Rovigotto che suona nei Genuini. Secondo me e' anche Idiota.

@ Cisco: Fosse una Subaru Impresa!

@ Len: E il Koala e' ancora abbastanza Indie! Devo ammettere che quella domandae' UN PO' di parte :P

Complimenti a Blond e Len, uniti non soltanto sull'incisione del banco dell'Hana-B! Imbattible! (tipo titolo di plausibile bootleg di M. Jackson). Mi avete stupito!

@ Diego: Sapendo le risposte non partecipo mai hai test che propongo. Sarei un testi di caz.

@ Brown: AH! DOMENICA ERO L'IMPIEGATO DELLE POSTE E ORA L'AMICO DALLA CAMICIA AZZ(a)URRA? :PPPP

Anonimo ha detto...

---occhio zonda sono più tresc di te ---

20nd ha detto...

Ma s'infatti te lo diciamo da un pezzo... Il test di Brown fa scompisciare! Distillato di cattiveria puro!

Anonimo ha detto...

comunque sono secondo nell'indie test, camminerò tutto il giorno a testa alta e mi auguro che almeno per il podio ci siano grossi premi al bar.
Fra

_ ha detto...

non ho il senso dei test. anche questo assolutamente inutile per una ristretta cerchia di persone.
brown perdi meno tempo e chiuduti in casa da solo con le luci spente ad ascoltare the drift di scott walker.
anche tu zonda.

Anonimo ha detto...

ce l'ho quell'album chris! però lo devo ancora ascoltare a modino..
mi aveva attirato la recensione..
Fra

_ ha detto...

infatti tu fra ce la puoi fare. è peso. molto peso. con testi importanti.

Anonimo ha detto...

ok,lo riprenderò. a parte questo c'è qualche altra cosa di VERAMENTE entusiasmante che stai ascoltando, puoi dire anche una cosa vecchia, tanto come vedi neanche mi ero accorto domenica che avevi messo gli Who!
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: Ci potrebbe essere, in effetti, una compilation basata sul test made in StudioSonda...

@ Chrisi: L'importante e' non essere chiusi nella stessa stanza. Ain't talkin' bout dub

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: impara da hikari che è arrivato uno, nel suo :)

_ ha detto...

fra: sto ascoltando a ripetizione l'ultimo (per sempre) dei coil (must have) e il disco solista di taka dei mono.

_ ha detto...

hikari ha fame di vittoria

Anonimo ha detto...

grandissimo chris per domenica sera
fantastica la saletta sul restro
è stata una sorpresa molto piacevole e che gran musica,
tra l'altro ho rivisto suonare i dj della maison
grandeeee

un saluto a tutti
giulio (BO)

20nd ha detto...

@ Diego: Ma anche no. Se devo avere uno Stive maestro preferisco puntare sul Nero...

@ Giulio: Si'. Molto commerciale ma gran bella selezione. Peccato si sia sovrapposta con Arthur. Nel loro genere meritavano entrambe. (Ho fatto spoletta)

Anonimo ha detto...

coil e mono, grazie..
Forlì ha ripreso un po' di vita,nel senso di quella frenesia mattiniera da sciuri,benchè molto svogliatamente, fa ancora tanta estate sapere che certi negozi o uffici sono ancora chiusi,
zonda mi sa che oggi passo da cesena e magari faccio un salto in quel negozio che mi dicevi,se vengo e sei in giro ti sms così magari ci prendiamo un caffè?
Fra

Anonimo ha detto...

io sono convinto che se mi metto in camera a luci spente all'ascolto, dopo un po' ho il presentimento che sentirei , nel buio, una voce "RAGAZZI PER CORTESIA ALL'USCITA"
;)
Fra

Luca ha detto...

@Fra
Per dirla in perl:
"s/per cortesia/{$bestemmia}/g"

Per dirla in PIRL:
La locuzione "per cortesia" non è contemplata nel lessico del servizio d'ordine. Quindi effettivamente la puoi percepire solo nel buio solitario della tua dimora.

Anonimo ha detto...

marco, perchè come dice il mio amico del casinò di venezia: "punta sul nero che vince sempre".

Anonimo ha detto...

uffff.... non sono abbastanza trash... che delusione!!!

Anonimo ha detto...

In effetti con quella camicia sembravi un consulente globale di pubblitalia80. E non mi hai neanche fatto leggere il prospetto informativo.

Anonimo ha detto...

pappa pappa pappa
ciao,
besos y abrazos
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: Sto abbastanza (messo) male. Voglio vedere quando saro' vecchio fuori oltre che dentro :(
Oh. Dato che devo rifare i depliant, qual'e' il nome del tuo DJ7?

"Ragazzi x cortesia l'uscita" = Ma anche "Questo mi ha scambiato x Chirs"

@ Black: Me ne sono accorto. Punto sempre sul brocco vincente :)

@ Brown: Quando ero piccolo alle superiori ci si vestiva cosi'. Infatti se guardavi Junior (Il festeggiato) era vestito uguale. Cmq l'ho fatto solo perche' sapevo che nessuno si sarebbe vestito cosi'. Che l'abbia fatto anche Junior un po' mi ha deluso... la prossima volta vengo vestito strano. Mi presti un paio dei tuoi pantaloni? Il propetto informativo e' qui

Luca ha detto...

La sfida è rinnovata
Hikari e orso sono tuttora imbattuti.

Dove: Hana-Bi
Quando: Oggi pomeriggio
Chi: Chiunque se la senta
Come: Racchettoni

_ ha detto...

invece di scrivere e vivere in un mondo virtuale è meglio che ti presenti.

Luca ha detto...

pochi minuti e arriviamo.
in coppia come al solito.
e vi schiantiamo come al solito.

_ ha detto...

a scanso di equivoci: icon icon suonano e sono da non perdere e la festa si fa

Anonimo ha detto...

con la pioggia l'hanabi è anche più bello. e poi se veniamo noi da 70-80 km non mostratevi così pigri. a dopo.

Anonimo ha detto...

capata da DjMix:
dei Tv on the Radio avevo solo 'ok calculator' (il primo LP autoprodotto del 2002)...ho preso il nuovo e l'ho appena ascoltato per intero. Mi chiedo come mai abbiano cominciato a prendersi così sul serio. Sono deluso.

Per il DVD (+ cd 'everything ecstatic part 2') di Four Tet sono pronto a mettere entrambi le mani sul fuoco... 12 euro spesi alla grandissima.

Ora, visto la data odierna, non posso astenermi dal citare:
"29 agosto, grigliata per stabilire che non è finita.
Passo per strada, annuso la vostra griglia,
e stabilisco che l'estate è finita!"
(Uochi Toki)

Anonimo ha detto...

Lo trovi deludente?
secondo me è interessante tv on the radio, però ho solo un altro album loro e li avevo scoperti con 'liars'..ero in zona, ma in un altro negozietto ben fornito indicatomi da zonda in quel di cesena..ah, come ti ho sms, il nome def del dj set è "badly organized" preso da una performance di un artista sconosciuto a barcellona!
fra

Anonimo ha detto...

--- per me diego hai bevuto :D ---

Anonimo ha detto...

@Diego: te la sei tirata contro...mai giudicare TV on the radio!! qualunque cosa si dica di loro si sbaglia sempre

Anonimo ha detto...

non è mica così, chiedevo conferma del suo giudizio perchè non mi pare affatto male, anzi.
e in generale mi sembrano tra le pochissime cose davvero originali e che non siano le solite canzoncine, per intenderci.
li metto insieme ai clouddead come progetto interessante..
Fra chiude i battenti

Anonimo ha detto...

Non ho detto che è deludente, ho detto che sono deluso. La differenza sta nel fatto che avevo voglia di ascoltare sonorità-a-cappella, ed 'ok calculator' in questo senso è una vera chicca.
L'album nuovo è notevole, non c'è che dire... ma non è questo il punto. (hey cazzo! questo non è un salvataggio in corner!)

@Blond: il fatto è che prima o poi Cisco mi chiederà di sposarlo.

@Fra: eri da Oscar. Cioè... non la statuetta, ma il burbero venditore di dischi in centro.

_ ha detto...

secondo me tv on the radio sono un po' il corrispondente moderno dei faith no more

Anonimo ha detto...

@Chris: parere rispettabile.

@Fra: Clouddead e, per molti versi, i compianti Beta Band.

Anonimo ha detto...

--- cazzo i beta band sigh sigh ---
--- diego, vuoi sposarmi? ---

_ ha detto...

gli icon icon spaccano. ci tengo a dirlo perchè troppo spesso ci si perde a rincorrere possibili next big things in giro per il mondo. questi due ragazzetti vivono a settecrociari (credo si scriva così)e sono fighissimi.

Anonimo ha detto...

--- (come diego sopra) = parere rispettabile chris, ma non mi lasciano granchè, però ti ammiro ancora di più quando fai suonare gruppi di ragazzetti come dici tu --- e sia chiaro, soprattutto per diego, non è una leccata di culo al grande capo --- :D buona giornata ---

20nd ha detto...

Piu' fighi degli Stives?

Anonimo ha detto...

@cisco: ho bisogno di tempo per riflettere...
non vorrei fare il PACS più lungo della gamba.

@chris: Settecrociari, giusto. Che anche il paese di Massimo Predi, 'last big thing' degli squartatori.

costernato per l'assenza, ieri.

Kekko ha detto...

@ Chris: non sono d'accordo. i Faith No More mi piacciono, TV On The Radio praticamente nulla. e cmq i faith erano degli autentici metallari, gente che ne sapeva a pacchi. TV On The Radio mi pare un gruppo art rock del cazzo fissato con il riciclare a destra e a manca, sempre meglio di (nome a scelta del giro NY) ma non abbastanza, no no. al limite i Faith No More moderni direi Sightings :)

Anonimo ha detto...

--- dio bono kekko sei peggio di me --- li smonti tutti i gruppi --- dai che si fa per ridere :D

_ ha detto...

anche i primi faith no more attingevano a destra e a manca. comunque io li paragonavo più come idea di crossover. il fatto che siano colored mi ha fatto pensare anche ai bad brains.

rilancio sugli icon che sono più maturi di tanta spazzatura su cui perdiamo tanto tempo.

Anonimo ha detto...

kekko, non è tutto metal quel che luccica.

Anonimo ha detto...

faticato a prendere sonno, sveglia che si spegne come il millenium bug nella notte...giornata tutta in recupero, ma questo bel sole mi sostiene..

diego, grande, quando ho letto 'dal proprietario burbero', è la prima cosa che ho pensato dopo circa 20 sec che ero dentro.
Dio benedica questi negozietti, però ho chiesto se mi faceva sentire i mono, dopo un po' che ascoltavo, in modo totalmente spontaneo gli faccio"mi ricordano i mogwai.." , mi ha bacchettato bene bene, sguardo alla sergio leone, voltandosi e accendendosi la paglia"sì e a 3000 gruppi tedeschi degli anni 70, i mogwai non hanno inventato niente."
dopodichè sono uscito e all'angolo ho pianto amaramente, senza farmi vedere. ;)
Fra

Anonimo ha detto...

Sei fortunato che non ti ha dato una testata. E' splendido.

(a tal proposito chiedo a kekko di intervenire per esporre qualche delizioso aneddoto. La parola chiave è: Seattle)

_ ha detto...

a me oscar proprio non piace. tutto chiacchere e distintivo.

ma i mono ripeto, sono meglio dei mogwai. che è vero non hanno inventato nulla

Kekko ha detto...

a me Oscar piace un casino, invece. sempre piaciuto. racconta storie divertenti e ha buone occasioni.

@ Cisco: lo so che si fa per ridere, ma io ho paura dei negri :)

20nd ha detto...

@ Chris: Cioe'.. CHIACCHIERA?!?! Pero' era inspighito quando gli ho portato il mio volantino post-punk!

@ Kekko:Oh.. sposalo! :D

Luca ha detto...

Tra pochi minuti si ripeterà il rituale pomeridiano in cui il Rockerduck romagnolo dovrà mangiarsi il cappello per l'ennesima volta.

Hikari+Orso 9
Chiselasente max 5

20nd ha detto...

Un giorno arrivera' a spezzare il sigillo dei doppi polsini neri. E allora saranno cazzi acidissimi per tutti.

Anonimo ha detto...

Hika, da quando sei uno "stivs" sei un vincente.

Anonimo ha detto...

Diego, sei usi msn ti do il mio indirizzo che devo chiederti una cosa, grazie. ruzza.ro@libero.it
altrimenti mandami una mail allo stesso adress.

Anonimo ha detto...

Stiv, dio ci maledirà per aver by-passato questo blog ;)

Kekko ha detto...

intendi Christopher? ;)

Anonimo ha detto...

no. quello è il figlio ;)

Anonimo ha detto...

e così sia. "puntoevirgolachiusaparentesi"

Anonimo ha detto...

vi osservo

Anonimo ha detto...

anche noi.

Anonimo ha detto...

figo ascoltare "blue valentines" con le primi luci della sera di forlì, forse sensaione puramente estetica, ma c'è anche questo.

Kekko: non lo conosco, ovviamente, sul fatto che sia burbero di primo acchito non credo ci siano dubbi, chiaro che le persone vanno conosciute, anzi, tante volte le persone apparentemente più ruvide si rivelano le persone con più sorprendente tenerezza.lo penso davvero.

Volevo solo aggiungere, avuto il nullaosta da chris, che il dj set venerdì sera al diagonal si impreziosirà di una gradita presenza, vale a dire la compagna del mio socio Andrea, da oggi battezzata'Little Siù', con qualche sua selezione di cd.

Ciò contribuisce al nostro segreto progetto di fondare i primi suicide boys ("Andrè De Synth" e "Francoise BuzzOur")finalmente arricchiti dalla suicide girl che sbaraglia tutte!
siamo tutti e tre timidi, infatti, prima di mettere sù ogni singolo cd chiediamo sempre il permesso
Siete tutti i benvenuti!
;)
ciaooo
fra

Kekko ha detto...

io osservo solo i comandamenti ed il progressivo inaridimento della mia generazione. fifty-fifty.

Anonimo ha detto...

@Stiv/blond: Grazieee...li ascolterò presto, così quando ci sarà il concerto sarò super preparata!!! Cmq immagino che siano bravi..a presto, J.
@Stiv/black: Stiv.......

Anonimo ha detto...

@Stiv/blond: Grazieee...li ascolterò presto, così quando ci sarà il concerto sarò super preparata!!! Cmq immagino che siano bravi..a presto, J.
@Stiv/black: Stiv.......

Anonimo ha detto...

allora non c'e un blog parallelo!
@Fra scherzavo! avevo detto forse....sai che con tutti i cd ORIGINALI che possiedo sarà dura la scelta scaletta!

Anonimo ha detto...

@Fra:cercherò di resistere fino al tuo ritorno in uff ma sai come butta in quel di Redipuglia dopo una certa ora!Cmq domani pausa sett al limite appena sveglia darò occhiata al blog..........per ora baci e abbracci e saluti al grande Basso Investimento!

_ ha detto...

è ormai ora di postare altrimenti arriviamo a 200 commenti

Anonimo ha detto...

ciao Siù!
siete splendidi, "the privilege is mine.." ;)

Come vedi, dall'ora, ho 'brinato' a lungo al basso,
e tra l'altro, alcide non dava tregua..maledizione!;)

ora me ne vò a casa ascoltandomi 'the sicilian clan' di john zorn e pensando ad un amore impossibile, più indie di così...
baci
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: A me sta simpatico, forse perche' me la tiro quanto lui... Forse perche' per me l'acidume nelle persone e' un plus da ammirare con rispetto e timore reverenziale.

- Indie + Emo

Anonimo ha detto...

--- quindi marco mi rispetti dovrei dedurre?! --- eheh

20nd ha detto...

No. Tu mi stai simpatico e basta. Tranne quando mi fai girare i coglioni. Cmq ti dovrei rispettare soltanto perche' sugli Albanesi snaturalizzati a New York avevi ragione: FANNO CAGARE....

Anonimo ha detto...

@Fra: vedo vedo che i brindisi sono stati molto lunghi!Ah!Ah! stai ancora dormendo!Ieri sera sono capitata x caso davanti ad una simpatica locandina dei prossimi dj set Diagonal ...........ringrazio m'ar(o...... se non ci pensava lui non vi sareste dati mai un nome.........e direi che questo vi rispecchia un bel pò! per essere seri ho cercato tra i resti della vacanza informazioni sull'autore dell'installazione vista al MACBA di Barcellona dovrebbe essere Peter Friedl...ma non ho trovato molto....sai quel bicchiere di vino....Svegliati!

20nd ha detto...

@ Anonimo: ... cioe'... hanno gia' stampato la locandina? Dei fulmini! Io col nome non c'entro pero'... li volevo chiamre "Gunbazzo" XDDD

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: No!ci sono capitata davanti in senso virtuale saltando di blog in blog! senza offesa ma preferisco Badly organized! Li definisce propio bene........e poi sono stata io a fare la foto all'installazione! ;)

20nd ha detto...

"Badly Organized" va bene per una boyband tipo gli Stives :P

Anonimo ha detto...

Fidati li conosco molto bene! soprattutto uno e non conosco (tranne come djs) gli Stivs! poi se lo sono scelto all'unanimità propio loro! Rispecchia un pò di più il loro modo di essere non tanto il genere che suonano....ovviamente in maniera ironica! sò simpatici! magari ven se ci sarai conoscerai pure l'altro compare!Cmq aspettavo un segno dall'avvocato Baz ........chissà chi rinchiuderà oggi ;P! Saluti a tutti e ora di andare magari oggi pome quando l'avv sarà sveglio ci risentiremo!a più tardi!

Anonimo ha detto...

Jenny...

20nd ha detto...

Lo so che se lo sono scelto loro. Direi che "Gunbazzo" e' stato un buono sprone per spingerli a darsi un nome decente :P