domenica, agosto 20, 2006


partiamo con le brutte notizie (almeno per me), ieri subito dopo aver postato è scomparso il mio ibook all'hana bi, oggi non è ancora uscito il sole, ma lo farà. chi di sicuro non tornerà è il mio cazzo di mac. chi volesse organizzare concerti benefit...

oggi dalle 17 indie electro pleasure ed happy hour. fino a mezzanotte come sempre. con i soliti noti e forse qualche ospite. fate uno sforzo e alzate il culo dal divano.
poi tanto per inserire una nota di colore in una giornata per ora così grigia, vi ricordo che sono ancora aperte le votazioni per assegnare la palma di miglior limonatore folle tra il black e il blond , chiaro che ormai gli altri sono abbondantemente staccati...

martedì stevemcqueen con meg in concerto.

134 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzarola!

La Piola ha detto...

E chi manca!

Anonimo ha detto...

--- per me sono brutti entrambi da vedere quando limonano --- ghghghgh

Anonimo ha detto...

il blond.

decisamente il blond.

Anonimo ha detto...

se entro 48 ore non verrà ritrovato l'ibook di chris verranno rastrellati e sequestrati dieci computer portatili!!!!

Anonimo ha detto...

...che siocchi... e comunque siamo obbligati da contratto discografico.

Anonimo ha detto...

@chris: ti sono vicina... non sai quanto ti capisco..ma non voglio aumentare l'incazzatura.... che tristezza la gente!!!!
a dopo
trinity

Kekko ha detto...

solidarietà per christopher e cacca a chi ha fregato l'ibook di christopher.

piesse: era un ibook 12 14 o quant'altro? io non te l'ho fregato, eh... :)


kekk(o))) che si sfonda le orecchie con art ensemble in cuffia.

20nd ha detto...

Quanti agrumi ieri in pista!

Pero' Chris ti ho visto in chrisi peggiori...

Cisco... ieri non non ti avevo riconosciuto con il cappuccio e la mannaia. Pensavo che fossi l'Italiano medio che mi vuole rompere i coglioni quando sono in dolce compagnia...

{sottofondo: Black Sabbath - Paranoid}

Kekko ha detto...

gran disco, marco... :)

Anonimo ha detto...

--- dio bono mar(o ieri mi sentivo mortimer di brutto --- arrivato a casa ho messo su Burzum ---

Anonimo ha detto...

Io, Cisco, ho messo su i Mayhem; passi ad uccidermi?

_ ha detto...

oh caro dolce burzum. lo adoro da quando suona la pianola in carcere.

più dei mayhem ho sempre preferito i primi emperor e dark throne.

ieri il blond ha allungato sul black in quanto a limoni.

Anonimo ha detto...

@Chris: solidarietà. Va così... tanti limoni in più per una mela in meno. E va malissimo.

@Cisco: nuovo Sparklehorse? io manco sapevo... provvederò.

_ ha detto...

sì cerco di passare oltre, non vale la pena strapparsi i capelli. era un 12" e non lo rivedrò più.

sparklehorse è di sicuro in uscita.

Kekko ha detto...

cazzo ho il 12" anche io... giuro che non l'ho inculato a te! :)

Anonimo ha detto...

cacchio , e nessuno che se ne sia accorto?c'era un bel buttasù di zente allora.
che tristezza di gente veramente.
ieri turno di riposo ahimè forzato,con la certezza almeno di serate di questa settimana, però ho rosicato parecchio a non venire.
Fra

p.s. forse tramite conoscenze chris posso rimediarti un portatile a prezzi buoni, se hai bisogno fam savè

20nd ha detto...

E' vero che ne hai uno IDENTICO al suo? :)

Anonimo ha detto...

;) mar(o, si proprio uguale uguale, devo aver lasciato anche il passamontagna vicino al bancone ieri...
Fra

Anonimo ha detto...

comunque quando non vengo vedi che accadono cose brutte?
chris mettimi a salario come "portafortuna brasiliano".
p.s. mi son tirato giù Iamxt, di Berlino, abbastanza vario, alcune cose specie quelle lente mi piacciono molte, i pezzi elettro più tirati li trovo un po' 'opprimenti', però interessante.

ah, mar(o ho visto 'se mi lasci ti cancello' (traduzione italiana schifosa..)di gondry, mi è piaciuto molto, veramente ben fatto, tra poesia e divertenti soluzioni narrative intorno ai menadri della mente..l'hai mai visto?
Fra
Fra

Anonimo ha detto...

dislessia da inizio settimana..
bon, me la colgo
Fra

Anonimo ha detto...

@fra: a me non diaspiacciono anche i pezzi electro... in generale comunque questo progetto muisicale mi piace molto...
trinity

Anonimo ha detto...

.... il lunedi... uffff...
musicale
try

Anonimo ha detto...

Chris, pereggio in extremis. Una zampata all'Inzaghi.

Anonimo ha detto...

ciao.sono una ragazza che ha scoperto l'hana.bi l'hanno scorso,vengo quasi tutte le domeniche,ma qualcuno mi spiega la storia della gara del limonare,io non so nulla anche io voglio vedere sta gara.

Anonimo ha detto...

non hai mai visto il programma "Bulli e Pupe" trasmesso anni fa su canale5? ...beh, non esattamente.. e "ColpoGrosso" condotto dal mitico Smaila, mai visto??.. una via di mezzo, e vince chi riesce a fare "Cin-Cin"!

Anonimo ha detto...

vorrei far presente che si dovrebbe assegnare la palma d'oro a chi ha segnato di più, ma soprattutto meglio.
La quantità non paga, ma la qualità sì!
Sil

Anonimo ha detto...

beh colpo grosso si che l'ho visto,bulli e pupe non ricordo boh!beh quindi che devono baciare le persone?dai cavoli non capisco,ma quando lo fate?ma uno dei partecipanti è il ragazzo che ha fatto il dj lun notte dopo la mezzanotte?

Anonimo ha detto...

sì, quello con gli occhiali il cui pseudonimo è ZONDA.

Anonimo ha detto...

non intendo un altro ragazzo,è magro senza occhiali,capelli un po lunghi mori è il migliore lui secondo me,ieri è arrivato con un ragazzo biondo e un ragazzo con il giubotto rosso

Anonimo ha detto...

"Porta gli occhiali?
Il cappello com'é?
Ma è Jack!
Ecco chi è!"

Anonimo ha detto...

se il cervello userai vincerai,indovina chi? giochi mb.
hi hi hi.
scusate

Anonimo ha detto...

Caro anonimo vieni all'hana bi dall'anno scorso e non sai che il moro è uno degli stivs e che il biondo è l'altro degli stivs e che il "giubbotto rosso" è il loro manager?? ma vai allo Zanzibar valà!ahahahah!

Lilly le blonde

Anonimo ha detto...

confermo che il vincitore della contesa non è stato Stiv Blond ieri sera visto che non ha limonato!
Un consiglio a Stiv black, il programma di masterizazzione della findus "4 salti in consolle" è altamente sconsigliato dall' Unione Consumatori Saltuari di Compact Disc al Merluzzo e pertanto lo sollecito vivamente di non farne più uso per le prossime dj set

Sempre LILLY le Blonde

Anonimo ha detto...

Biondo, non rompere. e smettila di scrivere sotto altre forme, mona.

Anonimo ha detto...

@Ale&Grado: i soldi che avanziamo per l'utilizzo di "CountryGirl" li devo attendere via bonifico?

20nd ha detto...

@ Fra: Ogni volta che guardo quel film mi faccio del male. Gran bel film.

@ Black: Lasciamo perdere... che non e' giornata :P

Anonimo ha detto...

stivs compratevi i cd originali !
fate i dj per la musica o per limonare?

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto...

Anonimo ha detto...

frasifatte.

Anonimo ha detto...

per limonare a tempo di musica..

_ ha detto...

beh però limonare mentre un cd salta non è il massimo...

grazie a fra e kekko per l'interessamento al mio dramma personale.

ci si vede domani.

20nd ha detto...

@ Grass: Aumentate lo stipendio agli Stivs...

Anonimo ha detto...

..no no, gli Stivs sono meglio di C. Lucarelli per quanto riguarda lo stipendio, e di Galante per il resto.

20nd ha detto...

'stiv cazzi!

Anonimo ha detto...

--- belle le foto della benedetta...cazzo!!! ---

Anonimo ha detto...

...oggi vado al mare con Lilly...

20nd ha detto...

ma anche queste...

Anonimo ha detto...

@Chris: grazie per l'appoggio ma ci stavamo riuscendo già da soli a farci del male.

Anonimo ha detto...

--- aria di tensione? ---

Anonimo ha detto...

Caro Stiv black, mi dispiace ma io preferisco il Biondo, è più spiritoso ed ha più charme...e poi ha una collezione di cd masterizzati più bella della tua

LILLY le Blonde

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaahhhhhhhh...yeeeeeeeeeeeee++++%%%]]]]]++++######*********k"ççé

Anonimo ha detto...

Sono appena stato sul sito Dei NEILS CHILDREN!!!! mi è preso un colpo!!!!!aaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Ditemi che è vero!!!

Anonimo ha detto...

Upcoming Shows ( view all )
Neil's Children:

Sep 1 2006 8:00A
CLUB NME @ KOKO London
Sep 8 2006 8:00P
STYLE SUICIDE CLUB @ HITCHIN FOOTBALL CLUB // 14 + SHOW Hertfordshire
Sep 20 2006 8:00A
WHITE HEAT @ Glasgow Art School (Vic Bar) Glasgow
Sep 21 2006 8:00A
WHITE HEAT @ Edinburgh Cabaret Voltaire Edinburgh
Sep 22 2006 8:00A
SHE LIKES PARTIES @ THE SUMO Brighton
Oct 3 2006 8:00P
OUNDLE SCHOOL FESTIVAL Northamptonshire
Oct 14 2006 8:00A
BRONSON Ravenna
Oct 20 2006 8:00A
LONDON LOVES @ CLUB PLASTIC Milan
cazzo è vero!!

Anonimo ha detto...

@ Chris:
mi manda a salutarti ALberto di Milano, quello che lavora per Indipendente!

20nd ha detto...

Stiamo parlando di cose che hanno avuto un barlume di popolarita nel Dicembre del 2004. Mi fa piacere.

Kekko ha detto...

altre anticipazioni? tipo, vengono ancora gli earth?

Anonimo ha detto...

--- grazie g. non sarei sopravissuto alla giornata senza la tua precisazione --- mi hai salvato il culo --- pooooccc ---- :D:D:D

Anonimo ha detto...

--- se linkus passa dall'italia chris i 3/4 del cache te li dò io!!!! cazzo dove mi sono andato ad infilare :D ---

Anonimo ha detto...

Dai Cisco che qualche euro ce lo metto anch'io...

QUI la mia recensione della prima ed ultima volta che ho visto Linkous.

Anonimo ha detto...

io ho fatto il DJ per:

1 - far ballare
2 - fare soldi
3 - limonare

furono, nell'ordine, tre insuccessi di dimensione crescente :)

X respect to the Stivs X

20nd ha detto...

Cioe' (punto 2) hai fatto il DJ per gli Amari?

Kekko ha detto...

beh diego, per fare soldi c'è la geologia, per limonare sei cmq un gran figo. per ballare devi offrire drink... :)

Kekko ha detto...

marco, ce l'hai quello di Fare Soldi dell'anno scorso? è o non è il disco con il campionamento finale più geniale della storia?

Anonimo ha detto...

@Marco: (di cui al punto 2) NO.
@Kekko: (di rimando) NON LO E'.

Sia dato di sapersi che, da che mondo è mondo, i geologi c'hanno sempre avuto le pezze al culo.

Anonimo ha detto...

oh... stasera pare che io e kekko saremo della partita. Voglio andare da Meg e sussurragli all'orecchio:

"na canna ’e fummo canna nun è
senza ’e te
nu giro ’e bbasso basso nun è
senza ’e te"

cazzotti in faccia, tipo.

Kekko ha detto...

a me i 99 posse piacciono, stronzo.

Anonimo ha detto...

Lilly, non dicevi così prima al largo del bagno perla.. (bagno più cool di Rosolina Mare, please).

Anonimo ha detto...

stiv black sei il mio idolo

Anonimo ha detto...

tra qualche anno mi tengo i capelli lunghi, barba lunga, divento un santone e faremo un bel suicidio di massa.
invitati tutti, nel privè, dove si terrà un piccolo suicidio di massa, Vintras in "consolle".

Anonimo ha detto...

stiv/black quando mi regali la tua maglia?

20nd ha detto...

@ Kekko: Condivido. Nonostante tutta la loro boria. A me piace solo Cerco Tiempo, che quando lo ascoltavi nel 96 pensavi:"Che cazzo aspetta Meg a fare una carriera solista?". Poi la cariera solista arriva e...

@ Stiv/Black: Era il tuo look definitivo per battere Blond. Te sei troppo buono e non hai voluto abusarne. Avresi sentito ragazze confessare in segreto:"Preferisco battere che che farti battere da Blond". Dai. Fanne tesoro. :)

Anonimo ha detto...

Non mi sono espresso sui 99. E non lo farò.

@Black: Nervino o Zyklon B? O magari peggio... un'intera serata al Sottomarino?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.scusate se mi intrometto.
purtroppo riesco a rimanere poco alla domenica all'hana.bi,xchè gl'amici vogliono andare in giro,io adoro l'hana.bi è un posto super stiloso.vorrei gl'autografi degli stivs.e vorrei avere l'onore di ballare con il black,che personaggio!

20nd ha detto...

@ Diego: La prima volta che mi hanno detto "Andiamo a vedere il Sottomarino" sono un po' rimasto perplesso...

Styloso? Siamo alla fine...

Kekko ha detto...

serata cool, forse ho bevuto un po' troppo. mi sono ritrovato a ballare The Man Comes Around con una fotta assurda mimando la mossa della chitarra/fucile tipo Walk The Line, fomentato dal mio amico Roby. cose che pare non si facciano, in queste parrocchie.

Anonimo ha detto...

Come un campione olimpionico faccio stile libero
Sentimi sentimi sono il vino bianco alcolico
Sono la Beffa, il bardo che ora canta perchè
Ho imparato cosa fare da quelli prima di me
Sto con chi non si vende per vendere
Dal Colle semino liriche per poi raccogliere
Il fomento ne dò e ne prendo stessa quantità
La Beffa è qua, quanno c'è largo che dovemo dà pe'sta

Non penso sempre positivo a volte un pò m'annoio
Perchè sono quello che suono, quando è il momento buono
sfido il buio, Tento, ci provo,
sono un pò Willy Coyote, se sbaglio ci riprovo
Perchè io sono hardcore come i Growing ???
Lo sai ancora più hardcore di un film con Rocco e Selen!
E quando marca male per lo scrauso sai che accanno
Sopra er Colle der fomento sta la Beffa e ci sta er Danno

Kekko ha detto...

il diego qui sopra fa finta di essere un fine conoscitore delle dinamiche der ghetto de roma ma copia i testi da internet con le liriche mancanti.

Growing Concern, ovviamente :)

Anonimo ha detto...

Certo che li copio/incollo. Non li so mica a memoria come te, rimasto ;)

Ok, vado a rispolverare 'Seasons of war'.

@Chris: L'altro giorno ho fatto un giro sull'online-store della Gern Blandsten... tra un disco dei Van Pelt ed uno dei Trans Megetti (2 bands che amo incondizionatamente), c'era un 7" (Cowhill House) di tali Miskatonic University... li conosci?

poscritto: il nuovo Trans Megetti esce su Southern presto.

20nd ha detto...

@ Diego: Beffa e i messaggeri dell'Albana?

@ Fra: Questa sera mi sa che guardero' Baraka. Togliero' il volume e sopra ci ascoltero "At war with the Mystics"...

Anonimo ha detto...

Oè,
@trinity: stasera sei di corvè allora, sempre con novità berlinesi o se vengo mi tocca ciucciarmi hikari alla consolle? ;)

ero da dj mix e c'erano delle compilation interessanti, una della rough trade, e anche degli autechre, tra cui cose che sicuramente tu conoscerai, tipo eliot lipp, push button objects..juliet, my robot friend..kaos 'cerebrarl tremolo'..

@Mar(o: e comunque non è possibile sia stato io per l ibook di chris, ho un alibi di ferro, infatti, non c'erano tracce di sambuca intorno, anche il luminol non ha dato risultati in quel senso ;)
invece mi risulta che al porto di ravenna tu sia conosciuto con l'appellativo di "BABYFACE"...
Fra

Anonimo ha detto...

cazzo Fra non mi avrai mica fregato la compilation 'Post-Punk Vol.I' della Rough Trade che inseguo da una vita?!?

Una boccia di Mistrà Varnelli in cambio?

_ ha detto...

growing concern mai stati molto simpatici come i gruppi di roma in genere.

cowhill house fu il primo 7" su mele marce

eliott lipp ha suonato e spaccato all'hana bi questa estate

Kekko ha detto...

@ Chris: Crunch? Concrete?
...

20nd ha detto...

@ Fra: Nonnonnononno'! Quello e' Matteo Coveri! :)

Anonimo ha detto...

--- dio bono diego/kekko che gruppi che mi state tirando fuori, mi vengono i lacrimoni, mi ricordano il periodo gestione °al-confino° quando ancora ci mettevo l'anima nel fare/organizzare qualcosa --- grazie

_ ha detto...

con i crunch siamo stati in ottimi rapporti per tutto il periodo d'oro dei metà 90. i concrete mi piacevano molto ma non ho mai avuto modo di conoscerli bene.

_ ha detto...

con i crunch suonammo assieme diverse date sia in italia che in francia. fu un periodo divertente.

20nd ha detto...

... e poi dice che non sa suonare... :)

20nd ha detto...

Visto che mi pare di capire che ci sono molti Hana-Bimbi interessati a questa band vi segnalo i Tv On The Radio a Bologna il il 3 Settembre a bolo bo bossida.

Anonimo ha detto...

Grazie M'ar(o,
io con il cuore e soprattutto con le gambe sono già all'Estragon!
B.

20nd ha detto...

Io non vedo l'ora che sia Novembre per vedere i Kooks, sempre stesso posto.

Kekko ha detto...

oi, non vorrei scordare di consigliarvi Domino. è allucinante, sotto certi aspetti sembra un film dell'ultimo john carpenter.

Anonimo ha detto...

secondo me i "Ze" Kooks sono più fumo che arrosto. per quanto io per primo li ascolti.

Anonimo ha detto...

--- secondo me sono....vabbè mi astengo da commnenti, tanto sapete la mia opinione sui gruppi che iniziano con "ZE" ---
per marco: c'è una cover bellissima, forse la più bella, dei TV ON THE RADIO sull'album tributo a daniel jonston...ascoltare per credere

20nd ha detto...

Li ascolto ma non mi fanno impazzier nessuno dei due. Io sono rimasto ai Kinks.

Anonimo ha detto...

Uè,
la compilation s'Antitola "rough trade shops -counter culture...

oggi è il mio compleanno, ben 34, applausi applausi applausi per fra
mar(o magara ci si vede domenica!

chris hai poi risolto per il portatile?? anche ieri ho rosicato a non venire ma abbiamo tempi da polenta a volte o come direbbe ferretti, a tratti.
fra

20nd ha detto...

AUGURI!

Anonimo ha detto...

AVGURI! 100 di questi comments...

Anonimo ha detto...

@Cisco: sono molto contento di condividere con te l'avversione per tale articolo determinativo anglosassone. Certo ci sono delle eccezioni, tipo The Guns n' Roses... ah no, quelli non l'avevano.

@Chris: ho sempre trovato Greg, Cristianone, Er Capoccia (telespalla bob) etc. persone molto divertenti... sarà l'accento romano! cmq il mio 10" dei Concrete è così logoro che la puntina non trova più asperità da suonare.

@M'ar(o: figo tv on the radio...thanxxxx!!! cercherò di non perdermeli.

len ha detto...

the velvet underground, the rolling stones, the beatles...

gentaccia...

Anonimo ha detto...

questa storia che i gruppi che iniziano per "ZE" fanno schifo, mi ha proprio rotto!
alcuni fanno schifo, altri son bravi!
queste generalizzazioni da finti intellettuali.
@Len: mancarona sabato sera passare da me al lavoro,bersi birra, poi andare a festa insieme!!

len ha detto...

si! e ascoltare THE broken family band, THE applesed cast, THE clientele, THE books, THE capitol years e THE go!team mentre andiamo in là!!

Anonimo ha detto...

magari anche THE Knife, THE magnetic fields,THE arcade fire...

Anonimo ha detto...

@Len&G:...avete scordato ZE VIBRAZIONI!

Letto la lista ma, a parer mio, niente da fare. Volendo potrei mettere una postilla di escludere le bands con componenti nati prima della fine della seconda guerra mondiale.
Comunque bastava chiamare in causa The Smiths per fregarmi... non era così difficile!

@miss g.: Generalizzazioni? Se vuoi tiro fuori quel tuo discorso sul mondo che si divide in 2 categorie........... ;-)

@Cisco: Aiuto. Queste due la prossima volta mi strappano le orecchie a morsi.

Anonimo ha detto...

finita la festa, eravamo tutti un po' stanchi, anzichè i buskers rimasti alla base, con aperitivo luuungo..
grazie mar(o e Diego!

Venerdì prossimo, cioè il primo sett , io e il mio socio Andrea mettiamo i cd al Diagonal a Forlì, solita storia, se coincide con una serata hana bi, fate finta di non aver letto niente (ma non credo, il veenrdì..)se no siete i benevenuti, non aspettatevi niente, maggiore sarà la sorpresa ;)

noche!
FRA

Anonimo ha detto...

P.S HO SENTITO L'ALBUM DI CARLA BOZULICH, mi sembra sulle capacità vocali di diamanda galas, ma con maggiore equilibro interiore..!
(per quanto apprezzi diamanda galas)


p.s.s. girare a forlì a quest'ora è fenomenale, sembra che non ci sia vita come su venere, che poi immagino come Ravenna etc., cioè di quei posti che senti l'eco del nulla,
con criteri sociali simili all'indulto(: esclusi i reati di traffico di stupefacenti, ma inclusi omicidio volontario-nessuno ne ha parlato di questa assurdità!)
ma con qualche anima che batte nel silenzio-non la mia ovviamente-
Fra

20nd ha detto...

The Ali Project, The Attractions, The Ambrogio Sparagna...

A questo punto propongo una compilation di "The" di 20 brani. Ognuno ne propone uno, poi li raccogliamo, faccio il booklet, e distribuisco su internet illegalmente...

@ Diego: Le due categorie sono froci e lesbiche?

Tuttavia, nice comments... I ll come back for sure :]

@ Fra: Dovete trovare un nome al DJSet perche' DJ Francesco ha gia' dato adito a loschissimi equivoci. Se no' come faccio a segnalarvi sul mio blog? :P

Girare le 3 a Forli' non c'e' nessuno? Prova a cercare bene dietro i benzinai... :P

Anonimo ha detto...

che festa c'è sabato?dare idee!!

Kekko ha detto...

sì, beh. l'unico gruppo THE veramente buono sono i THE THE. c'erano anche gli Unsane (che sono il miglior gruppo mai esistito, ovviamente) ma loro almeno si chiamavano THE UNSANE tra di loro e nei dischi scrivevano solo UNSANE. perchè ne sapevano a pacchi, mica altro.

20nd ha detto...

Pero' un gruppo come Cazzons senza The non regge...

_ ha detto...

john carpenter?! mi incuriosisci.

Anonimo ha detto...

....ma arcade fire non hanno la "ZE"?! --- ecco perchè mi piacciono --- ascolti applesed cast LEN? ti regalo due dischi che mi fanno un po' rigurgito se vuoi --- teli porto domenica ---

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha parlato di FESTA
?

@M'ar(o: dispiace deluderti, ma non sono quelle le due categorie ;)

20nd ha detto...

"Persone normali" e "Persone con nomi che iniziano con la Ze?"

Anonimo ha detto...

Diego, bella la lonadina. Ci si mette un pò a leggerla ma è molto carina.
Marco, la compilation con i "Ze".. mmm, THE, la feci qualche tempo fa, ed io non la trovavo per niente male, dipende dagli ZE.. e poi dei "The The" (che per voi romagnoli suonano come una mosca) cosa diaciamo?
Fra, i tuoi post sono molto interessanti, però dovresti fornire all'hanabi-Bronson delle "bocce" di UNICUM da consumare gratis per chi li legge.. (ironic)
Cisco, ho avuto la conferma: sei un nerd, più di un certo Zonda.
Len&G (che sembra un Whisky), il "mancarone" è passato di moda ed è diventato un tormentone tipo "triccheballacche".

20nd ha detto...

Io saro' Nerd. Cisco e' Ze Nerd

Kekko ha detto...

se tu voi daje dentro io je do dde più
se tu voi esse'er sugo io sarò il ragù

Anonimo ha detto...

marco, HAHA.
Kekko, sefamoduspaghi?

Boch ha detto...

@mar(o
Quando ho letto, un po' più sù, il commento di Cisco su "...il periodo gestione °al-confino°..." la mia mente è subito volata ad un certo volantino... :))
La tua no?? (eri stato tu a trovarlo per primo)

Chissà se il valido membro dei SM può illuminarmi con qualche aneddoto su quella certa cosa :P

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: No, neanche. Ma ci sto prendendo gusto :)))

len ha detto...

...comunque sono THE arcade fire caro il mio cischetto...so che è un duro colpo ma va accettato..

cris non sono molto concorde col giudizio di kekko riguardo a domino (ne abbiamo già parlato io e lui)...per me è una gran stronzata di film!...
a te, o a qualcun altro che l'ha visto, il responso finale..

Anonimo ha detto...

ma andate tutti allo zanzibar.
ma donigaglia che ci faceva al sottomarino ieri con tutti gl'altri?criticate il posto e poi c'andate,siete propio da zanzidar

Anonimo ha detto...

Mancarone mai fuori moda!!...mossssss, map map!!

molly

_ ha detto...

stasera aperitivo con cecca e dopo cena presentazione delle avventure di zio savoldi con gianluca morozzi.

20nd ha detto...

@ Len: Sarebbe come chiedermi se mi e' piaciuta la compiletion TechnoUberAlless3000. Non mi piace il genere. Sul sito il THE non c'e'... :\

(gran bel sito, Fra Laltro)

@ Boch: "Bucci giornalista bugiardo!" Ti ricordi quando ti ho telefonato?

- Ci sono dei voltantini appesi in centro che inneggiano alla tua morte
- CIOE'! NE HAI TROVATO UNO? FANTASTICO! Riesci a staccarlo e portarmelo? Voglio appenderlo in ufficio!

Anonimo ha detto...

---- no! perchè sarei un nerd stiv? su che basi? ---

Anonimo ha detto...

arcade fire dj...niente the

Anonimo ha detto...

---- evvai anonimo grazie ---

20nd ha detto...

@ Cisco: Perche' fai i CD-Esca

Per Arcade basta andare all'Ipermerdaio e vedere la copertina o dare un'occhiata al sito. Ogni Nerd come noi Cisco lo sa :)

len ha detto...

allora il primo album degli arcade fire ha scritto the arcade fire.. il secondo no..I tunes me li mette sotto the arcade fire...
decidiamoci!!
comunque credo di dover cedere la spugna..

Anonimo ha detto...

--- getta getta la spugna --- ihih ---
--- a domani, io stasera mi butto dritto dritto nel letto --- ciao

20nd ha detto...

Il primo album faceva schifo, allora hanno deciso di diventare "Arcade Fire" al posto di "The Arcade Fire". Fu il successo.