giovedì, agosto 31, 2006

onorevoli wanted


riprendo da dove ero rimasto. da martedì quando nemmeno una pioggia di fine stagione è riuscita a fermarci. lo ripeto dopo averlo ripetutamente scritto nei commenti, gli icon icon hanno talento e continuano a migliorare. se avessi una label li produrrei senza pensarci due volte. anche loro hanno finalmente un my space (introvabile) qui.

guardando avanti arriviamo a sabato, per oggi e domani ancora un po' di sano riposo serale, quando dopo l'happy all'aperitivo, arriverà il tanto atteso appuntamento con marco travaglio che chiuderà questa prima edizione delle pagine di sabbia.

note:
Marco Travaglio, giornalista de L’Espresso, l’Unità, MicroMega e autore di oltre una ventina di libri che dal 1994 indagano con profonda efficacia e dovizia di dati ufficiali su tutte le più scottanti questioni politico-giudiziarie del Paese. All’Hana-Bi il pupillo di Indro Montanelli presenterà la sua ultima fatica, Onorevoli wanted (Editori Riuniti, 2006), scritto insieme al giornalista de L’Espresso Peter Gomez e campioni d’incassi in libreria.

Onorevoli wanted sono storie, sentenze e scandali di 25 pregiudicati, 26 imputati, 19 indagati e 12 miracolati "eletti" dal Popolo Italiano, con una prefazione di Beppe Grillo che dice, tra l’altro: “Che i pregiudicati mi rappresentino in Parlamento e che siano pure pagati con le mie tasse non l’ho mai mandato giù. Le Camere sembrano comunità di recupero. Un nuovo Inferno di Dante con i suoi gironi o meglio il Paradiso dei delinquenti, dei prescritti, degli imputati e degli indagati. Gente che fa le leggi dopo averle violate, o mentre le viola, o prima di violarle. La via giudiziaria alla politica…”
www.marcotravaglio.it

Conduce la serata Fausto Piazza, direttore del settimanale Ravenna&Dintorni
è possibile cenare su prenotazione allo 0544 530766

domenica altro appuntamento con le indie electro pleasure con happy dalle 17.
ormai l'appuntamento ha assunto un tono quasi epico, in consolle i soliti: vins chris len trinity gli ormai 3stiv e un paio di guest.

90 commenti:

Anonimo ha detto...

"chi? quei ragazzini?... bravini.."

_ ha detto...

uno dei guest di domenica sarà il gettonatissimo pullo

20nd ha detto...

Urca!

20nd ha detto...

Stiv/Barret!

Anonimo ha detto...

haha.
Chris, molte persone mi chiedono indiscrezioni a riguardo della prossima stagione Bronson, come data di apertura e concerti. ecco magari..

_ ha detto...

ola black. ci sto lavorando da una settimanina. alcune indiscrezioni sono già sulla bocca di tutti. entro breve me ne uscirò con un po' di nomi e un po' di date.

Anonimo ha detto...

evvai..finalmente il fascinoso pullo..

Anonimo ha detto...

--- evvai suona pullo e io non ci sono --- gettonatissimogettonatissimo ---

Anonimo ha detto...

--- le indiscrezioni non sono sulla mia bocca porca vacca, non sto mai attento. colpa dei seabreeze ---

Anonimo ha detto...

esatto Cisco, è un problema che ci accomuna.

Anonimo ha detto...

Chris, intendevi: Se avessi acora la Boundless... ?

_ ha detto...

diego: no, intendevo se avessi una label vera con un ufficio promozione e una buona distribuzione.

20nd ha detto...

Cosa ci metti a farla?

_ ha detto...

oggi come oggi nemmeno tanto. ma in questo momento non è la mia idea.

Kekko ha detto...

beh sì, più che altro la buona distribuzione sticazzi. se la fai comunque io ti faccio da ufficio stampa e ti disegno tutte le cover :)

Anonimo ha detto...

Con sommo dispiacere annuncio che quest'oggi la coppia ipotricotica (che ieri prese un 9 a 0 vergognoso) non subirà la consueta disfatta sportiva a causa di impegni imprescindibili che terranno "i gemelli diversi" lontani dai campi sabbiosi della costa più indie del mondo.
Forse passiamo verso le 7 per una corsetta sulla battigia. Forse...

Anonimo ha detto...

febbere a 9(a)0..

Luca ha detto...

quando gli stivs erano solo due ci deliziavano con performance come questa.
Mi spiace molto caro Stiv Brown ma non sei proprio all'altezza di far parte degli Stivs.

20nd ha detto...

Uno sgabello puo' aiutare?

Anonimo ha detto...

non si vede niente..

Anonimo ha detto...

noooooooo
gli stivs su youtube!!
però davveronon si vede
una mazza!!

Anonimo ha detto...

ma si sente, eccome!

Anonimo ha detto...

madaiiiii hikari!!fai qualcosa schiarisci il video!!!!!!

_ ha detto...

altro che gemelli diversi. lo sai chi siete voi. l'amico borghez vi ha trovato un soprannome decisamente più indicato.

Anonimo ha detto...

ora...mi dite perchè la gente si firma a mio nome in modo tale da creare l'astio l'angoscia e la voglia di vendetta di fidanzate di ragazzi di cui ho scoperto il nome da pochi minuti??e sopratutto...che io lo debba sapere dalla juliet durante la mia cenetta cinese d'addio..e per sbaglio...:O?....mah....
se volete spupazzarvi pullo almeno non fatelo a mio nome...che se fossi io di certo eviterei certe cadute di stile..si spera..
bonne nuit cheris..
visto che ci sono!! ciau stivvvvvvvv ricevuti i saluti dalla sarina;)

Anonimo ha detto...

uh....ok..eccessiva...nn sono pazza ma mi acquieto subito..pensavo la situazione piu drammatica previa spiegazione..
ho dato adito alle manie di persecuzione...ma..per favore..si eviti di prendermi in causa..

Anonimo ha detto...

... qua si viaggia molto con la fantasia...

3lise (quella vera) stai tranquilla..nessun desiderio di vendetta astio o angoscia (!?!!?)
il mondo è strano.
il blog è strano.
myspace è una merda.

elena

Anonimo ha detto...

Ciao 3lise!! Vi siete riempite ben bene alla cena da quel che ho sentito. Non partire!! riamani con noi!! Baci baci

Anonimo ha detto...

E quale sarebbe il nostro soprannome?
"Quelli del 9 a 0 che tuona (e spacca)", "I due dell'Ave Maria" oppure "I cambusieri cambusoni"?

Kekko ha detto...

io voglio il sangue, se c'è modo...

20nd ha detto...

x 3lisa: Piu' che si spera... si pera...

x 3l3na: Applausi

Anonimo ha detto...

mar(o: avevo solo fatto una battuta sul suo essere burbero, niente di più, ma neanche se la tira, mi sembrava proprio di carattere..comunque non mi piace il tiraggio a nessun livello o settore, anche se riconosco ne siamo impastati tutti, però non lo capisco..ma dai te non te la tiri affatto.

Siù, si il risveglio è stato turbolento!

qualche commento sui nostri dj set:

"strabiliante.imperdibile"-the observer.

"new wave/break on through"-NME

"three imaginary boys"-MM

"italiano dice cosa poi fa altra"-Der Spiegel

"fraDICI"-il Manifesto

"VA A LAVURA'!"-La Padania

"ma fateci il piacere"-Libero

"tre casi di aborto possibile"-L'Osservatore Romano

"Fra: grazie italia, amo le ragazze italiane. /ALL'INTERNO:
Qualche trucchetto per fare bella figura mentre limoni con gli Stivs"
-Cioè.


"Fra:i miei centro tavola sulla consolle"
CasaArredo.

"vita spericolata:le foto roventi dei giorni in sardegna con kate moss"
-Novella2000

"i prodotti della Siù che hanno ache fare con la Sfinge e la costellazione di Orione?e gli alieni?"
-i Misteri di Hera

Fra

20nd ha detto...

Dai. E' un personaggio :)

Una mia amica direbbe:"Fa tenerezza..."

Anonimo ha detto...

ma la tua amica è impegnata? ;)
Fra

Anonimo ha detto...

comunque è un'espressione in uso nelle ragazze, con la stessa frequenza,più o meno quanto un maschio adulto nelgli ultimi mesi abbia parlato delle difficoltà della juve di tornare subito in serie a (mi sfugge la sintassi della mia frase) ;)
Fra

_ ha detto...

sì, siete i cambusoni.
non ti vantare troppo che specialmente tu non vinci poi così spesso.

20nd ha detto...

@ Fra: Sta lavorando.

Anonimo ha detto...

allora dille da parte mia"pupa, a che ora 'stacchi'?"
Fra

chris, buongiorno

Anonimo ha detto...

travaglio mi piace, sia per la serietà delle ricerche, per la capacità di esposizione che perchè non risparmia nè una parte nè l'altra
Fra

Kekko ha detto...

HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
AFTER ALL
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
HUMAN
AFTER ALL

(sto entrando in vibrazione)

Anonimo ha detto...

Non conta la frequenza di vittoria, contano le singole occorrenze. Recentemente la sfida giornaliera mi ha riservato il suo lato migliore. Forse è una questione di socio. Ma solo la sabbia, le racchette e la palla pelosa possono svelare questo mistero.

20nd ha detto...

@ Fra: 'semo :P

taoreta toki ni wa sora o miage arukou, ikiteru akashi wa mune no atsui kodou

Anonimo ha detto...

sono le stesse cose che dico dopo la 5° sambuca ;)
tradotto per gli anacoreti come me?

fra ,
in una due giorni di cazzeggio mostruoso, fortuna che sono ancora semi-ufficialmente in ferie

Anonimo ha detto...

ieri pomeriggio vuoto di potere all'hana-bi... assente azza, assente chris e (questa la notizia), assente pure benny! un gruppo male assortito di balordi ha preso possesso per poche ore dello stabilimento creando un precedente preoccupante! qualcuno ha riconosciuto un rumeno recentemente entrato clandestinamente in italia e un sosia di Vilas (sì, il tennista) e pure il pigmalione di Stiv/Brown... i tre hanno finalmente permesso all'impianto stereo di suonare jazz (sì, la musica)liberandolo così dall'incantesimo dell'indie music! pare già che il prossimo anno ci saranno le be bop session e sarà proibito suonare musica successiva alla morte di eric dolphy e comunque i dj's non potranno portare frangette (blond, black o brown che siano!)

_ ha detto...

già ora i djs non portano frangette se ci fai caso...

le be bop session mi intrigano

Anonimo ha detto...

ma quelli senza la frangia li terrei in blocco... altrimenti patty pravo non si acolterebbe più! a proposito, dopo "la bambola" e "pazza idea", penso sia giunto il momento di "pensiero stupendo", grazie...

Anonimo ha detto...

una canzone strepitosa di patty pravo secondo me è "se perdo te"...

mi è venuto in mente un episodio di tanti anni fa, al concerto dei pavement a cesena, all'entrata c'era il batterista che regalava(!) graffette colorate e alla domanda "perchè le graffette?" rispose "just for fun"
Fra

Anonimo ha detto...

Comunicazione di Servizio per Chris.
Da alcuni giorni mi sforzo di rimettere in movimento il metabolismo dormiente del mio assistito con piccole dosi di jogging e salutismo, ma è come cercare di far smettere di limonare agli Stivs, mi è inoltre giunta notizia che gli emolumenti spettanti allo Stiv Brown vengono da esso a te richiesti in 'natura' e non in vile pecunia! Preciso... trattasi di cappelletti al ragù: abbondanti, fumanti e innevati a dovere di parmigiano! Dunque, visto che la mia mission impossible prevede la sensibile dimunuzione della circonferenza vita del nostro e quindi la discesa della cintola dei pantaloni almeno allo sterno, e come miraggio estremo, farlo entrare nei jeans del blond, non si potrebbe tornare all'euro (...o alla lira!). Grazie!

Anonimo ha detto...

un'altra strepitosa di patty è "tutt'al più" con orchestra impazzita e archi in fiamme... e poi non dimentichiamo che la nostra è oramai l'unica samaritana a ricordarsi del nostro vecchio e caro presidente del consiglio, e cerca di allietarne la tristezza e la solitudine suonando e cantando per lui a domicilio, nell'umile magione sarda. E non paga di questo, ci tiene a smentire il suo buon gesto perchè, come dice la bibbia, una mano non deve sapere cosa dona l'altra!

Anonimo ha detto...

@fra: pavement supporto sonic youth al karisport????
....io ricordo anche il suo stage diving tra le poche persone presenti per loro...
è un ricordo indelebile!
B.

20nd ha detto...

@ Fra: In sambuchese significa: "Quando tutto attorno a te sta crollando, guarda il cielo e continua a camminare. / La prova che sei ancora vivo è il tuo cuore che sta battendo"

Ecco! Il tuo DJSet dovevi chiamarlo "Party Bravo DJset"!

@ Cambusone: Non diciamo cazzate. "Jazz" gia' per sua definizione vuol dire tuomore...

@ PT: Io al mio brown gli do sempre il suo Ciappi!

@ Minna (tutti in nipponese): Ma "Cambusone" e' tipo "Mancarone" ma piu' Village Turistic People?

20nd ha detto...

A me piacerebbe vedere Namie Amuro di supporto a Yumeno Tsuzuki

Anonimo ha detto...

tuomore?

20nd ha detto...

Tumore, scusa.

Anonimo ha detto...

mar(o:
veramente la prima idea era di chiamarlo "hit mania dance summer vol.4".
interessante la frase, anche se la sola sopravvivenza fisica a volte non è sufficiente, ma magari non ho capito un benemerito di quello che sottintende..
esco dalla mia dimensione di caeggio ipnotico, e me tocca tornà a cisena,pocca cioia, a fez e' zir dla rumagna..
a dopp zondaccio!:)
Fra

20nd ha detto...

Procurami tanti ingaggi. La frase in nipponese era riferita agli esangui sforzi fisici dei racchettonisti.

Anonimo ha detto...

mi piace la bravura ma a volte il jazz, serve solo per il mio mal di testa... e' bello l'amore ma una ragazza puo' solo aumentare il mio mal di testa.

Anonimo ha detto...

Dunque domani sera, dopo l'hana-bi e proprio per smaltire lo stato confusionale derivante dalle scottanti Verità fornitevi da Marco Travaglio (a pararmi il culo col boss sono fenomenale), vi aspetto tutti a LOST IN PARTY!
si balla fino all'alba, e non solo.

come arrivarci: mappa

Chris aspetto anche te, altrimenti quella bottiglia di batida chi la finisce? Porta Travaglio, assicuragli che la festa non è a scopo di lucro ;-)

20nd ha detto...

... e allora vado ... comincio a cercare... aprire i cassetti del comodino o quelli del bagno piccolo... devo risolvere il problema- O credere di risolverlo ...pero' il tabaccaio ha cagato fuori Minerva da un'emicrania...

20nd ha detto...

Io invece vi aspetto alla LUCKY NIGHTS DJ MARATHON , se vogliamo andare di spam... Cosi' venite ad ascoltare Bazzo fino alle 02.30 e poi, quando avete due maroni cosi', vi togliete dal cazzo e andate a ballare al mare...

Anonimo ha detto...

marco: la comprensione è un'utopia, come l'anarchia, ed è per questo che va ricercata..
diego: ah sì? c'è una f(i)esta io mica lo sapevo!

20nd ha detto...

Il nucleo sta nel mezzo

Vedo che ci siamo capiti. Cmq.
Noto con piacere che sei sempre il piu' sveglio. Quasi quasi ti odio ;)

Anonimo ha detto...

io invece ti IODIO.

20nd ha detto...

E' necessario far credere di fare del bene?

20nd ha detto...

Oggi sono una tigre. Voi che animale siete?

(una troiata del genere potevano concepirla solo loro o i Pecksniff :) )

Kekko ha detto...

i'm a big nose.

Anonimo ha detto...

marco, io alla festa di diego volevo portare delle rose, ma credo che non lo farò.
Sono anch'io Tigerman!

_ ha detto...

effettivamente martedì volevo mettere pensiero stupendo, poi i fumi dell'alcool mi hanno annebbiato. l'ho anche preascoltata e ricordo di aver pensato che non cominciava così.

fra, io quella graffetta da qualche parte ce l'ho ancora.

_ ha detto...

brown. ieri hai perso mi par di capire.

Anonimo ha detto...

Si ieri ho perso.
Di solito mi capita solo quando gioco con te ma questa volta è capitato giocando contro.
Comunque grandissima partita.

Anonimo ha detto...

@Chris: io quella graffetta so anche dov'è....attaccata al biglietto del concerto! Grandi Pavement ma soprattutto grande la gomitata sulla schiena presa in mezzo al pogo! le ragazze non devono fare queste cose! S.

20nd ha detto...

Mi avevano detto di grandi casini scoppiati sul blog. Sono rimasto un po' deluso...

Kekko ha detto...

salutate Marco quando lo vedete. io vedo di mettermi sotto la doccia e stasera sparo un paio di classiconi rap-metal (o anche no) da Diego. Se qualcuno c'è, mi vede e io non lo conosco venga e mi stringa la mano, ci si beve una birra...

Anonimo ha detto...

Uè,
ieri ci siamo divertiti, come al solito, al diagonal..
bella serata, specie per la presenza di zonda e hikari che ringrazio ancora per essere venuti!
il resto è stato "vuoto a perdere" a bertinoro al fricò, arrivati tardi, con poche idee ma confuse ;)
Fra

Anonimo ha detto...

bella serata, e strana.
ho parlato con una ragazza che ho cercato e che cerco,
dopodiche', stranissimo, mi ha avvicinato una ragazza di un a bellezza cristallina, che però non mi diceva niente, e adesso non riesco a finire di scrivere perche' c'è alcide al moquette che mi molesta...;)
vabbè, buonanotte
Fra

Anonimo ha detto...

Cretina!

Anonimo ha detto...

Cretino!

_ ha detto...

domani mattina scatta subito il post(ino)

Luca ha detto...

Attenzione perchè il post(ino) suona sempre due volte. E qui di suonati ce ne sono già un mucchio.

PS: NON DORMIVO!

20nd ha detto...

Hikari. Sei riuscito a farmi una iniezione di autostima istantanea della Ciccone. Nei momenti che contano ti riveli sempre un grande!

20nd ha detto...

Oh. Poi bravissimo Chris ieri!

Anonimo ha detto...

NESSUNO è ANDATO A VEDERE I TV ON THE RADIO?OPINIONI?

Anonimo ha detto...

sveglia alle 7, risveglio in stato di trance (o trans) che mi ha conferito per tutta mattina un aspetto tra la calma zen e l'inebetito.
un gran bisogno di ascoltare musica classica soddisfatto da radio3...sì mi chiedevo ankio se qualcuno era stato a vedere il concerto a bo, dei miei amici sono andati ma non ho ancora notizie..
Fra

Anonimo ha detto...

mar(o sei sgattaiolato ierisera, mica ti ho visto andartene via..uno special thank a roby airpop per avermi portato la strepitosa maglietta di moz!
Fra

20nd ha detto...

Quella maglietta e' proprio bella
* MIAO! *

20nd ha detto...

cmq ai scrive Robbie :P

Anonimo ha detto...

signor 'sottile':P
si è bella bella
Fra

20nd ha detto...

Sotti Letto. Che poi faccio peggio. Sono un cretino.

Anonimo ha detto...

macchè cretino.
e poi ricordati che sei il mio spirito-guida ;)
vado a pappare, buon meriggio
cià
Fra

Anonimo ha detto...

@Fra: uso il blog x comunicazione servizio...........sonno rimasta senza cell e scarse possibilità di ricarica x oggi! cmq letto tutti i tuoi mess.........rimane tra noi.......a presto! bella serata ieri sera compli come sempre a tutta la crew Hana bi!
Siù