mercoledì, agosto 02, 2006

calla. questa sera.


spiaggia vacanze hana bi in questo inizio settimana ospitava perturbazione swearing at motorists e calla. tutte belle persone con cui è sempre piacevole bere un bicchiere di troppo. oggi tocca ai calla salire sul palco. e la più bella e inaspettata sorpresa della stagione va a concretizzarsi.
a scanso di equivoci confermo che il concerto si terrà in ogni caso già in accordo con la band. le previsioni di arpa sembrano essere dalla nostra, ma nel peggiore dei casi si terrà un set semiacustico all'interno del bar per quella che potrebbe diventare una serata memorabile, di quelle dove il piatto piange ma lo spirito ne gode assai.

il programma della serata. (merc 2 agosto)
ore 21,30 calla on stage
ore 22,45 trinity back in consolle

ingresso gratuito.
per chi non conoscesse i calla una bellissima monografia qui

61 commenti:

Anonimo ha detto...

--- alè primo io sto giro --- mai successo --- allora ci si becca stasera a bere qualche bicchiere di troppo --- sei dei miei chris? =D

anna b ha detto...

noi mi sa che si viene da bologna...
chris come faccio a postare le foto sul blog?

_ ha detto...

oh yes cisco. stasera completo il mio ramadam alcoolico.

_ ha detto...

anna b le foto le mandi a me poi le metto in galleria. info@bronsonproduzioni.com

Anonimo ha detto...

--- cazzo chris l'arpa ci prende sempre eh --- :D

anna b ha detto...

fatto. ora scasso un po' in giro per venire stasera...

Anonimo ha detto...

io ci vorrei lavorare, all'arpa. Il regno del fancazzismo verde, equo e solidale. Intanto mi si sta allagando la casa... sono incerto se chiamare la protezione civile, come sono incerto della mia presenza stasera. Viva il ramadam.

Kekko ha detto...

@ Chris: non leggere SentireAscoltare, sono fonti sospette e danno lavoro a dei manigoldi :) ivi compreso il sempiterno Massimo Padalino, il quale comunque è il più grande critico italiano.

_ ha detto...

l'arpa... mah qui sta per uscire il sole. e a parte gli scherzi il concerto si fa.

anna foto arrivate

diego non mollare.

kekko continua così

Anonimo ha detto...

--- qua c'è un afa che non ci si sta --- chi di voi vive e cazzeggia a cesena mi dia la conferma o altrimenti mi verrà da pensare che gli unici sfigati dopo un acquzzone siamo e rimaniamo noi di VillaChiaviche (metropoli fra le altre cose) --- grazie

Anonimo ha detto...

--- o forse è l'immensa cappa di fume che vie e si rigenera nella mia camera a creare quasta afa insopportabile e questa umidità che ti si attacca anche ai maroni --- a stasera --- mi propongo come uomo/cartamoschicida da camera se volete --- si attaccano più a me che alla merda oggi, e non fate battutine scontate --- dio il caldo fa malissimo, ma che dico malissimo :
MALE --- chris un "tieni botta" anche per cisco grazie ---

Kekko ha detto...

@ Cisco: eh, dì. comunque qui nella bassa tutto gira alla perfezione, il caldo è compresso dentro la casa e insomma, disaster.

@ tutti: l'ultimo Growing.

Anonimo ha detto...

Calla, fumata bianca. A dopo!

@Cisco: tegn dùr.

@Len(così la gente non può far finta di non sapere): AVGURI!

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI LEN!!!!

Anonimo ha detto...

mancaronaaaaaa
auguriiiii.
lovelovelovelovelovelove

_ ha detto...

cisco ti aspetto. stasera sono particolarmente elettrico.

grande diego. la prima batida la offro io

20nd ha detto...

Angurie alla Len! :DDD

Anonimo ha detto...

Auguri Elenoide!

Anonimo ha detto...

map map!!

_ ha detto...

ecco, concerto dell'estate.

auguri len mi unisco al coro

Anonimo ha detto...

Hola,
sempre dalla calabria, caldo, vento e sole dritto dritto.
però, i calla!

ieri ho conosciuto Giuliano, trapiantato a Roma, bianco latte pieno di tatoo, che ha un gruppo emocore (pronunciato così ;) )
di una semplicità, spontaneità unica.
e mi ha fatto spisciare ad ascoltarlo:
"no perchè innamorasse è pure bello, ma soffrire no.
io l'ho lasciata perchè mi diceva minchiate..cioè le ho detto che a me me interessa non solo il lato passionale, ma pure quello sentimentale, me interessa.
Che se adesso venisse da me e me dicesse 'sono triste' io gliè direi 'e sticazzi te l'ho sei dimenticato?'
...no sarà che noi maschi siamo più rosiconi, le donne sò più competitive, ma sò più docce".

qua ormai stanno arrivando tutti gli emigrati per lavoro, si sta riempiendo di personaggi e volti nuovi,
c'è un tipo schiantatissimo alto magro che assomiglia in modo impressionante a vincent gallo! e parla solo in dialetto (stretto),

poi ci sono momenti come l'altra sera che ti trovi sdraiato in spiaggia, ad ascoltare 'speed of sound' mentre i pescatori disegnano compassi sulla volta celeste, qua più luminosa ed estesa tanto che si vedono in quantità le stelle cadenti, quasi , a parte il breve brivido di riconoscerle, ne registri il passaggio..
colore della mia pelle: giallo scuro tipo simpsons.
baci,
Fra

Kekko ha detto...

comunque questa storia della batida sta andando troppo oltre.

per quanto ovviamente il mojito con Batida sia la grande scoperta dell'estate. gli dovremo dare un nome tipo HANA-BI e smerciarlo in milioni di esemplari nella costa. se qualcuno mi frega il brevetto non è figlio di Maria.

_ ha detto...

non legherei mai il nome hana bi ad unn cocktail con batida.

però secondo me questa storia non ha ancora esaurito tutte le sue carte.

Anonimo ha detto...

nuovo video degli "Ok Go".. vi prego, guardatelo..
http://www.youtube.com/watch?
v=pv5zWaTEVkI

Kekko ha detto...

a proposito di video e/o youtube, qui c'è una cosa che un amico mi ha fatto vedere i giorni scorsi per dimostrarmi che gli horrors non sono un gruppo del cazzo.

ovviamente continuo a sostenere che siano un gruppo del cazzo, ma CHRIS CUNNINGHAM? video-meraviglia.

Anonimo ha detto...

No, non ha esaurito tutte le carte... tantomeno in sede legale, perchè chi cazzo l'ha detto che il brevetto è di kekko? E chi mi assicura che quel simpatico barista non sia già emigrato ad Ibiza per diventare miliardario?

Chris, in quel bocchino di biliardino a due vengono solo 4 palline. Ci tenevo a dirlo. Cmq sfido tutti, chi perde paga da bere... cosa? è ovvio.

Anonimo ha detto...

@chris: puoi sempre chiamare quel cocktail 'anal-bi'

d

20nd ha detto...

@ Black: Sono dei miti assoluti. Il problema e' che poi queste cose tendono a farle anche dal vivo! :D
Fra l'altro "Here it goes again" la sto ascoltando in macchina "a rotazione" :DD

Anno scorso ad un nostro amico avevamo fatto fare il cocktail energetico piu' diabetico del mondo. Non so che cazzo c'era dentro... sicuramente vov e amaretti. L'aveva chiato "Que onda!"

Anche in questo caso avevamo optato per un nome proprio perche' c'eramo rotti il cazzo di dire ogni volta:"Lencio... mi rifaresti quel cocktail che..."

_ ha detto...

eh lo so diego, è che la gente si fa gli svuotini per avere più palline sul calcino dove gioca e tutte le volte sono da ridistribuire.
per favore la prossima volta lamentati in tempo reale con la direzione.

anal bi ci può stare. anche per kekko suona meglio.

Kekko ha detto...

buh, non saprei. forse preferisco punch libanese o simili...

Anonimo ha detto...

@chris: hang the dj.

@kekko: per te, e solo per te, lo chiameremo 'swastika drink'. O Zyklon B(atida).


...because the music that they constantly play. It says nothing to me about my life.

_ ha detto...

zyklon b(atida) mi sembra perfetto. caro diego vedo che non hai un cazzo d'altro da pensare...
grazie per dedicarti al drink dell'estate

Anonimo ha detto...

ma non è che ci penso su, mi vengono così. Come si dice... colpa del troppo lavoro.
Cmq grazie a te per avermelo offerto ;)

Kekko ha detto...

ma sai, i geologi.

Anonimo ha detto...

ci sono giorni biblici, momenti ecclesiastici, pioggia lenta e inesorabile come in un diluvio pacato e momenti di preghiera assorta, e una canzone nella testa. il crepuscolo e la chiamata alla funzione, il pastore esorta gli smarriti e dispensa conferme.. l'epifania sarà! e poi la divisione dei pani, una cena fraterna e l'accoglienza dei viandanti e del quattordicesimo apostolo e ancora la stessa canzone che posa su di noi la sua mano... la liturgia e l'omelia dal pulpito (it's all over now, baby blue!) e con oro, incenso e miller giungono i magi. le nozze di CALLA! espiazione, contrizione, benedizione e illuminazione... e quella canzone, esattamente quella canzone! poi la pace e le promesse di fedeltà, la notte che avanza e il Barnum missa est! ci sono giorni biblici!

_ ha detto...

caro press non potevi dirlo meglio.
lode ai calamari

Kekko ha detto...

oi, tanto per parlare: ieri sera howe gelb e alcuni autoctoni, jam session al diagonal. quel che si dice un concerto un po' così.

20nd ha detto...

Il concerto in se e' stato incendiario, se ti piace il blus! :P

Il pubblico era morto.

La Sebastiana a vomitare Sangiovese in albergo (dicono)

Il conigliaro e' rimasto nel cilindro...

Parish ha fatto UN pezzzo....

Ebi l'ha presa (spero) sul ridere...

20nd ha detto...

blus = blues

Anonimo ha detto...

Howe Gelb, da qualche anno a questa parte, è uno dei migliori conoscitori di vitigni autoctoni.
Altresì va fortissimo con le grappe in barrique.

Le ragazzine scozzesi sono sempre state un disastro con il vino, ed anche con la musica.

Stasera avevo una mezza idea di andare a modigliana, se non nevica.
m'ar(o?

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

Io Diego sono distrutto. Questa settimana, facciamo conto da venerdi' scorso, ho preteso dal mio fisico merdaccia talmente tanto che sono prossimo alla disintegrazione fisica e al cedimento strutturale...

NONOSTANTE questo mi sa che andro' a farmi una birretta con Air Bando, che deve partire e poi non lo vedo piu' per due settimane...

_ ha detto...

se non ero al mare sarei venuto però quel genere di cose: siamo fenomeni qualcosa faremo e vi piacerà, non mi fa impazzire.
dall'altra parte va detto che sono cose che poi difficilmente si ripetono. ma si stanno già ripetendo...

Anonimo ha detto...

--- noi invece stasera si va a fare i fighetti all'MTV SUNSET, a domenica per le infamate --- e chris mi raccomando, alettrico anche domenica, visto che mercoledì non ho approfittato del tuo stato mentale --- kiss

20nd ha detto...

Cisco... non vorrei dirtelo.. Era IERI...

_ ha detto...

sì mi pare di capire che alla fine c'erano meno della metà degli ospiti annunciati. non mi piace nemmeno questo.

questa sera se riesco ad organizzarmi vado a urbino.

è vero cisco mercoledì ero in sintonia con l'ambiente umido ed elettrico. mi devi un brindisi.

Anonimo ha detto...

Marco, no, è oggi.

20nd ha detto...

Sul sito ufficiale c'e' scritto 3 Agosto Rimini click

20nd ha detto...

@ Chris: comunque questa sera ci riprovano all'arena "La Palma di" Modigliana ... Mah!

Anonimo ha detto...

--- ma invece mi sa che sia proprio oggi ragazzi al bekybay --- ieri era da un'altra parte, stasera c'è la serata conclusiva ---

Anonimo ha detto...

--- si si è stasera con ganesh soulwax 2manydj's e zero7, poi speriamo ci siano tutti --- ieri era al coconuts, stasera bigevent al bekybay ---

Anonimo ha detto...

marco, clicca su "BIG EVENT" e vedrai cosa c'è stasera.

20nd ha detto...

Usabilita' 10.000! :)

Anonimo ha detto...

..per un internauta esperto come te.. mi sorprendi.

Anonimo ha detto...

Il progetto si chiama ARIZONA AMP AND ALTERNATOR (è uscito un disco su Thrill Jockey, vecchi brani di Howe Gelb e Giant Sand tritati e rimacinati) ed è formato dal Nostro + tutti... e nessuno, vedi ieri sera. In effetti m'è passata la voglia di andare a Modigliana. Al massimo domani a Faenza (Giant Sand).

Gelb è un grande, se riesce a rimanere serio... il problema è che ultimamente gli viene sempre più difficile esserlo.

@big'CISCO'event: vedi di non intortarti anche SKIN;)

Anonimo ha detto...

--- io diego non intorto mai ricordalo, non sono capace ---

Kekko ha detto...

cazzo ma basta. howe gelb è uno scorreggione e i giant sand fanno cacare!

(in effetti non è vero, ma vuoi mettere che liberazione dirlo?)

@ Zonda: a me il blues in linea di principio piace, ma alle mie condizioni. cmq è stata un'ottima occasione per passare una serata in terrazza...

Anonimo ha detto...

@kekko: ergo, alle tue stronzissime condizioni. ;)

@cisco: volevo vedere se eri attento.
Lo eri.

20nd ha detto...

@ Black: lo dicevo da un punto di vista oggettivo per tirarmela.

@ Kekko: Io fisionomia zero... la prossima volta salutami o gira con una maglietta con scritto "Ciao Zonda, sono Kekko", o "Salutami, Kekkazzo!" ;)

Hanno suonato da Dio. Il probelma e' che alla gente il blues non piace (non reagivano neanche alle cover dei Beatles) e come genere riproposto dai bianchi manca di personalita'. Nel pop, invece la personalita' e' tutto. Sapere suonare conta zero

Anonimo ha detto...

hola mar(o , chris and staff!
ho ricevuto un messaggio molto entusiasta del concerto degli swearing at...
pare che sia arrivata la perturbazione, anche se qua il sole non cede facilmente il passo.
purtoppo le cose più appetibili sono tutte un po' distanti, a reggio, dove c'è anche una mostra interessante sull'ultimo periodo di Dalì..
baci
Fra

Anonimo ha detto...

Salvador uno di noi.

Fra, ho degli amici da quelle parti... detti anche Calabrian Sound System. Gente Folle :)