sabato, agosto 05, 2006

week end hana bi


di ritorno da urbino vi aggiorno telegraficamente sugli appuntamenti del week end.

sabato 5 agosto h 17,00

happy e aperitivo con
trash couture dj set

Trash Couture, il duo Bolognese che ama deliziare il proprio pubblico con virtuosismi musicali che passano dai primi Sint anni Ottanta ai ritmi più sincopati senza tralasciare tutto ciò che sembra commerciale ma che in fondo commerciale non è.I remix inediti sono il loro forte.Resident di successo al Cassero il Mercoledì dove a volte la Consolle diventa passerella, per palati raffinati all'aperitivo dello Stile Libero per passare ai Venerdì del Loft o alla Capannina.I T.C. sono Favolina e Matty. P (vedi foto in alto)

h 22,30 presentazione del cortometraggio
"intrigo sulla foce del bevano"
regia di dario de francesco
nel corto appaiono molti volti noti degli happy hana bi (len fiora biondo ecc ecc)
in questo senso imperdibile.

Domenica 6 agosto ore 17.00

Indie Electro Pleasure
con i dj del Bronson fino alle 24
vins chris trinity stivs len

Happy hour dalle 17 in collaborazione con miller

special guest:
arturo compagnoni
(rumore)
intro a cura di lele roveri (estragon)

25 commenti:

Kekko ha detto...

primo reply. lavorare di sabato è uno schifo.

_ ha detto...

ti credo. però sei il primo.
e io il secondo

Anonimo ha detto...

--- terzo --- il tre lo sapete pure voi che è il numero perfetto --- fregati ---

Anonimo ha detto...

quarta.e mi bevo pure una miller.


AVE.OH.TU.ONNIPOTENTE.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sto per formattare C.
Nel caso in cui la buona sorte mi volti le spalle, è stato bello conoscervi.

20nd ha detto...

@ Cisco: Three is the magic number. Quanto e' vero...

ç_________ç

_ ha detto...

len è nata per recitare... buca lo schermo!

len ha detto...

va a cagare cris!!

Luca ha detto...

Secondo Pitagora il numero perfetto è sei, in quanto è costituito dalla somma dei sui divisori primi (1,2,3).
I pitagorici avevano anche formulato estrose teorie riguardo i numeri eccedenti (la cui somma dei divisori primi superava il numero stesso) e sui numeri difettivi (in cui la somma dei divisori primi era minore del numero in questione).
Furono scoperte interessanti caratteristiche sui numeri leggermente difettivi e su quelli leggermente eccendenti.
Per esempio fu scoperto che parlare di questioni relative a numeri eccedenti e difettivi in un blog del ventunesimo secolo, era noioso....

Anonimo ha detto...

--- scusaci hika --- :D

Kekko ha detto...

vengo giù. prepara la batida. :)

20nd ha detto...

Vi vedo stronzoni che vi scatenate ballando Psyco Killer...

Anonimo ha detto...

mancarona
tornata a casa.stop.
fortunatamente.stop.
ci vediamo martedì.stop.
anzi ci sentiamo per pukkelpop
anche prima. stop.
love UUU

Anonimo ha detto...

domenica 6 agosto, gran serata all'hana b.

grande intro electro di lele!
grande energia!!!
GRANDISSIMA Atmosfera!!

Anonimo ha detto...

L'intervento è riuscito, il mio portatile vive.

Ieri ero a vedere 'scemo di guerra', di e con Ascanio Celestini... Al solito, chapeau!

20nd ha detto...

Io sto girando il seguito di "emo e + emo"

_ ha detto...

io mi sono svegliato adesso fate voi. ieri domenica riuscitissima perfetto il mix: delirio/qualità

Anonimo ha detto...

Il mio guru ha sfornato ancora ed io mi sento una merda... Sto scaricando il nuovo Bonnie Prince Billy, 'The Letting Go' (uscirà su Domino il 19 settembre). Non mi sentivo la coscienza così sporca da quando, all'età di 7 anni, ho fregato ben 5 boeri nel giro di mezz'ora, al bar del mio paese.
Una merda, appunto, che va felicemente all'ascolto.

poscritto: giuro a Will Oldham ed alla guardia di finanza che quando uscirà avrò l'originale.

_ ha detto...

ah diego. invidia. dovrò aspettare il 19 settembre, perchè io sono un bravo bambino

Anonimo ha detto...

E' stupendo.
Ma non disperare,
quando vengo giù te lo canticchio.
Generosità.

Anonimo ha detto...

Hikari, con il rotolo dei sacchi sempre in tasca sei temibile..

_ ha detto...

anche tu con quella maglietta...

Anonimo ha detto...

..pensa, posso fare di peggio...

Anonimo ha detto...

Hola,
diego: mò mi informo sui calabria sound system, qua è abbastanza ovunque 'sound system',io precisamente, e fino a domani sera alle 21,30 quando prenderò la via del ritorno, sto a Soverato, anzi una frazione sul mare, Calalunga, vicino ad un torrente che si chiama "Franco", ed ho detto tutto!

comunque ci sono questi due gemelli romani, tra l'altro non solo suonano ma fanno regia, che mi fanno scialare(=divertire, dialetto di qua), uno compare , voglio assolutamente noleggiare quel dvd a sto punto, nel film-doc "L'erba proibita", nello sketch "lo scomodo appizzo".

aneddoto:
sono venuto a sapere che qua un tipo si è 'noleggiato' per il 9 due dei kraftwerk per concerto e dj set , nella sua megavilla!
in effetti potevo rimanere, magari gli inviti si rimediavano e così mi sarei introdotto in questo contesto che immagino da 'scarface'..
vediamo se almeno per il ritorno trenitalia non diventa "avventure nel mondo"...
ciao!
Fra

_ ha detto...

e mr.borguez stasera mi spara linda peracs e antony in rapida successione