lunedì, giugno 23, 2008

giusto così

ieri eravamo in tantissimi all'hana bi con lo sguardo inchiodato agli schermi. tantissimi. non è stata la lotteria dei rigori. la spagna ci ha provato fino alla fine, un'italia spompata ha sperato fino alla fine nel un lampo di un genio che non c'è.

nel frattempo venerdì è finalmente arrivato il nuovo merchandising hana bi 08 e sabato i botanica hanno dimostrato ancora una volta di essere perfetti, ma non sufficentemente alla moda. quanto dovranno ancora aspettare per raccogliere i frutti della loro classe?!


e poi domani arrivano i pete and the pirates la piccola nuova sensazione made in uk. so già che sarete numerosissimi. finalmente uno stevemcqueen al caldo, ristorante aperto e in consolle io vins e nada in giardino.


mercoledì e giovedì invece ci sarà il doppio set dei matmos che rimaranno sulla nostra spiaggia per qualche giorno. un evento fissato last minute ma assolutamente da non perdere. assolutamente. in consolle kekko il primo giorno e art il secondo.



ricordo che l'ingresso è sempre gratuito.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la T-shirt! quanto costerà?

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la partita di ieri sera, non ci son commenti.
é giusto che avanzino le squadre che meritano, non quelle che sperano nella botta di culo.
Forza Russia!

Anonimo ha detto...

@Len:
+ Electrelane e - Hercules

chris ha detto...

la ts costa 13 e con 15 ti diamo anche la bag!

Kekko ha detto...

vesto or ora la tshirt dell'anno scorso, e non vedo l'ora di bissare. @Chris: la solita M con giro pancia XL. Grazie.

Mancarone proseguire l'europeo.

Anonimo ha detto...

Andrei Arshavin miglior giocatore degli europei.

Anonimo ha detto...

A questo punto, tifo perchè vinca la Russia. Anche perchè il suo inno nazionale è l'unico che riesco a ricordare, chissà perchè.

Anonimo ha detto...

Beh, giusto così... La sfavillante, giovane e talentuosissima Spagna, contro un'Italia da gerontocomio, sfiatata e spolmonata, ha tocchettato vacuamente per 120 minuti senza tirare in porta. Panucci, che ha la mia età ma in compenso beve di più, e Chiellini, un paracarro seienne, a Torres e Villa non l'hanno fatta sfregare; Buffon si è grattato ascelle e zebedei per 120 minuti. Il loro portiere in compenso ha fatto due miracoli (su Di Natale e soprattutto Camoranesi); non li avesse fatti, se ne sarebbero tornati mestamente a casa come fanno da ottantotto anni a questa parte. Fossi spagnolo, accenderei un cero a Zapatero, che porta pure bene.

Kekko ha detto...

matmos:
pink-fotta

Ste ha detto...

Ma siamo proprio sicuri che la Russia non abbia inventato una potente sostanza dopante sconosciuta ai paesi dell'occidente? Mi sembrava che i giocatori avessero degli strani occhi, allucinati e umili allo stesso tempo..ma forse era solo lo scampato pericolo di perdere e dell'eventuale trattamento che avrebbero ricevuto in patria..
Per quel che riguarda l'italia ormai e' superfluo riepilogare i luoghi comuni di sti "campioni"!
In attesa che il calcio sia un pò più movimentato del carving..W i russi!

Anonimo ha detto...

ciao chris senti ma se mi presento all'hanabi con il mio laptop e le mie patch di max/msp dici che i matmos se la fanno una improvvisazione tanto per fare il soundcheck?!
michele sudoku

Anonimo ha detto...

Finalmente si è sentito un dj che ha mixato a tempo e bene chemical e justice...

20nd ha detto...

GeRoNtoCoMio! LOL!!!

Anonimo ha detto...

Concordo...meno dj fashion e più dj capaci

Anonimo ha detto...

è vins il dj capace?

Pepote Luvazza ha detto...

Che per caso avete trovato un racchettone con su scritto Max Titanium lasciato da un povero ubriaco sotto la pila dei lettini lì al bagno qualche settimana fà? -_-

Anonimo ha detto...

ma le t-shirt e la bag si possono acquistare anche on line?
r.

Anonimo ha detto...

vins? e chi è?