martedì, giugno 03, 2008

no kids please

a quanto pare quest'anno per una giornata di sole bisogna pregare intensamente. nonostante questo ci siamo goduti un ottimo week end già a partire da sabato e gli anni 90 non tradiscono mai. prossimo appuntamento super marathon il 5 luglio per la notte rosa fino alle 3!!!

poi domenica delirio totale già dall'aperitivo. ristorante super affollato ma ce l'abbiamo fatta. arturo rientrava alla consolle dell'hana bi e come sempre prestazione di gran classe. i brindisi non si sono sprecati, c'era gente appesa alle travi e baristi che si agitavano sul bancone mentre noti avventori dormivano beati sul vialetto d'ingresso. you know who you are.
real indie electro pleasure!!!




questa sera torna stevemcqueen e presenta i canadesi no kids con le loro raffinatissime orchestrazioni indie pop. come sempre start h21,30. ristorante aperto ingresso gratuito e dovesse (ma non dovrebbe) piovere non ci fermeremo di certo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo!!! Mi prenoto per cena stasera per 4 persone!
Wow! CECCA

chris ha detto...

bravo bravo che mangi sempre all'hana bi.

art ha detto...

Cecca, ti aspettavo per festeggiare.
L'anno prossimo mi porti allo stadio con te.
Chris, il ristorante dell'Hana Bi è migliorato nel tempo quanto la programmazione dei live in spiaggia.
La domenica dalle tue parti resta una delle esperienze migliori sia dato provare.

Anonimo ha detto...

...secondo me fra gli avventori che dormivano nel vialetto c'era anche quel coglione di Magno....il mio personale e modestissimo parere è che si dovrebbe vietare l'ingresso a certi soggetti che potrebbero essere imbottiti di tritolo, ma qualora non fosse un kamikaze, anche solo per il fatto di essere uno degli individui più rivoltanti sul pianeta terra gli si dovrebbe impedire di infestare l'aria che tutti potremmo respirare....