
questo nuovo post si rende necessario a causa dell'incalzare degli eventi e dei 115 commenti a quello precedente. e così ecco qua il punto della situazione aggiornato senza grosse variazioni mentre in tutta italia imperversa il mal tempo.
questa sera (27 gennaio) si continua con il NOBODADDY al teatro rasi. va in scena LA CANZONE DEGLI F.P. E DEGLI I.M., "lettura pubblica" del testo di Elsa Morante, per la regia di Marco Martinelli. (durata 40' ingr: 5euro). personalmente non l'ho mai visto , ma tutti mi dicono che sia un divertentissimo adattamento di un testo piuttosto impegnato della Morante sulla felicità. protagonisti argno roby renda e fagio. un motivo in più per non mancare.
a seguire proiezione del video di alessandro renda e giovanni belvisi "mighty mighty ubu" splendida testimonianza della trasferta delle albe al Museum of Contemporary Art of Chicago. e per chi volesse proseguire la serata in sala rossa le musiche saranno selezionate da dj blank.
domani sera (28 gennaio) invece, nuovo appuntamento con le indie electro sessions al BRONSON precedute dal concerto degli svedesi dollhouse.
sulle i.e.s. è ormai stato detto tutto , e quindi aspettiamo nuovi spunti dopo sabato. segnalo di nuovo che ospiteremo oltre agli ormai sempre presenti simon&simon una nuova coppia composta da gelo e la princi. i 115 commenti dei giorni scorsi la dicono veramente lunga sul clima complice che si è instaurato. e come sempre spazieremo da franz ferdinand ai test icicles, da eels agli architecture in helsinki, da vitalic a tiga, dagli smiths ai sigur ros, da madonna a madonna e così via imprevedibili come le bariste.
per quello che riguarda i dollhouse potete ascoltare qualche brano qui e se siete amanti del rock'n'roll scandinavo non sarà difficile convincervi a presenziare.
ingresso gratuito e intro dj set by blank. start ore 22
lunedì 30, ore 21 presso il teatro rasi sarà invece la volta della societas raffaello sanzio che presenta : The Cryonic Chants Concerto - canti e poemi oggettivi, tratti da un impassibile animale - le musiche sono curate da scott gibbons
vi invito anche a tenere d'occhio il calendario concerti sulla vostra destra e a visitare i siti delle bands in arrivo perchè sono tutte di livello altissimo. e cominciate sin da ora a non prendere impegni per il 25 febbraio perchè il concerto di sunn o))) ed earth sarà il primo grande evento del 2006.
in fede.
nella foto i dollhouse.