domenica, gennaio 08, 2006

le ultime da quelli del bronson

per non fare trascorrere troppo tempo tra una promessa e l'altra ecco un collage di qualche scatto rubato in queste ultime serate. sarebbe sicuramente meglio avere più varietà di soggetti, ma per ora accontentiamoci. d'altra parte il livello di delirio era così alto che sarebbe stato un delitto farlo passare inosservato. rinnovo l'invito a farci avere delle foto scattate al bronson se ne avete. ne approffitto anche per ricordare a chi non lo avesse ancora fatto di iscriversi alla mailing list (qui), per ricevere aggiornamenti news e promozioni. e giusto per non chiuderla subito è con piacere che annuncio l'ingresso tra le nostre hit da ballare di: the national (chris), babyshambles (vins), il nuovo singolo di vitalic (trinity) e sigus ros (len). da ricordare anche: i tanto attesi quanto imprevedibili fuoriprogramma della silvia tra un cocktail e l'altro, le ovazioni per trinity sempre più amata e sempre più "avanti" e il rientro in grande stile di len in consolle.
ps: da notare l'avvistamento in pista di marco borghesi che non ballava gli smiths da pressapoco vent'anni. senza poi parlare della presenza di ospiti illustri e tanti amici nascosti tra la bolgia e le condizioni del buon sergio che non faceva chiusura in un locale dall'82. grazie a tutti. ci stiamo divertendo.
il prossimo post sarà incentrato sulla programmazione passata e futura, sulle classifiche 2005 e le ultime novità. Posted by Picasa

40 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.fotolog.com/iovivolapistola_/


bella chris!mo' ti mando una parte delle foto del 27..

_ ha detto...

@fede: foto arrivate

@maio: ...erano tutti sbronzi, anche gli insospettabili

Anonimo ha detto...

@maio credo che la tua osservazione sia ineccepibilmente azzeccata...io e le altre ragazze che lavoravano al bar non possiamo fare altro che confermare! benny

Anonimo ha detto...

E' sempre bello vedere amoreinfinito & illuminazionemistica trasparire dai vostri volti... *hihi* Un bacio.

Anonimo ha detto...

@benny: ah bè!allora non vi invidio!

Anonimo ha detto...

@fede invece ti dirò che ti sei persa una bella festa..anche se effettivamente il guardaroba ha vissuto momenti di panico da folla...!!!

@cybercat non ne sono del tutto certa, ma lo prenderò come un complimento...!!;)
benny

Anonimo ha detto...

Beh anche io e i miei amici eravamo abbastanza avanti!
Complimenti a tutti soprattutto, alla Silvia e al suo "Ragazzi ci vediamo dopo", che ci ha permesso di non perderci una gran bella serata con della bella musica che ci ha fatto muovere parecchio!
Gg

Anonimo ha detto...

WOW CRIS, HO LETTO CHE SAB 11 MARZO CI SONO LE CLIENT. SEI MITICO. THANKS. KAY

Anonimo ha detto...

1) Per chi volesse vedere altre foto delle serate Bronson può andare qui: http://lamusiqueautomatique.blogspirit.com/album/duezerozerosei/page1/.
2) Un certo "Vins" ci ha rubato la hit però... i babyshambles li avevamo messi per primi io e il Blond alle ore 5:15 del 01/01/06: rivendichiamo la paternità!
3) Il collage è favoloso.

Anonimo ha detto...

...come darle torto... e la ventata di novità è solo all'inizio...

Anonimo ha detto...

stiv, sei curioso come una scimmia.

KAY

Anonimo ha detto...

god save the queen...
TRINITY

Anonimo ha detto...

Leggere stiv che dichiara di essere stato copiato da vins è un po' paradossale.. però..
amaranta

Anonimo ha detto...

scusate stefano(moro) e ste-fano (biondo), ma la mia preferita rimane TRINITY

kay

Anonimo ha detto...

x Amaranta Stiv non dice affatto che Vins lo copia ma risalta il fatto che la canzone dei Babyshambles (fuck forever) l'abbiamo proposta noi per primi..detto questo, massimo rispetto per Vins che personalmente apprezzo molto
Steve (biondo)

_ ha detto...

@miss queen: i djs del bronson fanno gioco di squadra. e volendo c'è una spiegazione per tutto, ma accontentiamoci di essere riusciti a creare una situazione dove per 4 ore la musica rimane l'unica non scontata protagonista.

Anonimo ha detto...

hahahah...ma chi è sta Queen Elizabeth? che risate!Nella campagna inglese ci andrei molto volentieri, anche a zappare!
Steve xxx

Anonimo ha detto...

Non è per cattiveria.. ma è rarissimo che Stiv proponga un brano "per primo".. forse uno solo lo poteva superare in questo.. (una meteora estiva.. VALE, possibile si chiamasse così?)
detto questo, peace!!!!

_ ha detto...

@tutti. io credo che nel puntualizzare di stiv black ci fosse molta ironia. e vins non ha mai detto di averla messa per primo. ma non perdiamo tempo su ste cose. e poi ripeto, qua si fa gioco di squadra. black and blonde non sono titolari ma si fanno sempre trovare pronti...

Anonimo ha detto...

finalmente è finita l'ora di religione in questo blog!!!

la buona e vecchia regina, la piccola e povera stivella e il cavaliere mascherato portano un po di brio in questo club delle giovani marmotte...

ed ora s'apra il dibattito!

sempre tutta vostra.
la nuda volavespa.

Anonimo ha detto...

p.s.
cris non mi aspettavo tutto questo buon buonissimo buonismo.
attento al diabete.

volavespa

Anonimo ha detto...

x queen: ma il 7,5 di stiv e stiv va diviso per due?

Anonimo ha detto...

SECONDO ME CHRIS HA PIENAMENTE RAGIONE, COSA STIAMO A DISCUTERE PER UNA CANZONE BLA BLA BLA.
SPERO CHE QUESTO BLOG SIA UN POSTO DOVE SVAGARSI COME LA PISTA DEL BRONSON, E NON UN RING.

kay

Anonimo ha detto...

Chris....in effetti nn t s addice questa veste da paciere!! E sai ke noia un blog con solo complimenti e ruffianate....!!!! Anzi propongo d iniziare a raccontare i fattarelli piccanti ke hanno luogo fra le mura del nostro amatissimo BRONSON!!!! Dateci sotto ragazzi...qualunque cosa sappiate...RACCONTATECELA!!!

Anonimo ha detto...

1) Non essendo, a differenza degli altri, un vero dj mio malgrago mi auto-escludo dalla votazione. Casomai sono un selector, ma quello anche mio fratello di 14 anni lo è. Mi voteranno i suoi compagni di classe.
2) Vins, e tutti gli altri djs, oltre che essere miei AMICI, sono dal sottoscritto considerati ottimi djs; altrimenti non sarei con così tanta puntualità ogni sabato al B-B-Bronson.(alla Bowie o alla Who). vi pare?.
3) Si, sono curioso come una scimmia, certo.
4) Metto molti pezzi vecchi, basta pensare che suono soprattutto nelle serate '80s pertanto non è che posso mettere l'ultima dei "The Chalets" anche se mi piace, metto in altre occasioni pezzi nuovi ma la gente non se ne accorge, evito di mettere pezzi nuovi poichè chi balla si ferma se sente pezzi che non conosce. tutte e tre le cose.
5) Vins non copia da me. Casomai sarò io a volte a copiare da Trinity.
6) Io sono sempre IRONICO e soprattutto AUTOIRONICO non mi prendo MAI sul serio. Non fatelo voi per me.
7) Il Bronson, non so per voi, ma sta per me segnando in positivo una porzione della mia vita.
8) Kisses, a sabato.

Anonimo ha detto...

fatti piccanti!?!?

dai, raccontate.

kay

Luca ha detto...

@amaranta - niente zuccherini come promesso.

@stiv(brown) - Il BBBronson sta segnando positivamente anche la mia vita.

@volavespa - anche io sono felice che l'ora di religione sia finita.

@trinity - very very very complimenti

@cris - you don't neet to emerge from nothing!

@queen elizabeth - god save the queen. no god... no salvation.

len ha detto...

Ringrazio queen elizabeth per il generoso voto che mi ha dato.. (aiuto! qua è peggio che nei compiti in classe).. volevo solo aggiungere che il mio fare la "dj" o meglio..mettere su cd..è nato un pò per gioco, e tutt'ora la vivo con molta ingenuità e poche pretese(come hai detto tu con le mie sbavature e i pezzi a volte poco accostabili..Anche se devo dire che questa è una cosa che a me piace..ma so che il vero dj non lo deve fare). Di certo non arriverò mai ai livelli degli altri tre(soprattutto trinity con i suoi 2mila??!! cd!!), però mi accontento di fare ballare e divertire le persone (o meglio i reduci)nelle nostre serate. Quindi grazie anche a cris per avermi "accolto" con molta fiducia tra il tuo STAFF (come ti piace spesso dire). ciao a tutti*

Anonimo ha detto...

Ecco! buonismo e falsa modestia!Non dipende da quanti dischi possiedi...ma dalla tua cultura musicale...e trinity ne ha da vendere!

len ha detto...

Rispondo in istantanea: non è falsa modestia bensì il mio pensiero. Il fatto della cultura musicale credo sia un discorso sottinteso, che non ha bisogno di essere espresso dichiaratamente, e nel mio discorso non c'erano collegamenti tra le due cose. Ho citato il umero di cd di trinity solo perchè mi stupisce, è ovvio che tu puoi averne venti ed essere una enciclopedia musicale. saluti

Anonimo ha detto...

purtroppo è ovvio solo per chi fa una ricerca continua nell'ambito musicale...a volte bisogna saper rischiare! Detto questo, spero di aver aggiunto un po' di pepe a questo blog zuccheroso...
ciao sugar...;)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
_ ha detto...

@tutti. sarò ovviamente costretto a cancellare tutti i commenti che sfociano nel volgare. tutte le critiche gratuite e tutti i messaggi non firmati. l'idea è quella di un blog costruttivo, divertente e dinamico.

len ha detto...

sì.. infatti avevo letto qualcosa sul pepe... ora misteriosamente scomparso..

Anonimo ha detto...

1) io non butterei via l'idea di aprire una sezione tutta di pettegolezzi sulle serate..
purchè veri.
potrebbe diventare l'area più frequentata del blog.
2) vi segnalo per la prossima festa '80 l'imperdibile "Les Louvre" (se si scrive così) di Diana Est, sentito oggi per radio.

Luca ha detto...

Les Louvre è stupenda!
Grande Amaranta!

I miei amici dicono che non è un gran che ma io me ne sono innamorato al primo ascolto.
Speriamo di sentirla presto anche al BBBronson!

Anonimo ha detto...

Rivalutiamo addirittura Diana Est! Ma pensa te...
Intanto il titolo che è "Le Louvre". Poi fa tanto esotico ma è una canzone in italiano. E ne esiste una versione in cui è coinvolto non so bene a che titolo anche Enrico Ruggeri.

Anonimo ha detto...

Ma in effetti è una vera schifezza.. ma fa tanto '80.. io la vedrei bene infilata tra le varie "elettroshock"o "amore disperato"..
mi dicono che Diana Est era famosa per "Tenax" ma non ce l'ho presente.. mo' la cerco!

Luca ha detto...

@amaranta
io ho anche il video di Tenax.
Una vecchia registrazione televisiva.
Non è male... è peggio.

Anonimo ha detto...

Hola a los todos
in particolare a Chris e Benny.
Sono un assiduo frequentatore dell'Hanabi , uno stagionale... va diciamo così. Non sono sicuro siate proprio voi, ma penso di sì.
Fuori c'è una temperatura che permette un unico tipo di pensiero rafforzato dalla presa di coscienza che siamo solo a Febbraio: voglia/nostalgia dell'estate. Salto tutti i noiosi convenevoli che mi farebbero dire "dai!Chris,sonoLorenzodi Bolognaquellochevenivasempretuttiiweekendecheseneandava stortocomeeraarrivato!" e vado al sodo.
1.come si chiama la DJ che metteva musica all'aperitivo del sabato?
2. Della apprezzata playlist della suddetta dj sono riuscito a identificare solo "my friend Dario-Vitalic" per avere info sugli altri pezzi ?
3.Quest'anno non ti ho mai visto al Covo e dire che sono un patito delle rimpatriate, sto giusto giusto organizzando il ritrovo con i vecchi regaz del nido, sarà dura riconoscerci senza pannolone, beh alcuni...

BACI
Lorenzo