dopo il delirio di ieri sera si può veramente dire che queste feste ANNI 80 stanno diventando epiche. a prestissimo per un fotoreport della serata (eravate in parecchi a raccogliere testimonianze... inviate le più deliranti a: info@bronsonproduzioni.com). ci si rivede domani sera (sab 7 gennaio) per il ritorno delle classiche indie electro sessions in formazione tipo: vins chris trinity e len. sì, il must della serata sarà il ritorno a grande richiesta di len in consolle. aprirà la serata (ore23) lo show degli actionmen (giovani e folli star locali) con il loro potentissimo e divertentissimo evil rock'n'roll. ci si vede làbronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
venerdì, gennaio 06, 2006
sabato 7 indie electro sessions
dopo il delirio di ieri sera si può veramente dire che queste feste ANNI 80 stanno diventando epiche. a prestissimo per un fotoreport della serata (eravate in parecchi a raccogliere testimonianze... inviate le più deliranti a: info@bronsonproduzioni.com). ci si rivede domani sera (sab 7 gennaio) per il ritorno delle classiche indie electro sessions in formazione tipo: vins chris trinity e len. sì, il must della serata sarà il ritorno a grande richiesta di len in consolle. aprirà la serata (ore23) lo show degli actionmen (giovani e folli star locali) con il loro potentissimo e divertentissimo evil rock'n'roll. ci si vede là
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
anche no....!! benny
io propongo gigantografia con pellicciotto all'ingresso del bronson!!
@len: certo che rischieremmo di spaventare gli avventori..credo che il mondo non sia ancora pronto per una cosa del genere...e nemmeno io!!
le comiche!!!
prova
grazie cara
Posta un commento