martedì, gennaio 24, 2006

next days


credo sia giunto il momento per un nuovo post e fare così il punto della situazione sulle proposte di bronson produzioni nei prossimi giorni.
partiamo con ordine:
questa sera riprendono le repliche della mano al teatro rasi (24 e 25 gennaio) e al termine dello spettacolo (ore22) ingresso gratuito per i dj set di momo e chris in sala rossa.

venerdì sempre al teatro rasi un altra proposta delle albe:


LA CANZONE DEGLI F.P. E DEGLI I.M., "lettura pubblica" del testo di Elsa Morante, per la regia di Marco Martinelli. (durata 40' ingr: 5euro)


sabato (28gennaio) sarà poi la volta di un nuovo capitolo per le indie electro sessions che vedranno protagonisti i "soliti" len trinity chris più i due white&black (ultimo appello) ed una fugace apparizione di gelo&la princi. (tanto per mettere un po' di pepe al culo ai be-stivs...). grazie al nostro vintras (agente infiltrato) registreremo i dialoghi del viaggio di bo&luke verso il bronson e li metteremo on-line tra domenica e lunedì.

sabato le sessions saranno precedute dal concerto dei dollhouse (super r'n'r dalla svezia) recuperati all'ultimo secondo dopo la defezione degli inglesi guapo. il concerto inizierà poco dopo le 22 e sarà ad ingresso libero.
i dollhouse sono certamente tra i gruppi più interessanti provenienti dalla nuova e prolifica ondata di rock scandinavo, basti pensare che il loro primo album è stato prodotto da mike davis degli mc5 ed il prossimo sarà prodotto da sua maestà nick royale (hellacopters).

ci si vede. e non ci si riconosce....

91 commenti:

Anonimo ha detto...

Non tutti sanno che sono in parte di origini siciliane, pertanto scattano le minacce:
Ti dico già che verrà una numerosa comitiva di nostri sostenitori che generalmente quando sono insoddisfatti perchè ci hanno fatto suonare poco sfasciano il locale. Vintras? non vorrei mai che la mia bocca iniziasse a "cantare" cose che non andrebbero dette.. neanche tu vero?
(tutto il dialogo da immaginare con simpatiche melodie da scacciapensieri. Ascotate questa come esmpio http://www.solnet.it/
strumusipopol/musica/
marranzano.wav)

_ ha detto...

@robin(moro): dì la verità, allungherete la strada sabato? o partirete il giorno prima a scanso di equivoci? avete mai sentito parlare dei the alps?

Anonimo ha detto...

A quando un pò di musica un pò più "trasgressiva"? Magari un pizzichino di idustrial o ebm degni..
Chi è il dj che mette sempre Punk Islam dei Cccp?

_ ha detto...

@merlin: i sunn o))) sono trasgressivi. noi ci piacerebbe.
la parte electro la cura la trinity, ma siamo abbastanza intercambiabili. quasi un collettivo.

Anonimo ha detto...

si ho presente :) ...non mi ero ancora fatto sentire, ma vengo al bronson da quando avete aperto...

len ha detto...

@len è supergiò che mette sempre punk islam!

Anonimo ha detto...

@len Grazie
Mi piace la sua scaletta. Mi ricorda un pò i "tempi del Velvet" ;)

Anonimo ha detto...

merlin...allora sei un vecchietto...

Anonimo ha detto...

@anonimo ...oddio...direi di no..poi se fossi "così vecchio" l'avrei chiamato Slego no? ;)
E' che m'è passata la voglia di fare tutti quei kilometri di notte :)

_ ha detto...

@ anonimo: beh effettivamente di vecchietti cominciano a essercene. tra gli altri il mediano del mezzano e sabato addirittura "gibo" del barnum a far chiusura (un onore) accompagnato dal davide in pandina rossa. fantastici.

Luca ha detto...

Supergiò ci tira di brutto!

@Merlin: E soprattutto siamo stanchi di tirare su gente dai fossi (stavolta gli stiv non c'entrano).
Comunque fai poco il figo con l'EBM...
E poi diciamola una volta per tutte, i Depeche Mode ti fanno ******.
Ma nonostante questo preparati per il prossimo 19 febbraio!

Anonimo ha detto...

@hikari spero che quei quattro cani sappiano fare almeno delle cover decenti :P ahahah ...quanti soldi buttati! :..(

Luca ha detto...

@merlin: eggià un'occasione persa di racimolare un po di grano. Meglio la prossima.
Certo che da uno che mi trascina a vedere i punkreas non posso aspettarmi grandi gusti musicali...

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
A coloro all'interno di questo blog visitatori anche del mio in modo periodico od occasionale volevo comunicare che per motivi strettamente personali il blog è stato chiuso. A presto la riapertura sotto altra veste.
Stiv Nero - Stefano Ruzza.

Anonimo ha detto...

un saluto romano molto triste di non poter essere sempre lì a fare la groopie della mia amica dj preferita...ma insomma perchè non organizziamo una serata itinerante per questi dj del bronson,ci penso io alle public relation e a trovare la location. eh eh eh
))><(( forever
chiara
p.s. felice di vedere che le mie foto siano on line!

Anonimo ha detto...

Si, conosco i The Alps. Gruppo di Londra tra The Jam, Clash e Orange juice molto interessanti, con melodie piacevoli e canzoni ben strutturate. Niente di nuovo ma coivolgenti e buoni strumentisti. Se ne vuoi saper di più vai su www.plantetofthealps.com oppure www.myspace.com/alpsalpsalps
Stiv (biondo)

Anonimo ha detto...

The Alps è il restyling delle vecchie caramelle "alpsen liben", giusto? ho indovinato?

Anonimo ha detto...

Bravo! adesso a nanna e preparati per sabato che non si sa mai.....ti xe proprio mona!
Stiv (bLondon)

Anonimo ha detto...

Steves(entrambi),fortuna che ci siete voi a tener su sto blog morto!

Anonimo ha detto...

il signor Vintras stà cercando di vendere fumo visto che si addormenta prima ancora che il sottoscritto abbia acceso la macchina e l'unico modo per svegliarlo è quello di far precipitare la mia voiture in un precipizio che li a Ravenna chiamate molto più modestamente "fosso". La maggior parte dei dialoghi che cmq potreste udire durante il nostro viaggio di ritorno, sono in realtà dei monologhi del vostro amato, composti interamente da imprecazioni (rigorosamente in dialetto veneto) rivolte a stiv(moro) che cerca di addormentarsi sulla mia spalla ed a Vintras intento a sognare un improbabile recupero in campionato del Milan
con affetto
Stiv (il pilota biondo)

Anonimo ha detto...

@chris: bene i The Alps ma io non mi farei sfuggire i WHITE ROSE MOVEMENT!!!!!!! Se li prendi saranno il colpo dell'anno!

Anonimo ha detto...

dimenticavo....
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

@Chris: con tutto sto pepe al culo mi toccherà di guidare in piedi sabato....
Stiv ("pepato" Blond)

_ ha detto...

@chiara: grazie per i saluti, anche se "romano" riferito ad un saluto è un po' equivoco. e non mi risp con la definizione di romano presa dal vocabolario...
cmq siamo disponibili per trasferte il venerdì.

@stiv b.: vintras può anche dormire, è il registratore che deve registrare...

_ ha detto...

@ maio: x dollhouse vedo se ti trovo qualcosa. x echo direi proprio di sì.

len ha detto...

@chiara ciao!! bronson in trasferta romana! e dove ci fai suonare?? al circolo degli artisti?..eheh!
@chris ho notato solo ora l'immagine del luogo da cui posti..
avanti!

Anonimo ha detto...

@CHIARA: ah bella, ciao. sono appena tornata da un fine settimana a roma. fantastico.

Anonimo ha detto...

Bene bene...a quanto pare ci sono delle contraddizioni...il biondo dice che mi addormento,mentre faccio solo finta,visto che nel viaggio di andata sono ancora lucido,mentre nel ritorno(grazie alla mia barista preferita che mi prepara ottimi vodka e redbull!!)tendo a chiudere l'occhio ancora prima di aprire lo sportello della macchina...mentre il moro mi minaccia di non aprire bocca per ritorsioni...maledetto!!
Va bè...comunque sia mi tocca rinviare il tutto alla prossima settimana...sabato devo sfogare la violenza allo stadio!!
Alla faccia del biondo che guarda le partite in tv!!Puoi andare anche te allo stadio biondo...tranquillo non ci sono fossi nei paraggi dove parcheggiare la macchina!!!
He he...
Maledetti stiv & stiv!!!

_ ha detto...

@vintras: e loro che pensavano che la fossa dei leoni fosse il parcheggio dello stadio... ti ricordi quello scooter che volò dalla curva?! ...era dell'allora minorenne stiv (biondo) wilson

_ ha detto...

@maio: x ascoltare i dollhouse segui il link nel post e da lì segui per il loro spazio su myspace.
gli offlaga: non dicono prince, ma prinz (l'auto)

Anonimo ha detto...

Cara Giusy mi fa piacere che tu ti sia divertita al Bronson però capirai che sono piuttosto curioso in merito al concetto di "musica sfigata" che non hai sviluppato. Visto che in un altro "post" ci hanno accusato del contrario mi piacerebbe sentire qual'è secondo la tua opinione, la definizione di musica "cool"con esempi pratici così potremmo intavolare una discussione pacata ed amichevole a riguardo. Detto questo, ti invito per la prossima volta ad intrattenerti più a lungo nel locale visto che le situazioni musicali proposte sono di ampio respiro e i djs che si alternano alla consolle hanno gusti musicali piuttosto eterogenei e diversi l'uno dall'altro, magari potresti scoprire che le tue aspettative musicali saranno soddisfatte in pieno.
STIV (biondo aka quello senza giacca bianca)

P.s. perchè non porti pure le tue amiche al Bronson? sarei felice di conoscerle:)

Anonimo ha detto...

@stiv biondo: mi pare che la tua risposta sia addirittura troppo diplomatica, visto che questi ultimi post hanno un'aria a dir poco sospetta..

Anonimo ha detto...

cara benny, come non darti ragione!! Mi sembra palese che l'attacco sia premeditato e fine a se stesso. Avanzo pure l'ipotesi che ci sia un fine ben preciso dietro tutto ciò ma che ce voi fà io lascio dire, ai posteri l'ardua sentenza. A me basta vedere che la gente in pista balla e si diverte con la musica che piace pure a me il resto e cosa di poco conto.
Ciao benny!!
Stiv (Biondo)

Anonimo ha detto...

Giusy guarda che non me la son presa per niente!! anzi un pò di critica se fatta con ragion veduta è piuttosto stimolante. Cmq ti potrei portare migliaia di persone che sostengono che i gruppi che hai citato son più sfigati di quelli che abbiam messo noi. Ricordati il concetto di "cool" è molto labile ed indefinito. Poi ti prego non usarmi il termine "ganzo" per definire gli interpol grazie. Cmq ti ripeto che i djs sono diversi e Arcade fire, eels,Arab strap (bands che stimo moltissimo) sono prerogativa di altri Djs, il fatto è che spesso si cerca di lavorare come una squadra
(ed è questo che amo del Bronson) dividendoci i compiti e cercando di rendere la serata piacevole a tutti. Un bacione
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

scusate la domanda ingenua, ma chi sta prendendo in giro chi?!?

Anonimo ha detto...

Questa giusi mi puzza da scherzo!!!!!

Anonimo ha detto...

e per me non solo lei!

Anonimo ha detto...

Cos'altro ti semra uno scherzo benny? x me gli altri post sono abbastanza sinceri.

Luca ha detto...

Anche a me sa da gran pallonata.

Anonimo ha detto...

ma come osate attaccare gli stivs!!! son quelli che più ci fanno ballare.
FRANCY

Anonimo ha detto...

@anonimo: non è questione di sincerità o meno delle opinioni espresse, che possono essere tranquillamente tutte veritiere..semplicemente trovo curiosa la sequela di tre nuovi post scritti da altrettanti nuovi bloggers e il modo in cui sono scritti..per il resto, nulla da ridire!

Anonimo ha detto...

...e tutti e tre denotano una scarsa familiarità con la lingua italiana.
Stessi errori grammaticali, stesso linguaggio pseudo-intellettuale, ripetizione ravvicinata della "stessa" parola. Molto molto sospetta la faccenda
FRANCY

Luca ha detto...

@tutti i maranzoni che credono di fregarci: non crediate di farla franca! disponiamo di un esperto team di grafologi, psicologi, criminologi, e soprattto nullafacenti pronti a smascherare ogni vostro tentativo di truffa linguistica! Siete avvisati...

_ ha detto...

@stiv wilson: caro sei caduto nella rete. hai ribattuto a critiche che erano complimenti e complimenti che forse erano critiche e viceversa e gira un'altra volta tutti giù per terra.

Anonimo ha detto...

ah..ah..tutti questi complimenti gratuiti puzzano di bruciato..un pò come il fumo che viene sparato in pista al bronson...e poi fateci caso,quando "suonano" stiv & stiv sembra di stare in piena padania in una notte d'inverno da tanta nebbia che c'è...fumo negli occhi!!! he he...

Anonimo ha detto...

Nullafacenti...mi sento tirata in causa! Ok dedicherò il mio tempo allo smascheramento del blogger menzognero.
Apro brevissima parentesi privata:benni cosa porti tu domani sera?Se tu porti birra io prendo vino(bianco per A.)...o viceversa..ti va?

Luca ha detto...

@maio: riguardo a quella maglietta... veramente vorresti una maglietta con quella brutta faccia stampata sopra?
join me on msn

Anonimo ha detto...

..pensavo di essere malato io. Mi devo ricredere. Ma quanto vi amo tutti?

Anonimo ha detto...

@chris: venerdi' sera ci siete al rasi a fare un po' di baldoria?


@maio: COPPOLA E' TORNATO SUL "ROLLING STONE"!!!festeggiamo.

Anonimo ha detto...

MAIO!bella per venerdì!
scrive in una rubrica dedicata alle lettere...è una roba super matta!nel numero dove madonna sembra nicole kidman, vai dove ci sono le lettere e c'è il suo bel faccino...


bacibaci

Anonimo ha detto...

@Chris: quale rete? Ho semplicemente risposto a Giusy spiegandole come si sviluppano le serate al Bronson e le ho chiesto cos'è per lei il concetto di "musica sfigata".E cmq nonostante l'apparenza non son così tonto da non saper distinguere le critiche da i complimenti. Non ho capito il senso del tuo discorso...o forse tu non hai letto correttamente tutti i comments
Stiv (Wilson)

Anonimo ha detto...

mmm giusto per alimentare pettegolezzi :P ..per me giusy è un'uomo..una volta si è anche sbagliato "così magari mi sono perso la musica migliore.." ..troppo lontane le due lettere per un errore di battitura, e le ragazze di solito non si sbagliano.. :)

Anonimo ha detto...

COPPOLA E' TORNATO SUL "ROLLING STONE"!!!festeggiamo.

Intendete Massimo Coppola?

Anonimo ha detto...

non ti so dire la pagina però se ti piace il personaggio io ho avuto modo di conoscerlo bene qualche anno fa. Abbiamo organizzato un incontro al tempo quando scrisse il libro Brand:New. A tutto il blog non interesserà molto ma se vieni sabato ti racconterò alcuni aneddoti divertenti e magari la chiave (la mia) di lettura del personaggio.
Poi ci siamo sentiti per un pò via mail.. magari se Chris fosse daccordo si potrebbe fare un'ospitata ed in due risulteremo più convincenti.

Anonimo ha detto...

visto che stiamo scrivendo in contemporanea se hai msn questo è il mio contatto:
ruzza.ro@libero.it

Anonimo ha detto...

@maio: pagina 27....esiste il sommario!:P


@stiv moro: si ti prego chiamate Massimo Coppola!lo adoro!

Anonimo ha detto...

@benny e (sospiro...) lagiù: desidero prendere le distanze da tutti gli indegni e improbabilissimi usurpatori del mio nickname (Anonimo ©), ed esprimere i sensi della mia più viva stima all'utente bruscolotti per l'autentica madeleine con cui firma i suoi post.

Ad maiora, Hank

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...
@Giusy: conosco i miei polli...

Hank

Anonimo ha detto...

@Chris: sodale, amico mio, confratello, brotha'... Per Dio, Massimo Coppola NOOOOOOOO!!!

_ ha detto...

@stiv - wilson: ripeto che continui a non capire... fai per un attimo mente locale, hai sbattuto la testa quando hai parcheggiato nel fosso?!

@francy: troppo sospetti i complimenti agli stivs, sei per caso bionda e parcheggi nei fossi?

@mio caro anonimo: non preoccuparti io non so nemmeno chi sia massimo coppola...

@giusy: cara secondo me bevi troppo. forse c'eri anche dopo le due ma non ne sei più così sicura...

@bruscolotti: fai giusy di nome ?

Luca ha detto...

@chris: sta bo che mi sentivo l'unico a non sapere chi fosse massimo coppola. Il fatto è che ancora non lo so...
@gli altri: illuminateci sull'identità di tale coppola!

Anonimo ha detto...

..beh Massimo Coppola è Massimo Coppola. Alcuni lo amano, altri lo odiano. Un pò come me.

Anonimo ha detto...

@maio:..non è esattamente quel Coppola...

Anonimo ha detto...

http://www.mtv.it/tv/vjs/vj.asp?vjs=18

(maio, avevo capito la battuta, prima di essere preso per tordo, quale sono)

Luca ha detto...

@maio: inizio a spiegarmi come mai, proprio tu, vincesti la splendida maglietta che misi in palio su superbossolo...

len ha detto...

@STIV cosa aspettavi a dirmi che conosci coppola??!! organizzare incontro. fare conoscere poi sposare.

Anonimo ha detto...

@maio: è il mensile n. 28, in copertina c'e' madonna con la faccia da porca, che somiglia a nochole kidman.

@tutti: Massimo Coppola ha lavorato su MTV.Ha fatto per un pò di tempo Brand New, e poi ha fatto il programma più bello degli ultimi tempi (a parer mio) "Avere Vent'Anni".

Anonimo ha detto...

...devo indossare una meglietta con scritto "conosco Massimo Coppola"?
Ne ho già una con scritto "conosco Gianni Dego"! (solo alcuni cul-tori conosceranno)

Anonimo ha detto...

a tutti voi che ostentate conoscenze illustri... l'amico di un mio amico ha inventato la scritta "lavami" sul vetro delle macchine sporche. Crepate d'invidia adesso...

zio antunello

Anonimo ha detto...

..io conoscevo il primo a lanciare la moda delle battute defficenti al cinema, ma tu mi batti... Sono invidioso.

Anonimo ha detto...

Fai bene ad invidiarmi, sempre l'amico del mio amico ha esportato il format in inghilterra e la traduzione è: "i wish my girlfriend was so dirty..."

Anonimo ha detto...

@Len: benvenuta tra noi! Credevo volessi passare il resto della settimana a rincorrere la nutria gigante.
Stiv (Francy 4d "coppola")

_ ha detto...

@sean/coppola/francy/wilson: e io pensavo che tu volessi passare la settimana a rispondere a dei fantasmi...

Anonimo ha detto...

@Chris: dopo questa battuta mi vedo costretto a scatenarti contro l'esercito delle forze del male composto da un' orda famelica di velini-zombie commandati da Vintras.
Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

gli stivs sono belli, gli stivs sono grandi, gli stivs sono "cool", gli stivs regnano, lunga vita agli stivs
Francy

Anonimo ha detto...

@Chris: te lo avevo detto che prima o poi avrei sofferto di personalità multipla! E poi volevo allinearmi alla tendenza di proporsi come "fake" utilizzando un nome femminile che finisce con la lettera "Y".
Stiv (Norman Bates)

Anonimo ha detto...

ah, dimenticavo colgo l'occasione per dare il ben tornato al nostro SuperDj...nel caso qualcuno non lo avesse notato
Stiv(white)

Anonimo ha detto...

come la mettiamo?
io ho una cugina che ha fatto il ballo delle debuttanti e ha conosciuto tanta gente ed è pure andata su "verissimo"!

....mi sento quasi una persona illustre.


vabbèh...comunque domani sera tutti al Rasi a vedere "la canzone degli f.p e degli i.m.", spettacolo molto carino!

Anonimo ha detto...

e con questo 100!

Luca ha detto...

Hai ragione Giusy, siamo stati un po' scontrosi. Ma non sapevamo che tu avessi un amico che ha fatto OTTO (e dico OTTO) strike al city.
Devi scusare la nostra scontrosità. Sono sicuro che Chris sarà felice di offrirti un'ingresso omaggio al concerto di sabato (dopodomani) dopotutto celebrità di questo calibro rendono le nostre serate degne di essere vissute. Magari fatti un giro nella zona console e vieni a salutarci. Saremo ben lieti di fare la tua conoscenza.

Luca ha detto...

comunicazione di servizio
Ho notato con grande piacere che i commenti ad un singolo post hanno superato le cento unità per l'ennesima volta. Alcuni di noi sono internauti incalliti e altri sono alle prime armi. Nella speranza di fare cosa gradita a chi la rete la vive da tanto tempo e passa molto della propria giornata online, mi sono preso la libertà di registrare un canale IRC per scambiare quattro chiacchiere quando capita. Il canale è su azzurra e i dati per connettersi sono i seguenti:
Irc Network: AzzurraNet (irc.azzurra.org)
canale: #gliamicidelbronson

Io ci sono abbastanza spesso, spero di incontrare alcuni di voi per fare quattro chiacchiere in vecchio stile chat.

Luca ha detto...

@maio
esiste eccome!
è una zona mitologica all'origene dei suoni e dei fumi che puoi apprezzare all'interno della sala.
Dai vieni su azzurra...

Anonimo ha detto...

cavolo!!!


pure una chat...allora adesso il bronson è ficoh!

chris pavoneggiati pure!

Anonimo ha detto...

...ho notato con profondo dispiacere che i miei intellettualissimi post sono stati cancellati scorrettamente. Quando le cazzate le sparano gli latri ok, quando le spara uno Stiv è un c***one. Qui c'è aria di boicottaggio e ciò non va bene. Per niente.

Luca ha detto...

@fede: scusa me la stavo dormendo...

Anonimo ha detto...

Giusy Giusy, non li badare. Son tutti dei masculi latino-americani dall'alto tasso di testosterone, quindi molto agressivi. Perchè invece non ci presentiamo sabato prossimo e passiam la serata a perlare di quei due figaccioni dei Dj ed a scambiarci i rossetti e la cipria?
FRANCY

Anonimo ha detto...

Urge nuovo post.

Anonimo ha detto...

@hikari: non ti preoccupare!ho fatto solo una toccata e fuga!

Anonimo ha detto...

INFO:
Questa sera al New Age Club - Roncade concerto di Tying Tiffany ore 22:00 ingr. 8,00 Euri.
Io ci vado.

Anonimo ha detto...

Sopra Stiv/nero

Anonimo ha detto...

@maio: la "Prinz senza ritorno" era un giochino scemo di metà anni '70 che, putroppo, ricordo bene. La Prinz era una macchina tedesca scrausissima prodotta in due colori, beige e verde bottiglia. Ad un certo punto, non si sa perchè, si è sparsa la voce che quella verde portasse sfiga. Dunque se se ne incontrava una per strada la si "passava" a chi ti stava vicino per scaricare la sfiga. Il vicino poteva a sua volta scaricare toccando ferro o passandola a qualcun'altro. "Prinz senza ritorno" voleva dire che eri fatto, non potevi più scaricare a nessuno....