lunedì, gennaio 02, 2006

giovedì 5 - festa anni 80!


primo party del 2006 giovedì 5 gennaio. a grande richiesta ritornano gli anni 80 al BRONSON. si parte con il pre-serata dalle 23,00 circa , l'ingresso è gratuito e un look anche solo vagamente a tema sarebbe molto gradito. in consolle si alterneranno i "soliti" vins stiv trinity chris e len.
le feste anni 80 sono partite un po' per gioco come diversivo meno colto alle indie electro sessions, ma stanno avendo un successo a dir poco inaspettato e il "livello" della proposta musicale non è poi nemmeno così scontato. il tutto condito con immagini d'epoca di repertorio.
e dalla prossima settimana si ricomincia a fare sul serio...
ps: sabato 7 indie electro sessions.
special guest live: actionmen (evil rock'n'roll) start ore23 - FREE ENTRY

30 commenti:

Anonimo ha detto...

olè!

si rincomincia alla grande!

Luca ha detto...

Fantastico, aspettiamo giovedi

Anonimo ha detto...

fuck the 80's: ronald reagan, Human league, maggie, duran fuckin' duran, paninari, righeira, eroina, culture club
I love 80's: jesus and mary chain, n. mandela free, stone roses, smiths, new order, ecstasy

Anonimo ha detto...

Ciao! Molto divertente la serata di sabato scorso, speriamo di tornare presto! Un bacio, Fra

Anonimo ha detto...

ANCHE NOI ORGANIZZIAMO FESTE IN STILE ANNI 80-70 CON VIDEO-PROIEZIONI A TEMA. SIAMO DI ROMA. TI VA DI PARLARNE?TWUKY105@LIBERO.IT
WWW.NOTTEBOROTALCO.TK

_ ha detto...

@ anonimo: sì gli anni 80 sono stati principalmente bui. ma la maggior parte di noi ci sono cresciuti. e queste feste sono il godimento che non abbiamo avuto quando c'eravamo. firmarsi grazie.

@ fra: ciao stupenda. spero ti sia divertita. non sapevo di avere ospite una starlette dei blogs. tornerai?

@ altro anonimo: contattami se vuoi a: info@bronsonproduzioni.com

Anonimo ha detto...

twuky105 - ciao mi chiamo Dario volevo parlare con voi delle vs feste. tipo ogni quanto le fate?che tipo di musica mettette?cosa ha apprezzato di piu' il vs pubblico?noi abbiamo inziato da poco abbiamo notato che il target di eta' per esempio e' molto ampio(24-35)e la musica italiana spacca alla grande "maracaibo" 4 example.se vi va ne possiamo parlare e scambiarci idee.ciao

_ ha detto...

@ dario: le nostre feste 80 non sono così commerciali, di italiano ne mettiamo veramente poco e cmq non maracaibo. se ne vuoi sapere di più email me thanx.

Anonimo ha detto...

vorrei anche io ricordare che gli 80's rappresentano un vasto panorama musicale, nel quale io stessa sono cresciuta... e nel bene e nel male noi dj cerchiamo di riproporre non solo quello che ci piaceva allora e basta... quindi nel nostro piccolo cerchiamo di fare proposte nelle quali ognuno di noi si possa riconoscere... adesso come allora!!!
la vostra TRINITY!!!
vi aspetto numerosi...

Anonimo ha detto...

...ma dai "Maracaibo" 4 example è forte, dai Chris...
come non lo sapevi che era una blogstar, la Fra, allora non mi ascolti quando parlo, cosa mi guardi il culo? porco.
Un bacio, Trinity.
Ciao.

_ ha detto...

@stiv: dear stiv, non è esattamente che non ti ascolto ma ci si vede sempre in situazioni mondane e tu parli solo di donne e io mi confondo...

Anonimo ha detto...

...non è vero che parlo solo di donne, anche di ragazze.
dai che scherzavo. sto preparando nuove chicche per giovedì sera.
ciao.

Anonimo ha detto...

hey, ma qui ci sono proprio tutti. bacioni a steve, trinity e chris.
kay

Anonimo ha detto...

OOoooooooooo,Kay!

Anonimo ha detto...

ho come l'imprssione che Stiv invece di studiare stia trasferendo la sua residenza in questo blog... non gli sfugge niente.... riposati ragazzo che domani ci aspetta una lunga serata!!!!
baci
TRINITY

_ ha detto...

sono onorato di avervi tutti ospiti sul blog bronson. ci si vede domani in gran bolgia 80. mi sa che rispolvero il mio pellicciotto giallo ...

@stiv: preparati con blonde che in gennaio suonerete spesso.

Anonimo ha detto...

pellicciotto giallo?!?!?


oh santo cielo!

_ ha detto...

@fede e tutti gli altri: sto ancora aspettando le vostre foto al bronson... forse stiv le vuole selezionare prima che arrivino sul mio desk?!

Anonimo ha detto...

@Chris: ..grandiosa notizia, adesso chiamo subito il Blonde che inizi a "riscaldarsi"...
visionare le foto? forse sarà il caso...
tra l'altro ci sarà una grossa novità per questa primavera che forse ti diremo...
@Trinity: non sto rubando tempo allo studio. Al lavoro.

Anonimo ha detto...

@chris: se vuoi ti mando quelle due foto in corce di capodanno, dove tu, oltretutto, hai la faccia più bella!
per le foto del 27 devi pazientare ancora un pò, perchè è quel repper di Polly che le ha!

a stasera!

Anonimo ha detto...

christopher, io ho una tua foto con la parrucca nera. se ti serve te la invio.
*kay*

a stasera e mi raccomando stiv, ricordati le canzoni che piacciono tanto a me e a jenny. please...

Anonimo ha detto...

STIV, porta la macchina fotografica stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacioni a tutti di nuovo

*kay*

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi e ragazze per le serate che organizzate. Siete un'isola felice (felicissima) in mezzo ad un mare di posti di merda.

Anonimo ha detto...

Io avrei un GROSSO RECLAMO da fare...nella scaletta della festa anni 80 compariva anche il nome di una certa dj LEN, ma io ero presente e di questa fantomatica dj nemmeno l'ombra in consolle...come mai? Io punirei questa diserzione organizzando una serata con SOLO lei in consolle dall'inizio ad oltranza finchè collassa... UGLM

Anonimo ha detto...

a me pareva di aver visto elena alla consolle. però magari mi sbaglio.

christopher> eri proprio una gran diva così tutta tirata. evviva il pellicciotto giallo.

bacione kay

Anonimo ha detto...

alla fine non l'ha mica portata la macchina fotografica stiv...........

kay

_ ha detto...

@kay: ieri sera mi sentivo irresistibile...

Anonimo ha detto...

@chris: eri proprio una GRAN FIGONA!
se fossi stata un uomo non avresti avuto scampo!

Anonimo ha detto...

Si, LEN in consolle a far delle chiacchere, quello di sicuro! ;p

Anonimo ha detto...

vogliamo un'altra mega festa anni 80!!!!!!!!!!!!troppo belle violentami piccolo e comprami io sono in vendita....fefe
elettroshock kay
such a shame...ma non in prima serata...jenny