venerdì, gennaio 26, 2007

werewolf sessions

bronson sabato 27 gennaio: indie electro sessions
special guest: pullo gelo princi
live h23: showstripsilence (rnr core - ita)
ingresso gratuito




ho aggiornato il blog alla nuova versione di blogger. che non sembra ancora del tutto stabile.
ne ho approfittato per limitare i commenti a tutti coloro che hanno un account google. chi non ce l'ha può farne uno in due minuti cliccando su google nella sezione commenti. (solo borguez per creare un account è riuscito a formattare l'hard disk)
tutto questo dovrebbe mettere un po' al riparo dai pochi anonimi dai mille volti che interrompono continuamente conversazioni divertenti e interessanti e il piacere di incontrarsi su questo blog. (per registrarsi è necessario inserire un indirizzo email valido).
apprezzo le persone che hanno il coraggio delle proprie azioni e delle proprie parole.
in questo modo sarà più facile riprendere da dove si era rimasti su concerti musica film e quant'altro.
ci si vede questa sera/notte.

in questo momento sto ascoltando: ali farka tourè e lo split om/current 93

27 commenti:

Morphine ha detto...

Esisto! Senza commutazioni! E allora Chris, cazzo dove sono gli Stiv? La tua scaletta è sempre uguale! Sei un mercante! La guerra in Libano è colpa tua! Mongoloid lo metteva su mio cugino sei anni fa! Non rispetti i parametri di Kyoto! Il bronson non è più quello di 10 anni fa!

Luca ha detto...

Io concordo con Morphine a prescindere. Non ho neanche letto il suo commento. E non leggo neanche il mio. Sempre per il discorso di essere d'accordo con lui a prescindere.

Parliamo di cose serie....

Come butta a patata?

Kekko ha detto...

la cosa mi pare un po' sunn (o))), invero... ma a me i dischi dei sunn (o))) piacciono.

rappresenta, insomma.

Trinity ha detto...

ok... capito... mi sono iscritta e adesso posso commentare!!!
CHE LUSSO!!Però come mai si è fatta sta cosa?
In fondo chi non si vuole smascherare ci perde per primo!!
Non credo sia grave.. Bho!!!
Comunque io ci sono!!!
KeKKo scusa non trovo il post che mi dicevi.. mi lasci il link!?
Grazie
notte insonne per me!!!
La musica non mi fa dormire questa notte!! CHe meraviglia!!!
Buona giornata a tutti!!!
trinity

Kekko ha detto...

@ Tri: non ricordo di averti parlato di un "post". sia quel che sia, supponiamo non sia e non sarà affatto un problema... :)

diego ha detto...

Yo! ho ripreso la postura dell'homo erectus dopo 32 ore in posizione orizzontale.
E fuori c'è pure il sole...

diego ha detto...

scusate qualcuno mi spiega che è successo al blog di borguez?!?

devo chiudere anche il mio?

ps:anche i calamari hanno fatto l'upgrade, così hikari quando combina casini non ha più bisogno di chiamare mr.wolf :)

Luca ha detto...

io chiamo solo mr Bear.

chris ha detto...

borguez ha inavvertitamente cliccato sull'autodistruzione mentre gesticolava col pc nel tentativo di spiegarsi meglio

Andrea ha detto...

help!blind joe esce allo scoperto per chiedere aiuto al bronson.perdonerete la logorrea(ma anche no).cronistoria leggendaria.due settimane fa avevo la maglietta blu-arancio di new day rising e un umanoide di sesso maschile,statura non ragguardevole,piccolino insomma,testa rasata,dall'aria simpatica,residente in quel di cesena,mi si avvicina e mi fa:"per caso tu suoni qualche strumento?".lui suona il basso.ma non è munito di mustacchi greg norton antivirus.ora,era evidente dalle mie mosse mulinellanti nell'aria fumosa a simulare fill degni di un grant hart anfetaminico,che di un idiota in primis trattavasi,e molto probabilmente anche di un batterista.poi,sapete,ero un po'in là,e non riuscivo a ricordarmi il mio n° di cell.a un certo punto,non so come,un'illuminazione divina o il risveglio dei miei corpi mammillari,fatto sta che mi è venuto in mente,miracolo,il n°.allora mi son fatto prestare una penna e su un usurato biglietto treno ra-bo gliel'ho vergato nero su bianco(meglio:grigio-giallo sbiadito).a dir la verità l'ho dovuto riscrivere perché,mi ero accorto, mancavano 3 cifre.ho pure avuto la lucidità e forza interiore di scrivere le 6 lettere del mio nome.io di lui so che si chiama giovanni.ovviamente se mi prostro con le ginocchia puntate contro il pavimento in atteggiamento orante e supplichevole è perchè non mi ha ancora contattato.il sogno sarebbe quello di suonare insieme quella musica psicoestremista.help!poi al limite se si fa vivo qualche chitarrista cantante sarebbe il non plus ultra.stasera mi vedrete con maglietta rossa germs o bianconera pil.scusate per il disturbo.in fede,andre.spero non mi infamiate(per lo spreco di parole&colori&co.).ciao

borguez ha detto...

Stavo studiando l'HTFR, perchè entro giugno si dovrà decidere, e così ho ben pensato di convertire il mio blog nella nuova versione... ma ad un certo punto mi sono apparse strane domande e proposte... Vuoi comprare un phon professionale?, Vuoi farti crescere i baffi?, Hai vinto un soggiorno a Porto Viro, clicca qui!e io senza dubitare ho accettato e ad un certo punto mi sono auto annullato... ma verso sera mi chiama Hikari e mi dice che ha una copia di backup e io dico, cosa aspetti, beviamola subito, e lui mi dice che mi ha salvato la vita e che il mio blog esisterà ancora... Santo subito!

Vedrai, vedrai, vedrai che cambierà,
non so dirti come e quando,
ma un bel giorno cambierà!


Diego ci sei?

Visto che l'anonimato è abolito posso finalmente dichiarare che Chris è calvo!

diego ha detto...

sì, ci sono. Più o meno.

@andre: bingo! io lo conosco quel giovanni...

Kekko ha detto...

Andre (giuro, meglio che blind joe): non ho la più pallida idea di chi stai parlando. ho un'idea ma non sono convinto sia giusta e tanto non ho nessun suo contatto.

da qui comunque una profonda riflessione: i batteristi sono sempre i più scoppiati di tutti. non a caso diego è un batterista. anche io sto pensando di comprare un rullante e stare bene.

borguez: mi fai venire in mente cose. tipo la mia fidanzata che mi dice, nei momenti di sing-a-long, che sono un grande interprete di Tenco. certi dettagli vanno curati.

io intanto rappresento per la mia ballotta.

chris ha detto...

andre, passerò il mio dj set a cercare una maglietta dei germs o dei pil.

borguez ha detto...

KeKKo promettimi che mi accennerai un giorno dopo l'altro... prometti! mi pare il giorno adatto!

Andrea ha detto...

a kekko:
"ANTROPOLOGIA DEL GRUPPO ROCK.
pochissime persone suonano per scelta il basso.ad alcuni tra il pubblico piace ascoltare il basso,perché amano le frequenze gravi e quel che gli mettono in corpo.ma il ruolo del bassista in un gruppo generalmente non è il ruolo più eccitante,perché deve suonare FIGURE RIPETUTE.i bassisti spesso sono chitarristi falliti,degradati a questo compito dopo un incontro di gruppo nel garage quando erano tutti tredicenni.i batteristi,invece,si comportano spesso dando a intendere qualcosa del tipo:"io suono la batteria perché sono un ANIMALE,guardate come PICCHIO!ragazze,state vedendo?sto picchiando MOLTO DURO!".
i tastieristi hanno un'aria frustrata perché non sono chitarristi(in effetti molti musicisti sono convinti che per farsi fare il pompino dopo il concerto devono suonare la CHITARRA SOLISTA).credono che,imitando certi effetti di chitarra,avranno sicuramente la garanzia del Grande Premio:ecco una delle ragioni per cui si vedono i tastieristi con quei robi al collo che hanno il vago aspetto di una chitarra coi tasti(simili a una fisarmonica stirata da un camion,con un becco alla fine),come a dire:"cosa?!lo prenderesti in bocca AL CHITARRISTA?puah!ma guarda questo zanzarone che MI STA addosso,per favore,questa è roba di lusso!"."
a tutti:grazie di cuore per le dritte!

Luca ha detto...

Stanotte ho fatto un sogno inquietante, direi quasi un incubo...

un'orda di borguez danzanti...

Ho deciso che eviterò la peperonata con le cozze prima di andare a dormire.


@Andre: terrò conto delle tue dritte se dovessi decidere di suonare un qualsiasi strumento. Per il momento mi limito al triangolo. Della macchina.

Andrea ha detto...

a hikari:non vorrai che mi prenda il merito dell'autografia di quello scritto.era una citazione.virgolettata.MITICO FRANK.però dissento da lui:il basso è un gran strumento,ed è la metà della sezione ritmica.quindi,fun-da-mental.e allora viva jah wobble e bill laswell.e jack bruce.e chi volete voi.

borguez ha detto...

D'accordo Hikari, se questo è il prezzo da pagare...

Per fermarlo bisogna resettare l'hard disk?

Unknown ha detto...

per chi non l'ha ancora visto ed ha aspettato pazientemente finalmente è uscito il film di Lars von Trier al jolly

@diego: poi lo commenterò volentieri...ti è capitato di vedere "Le cinque variazioni"?illuminante secondo me!Trier è un perfido genio.

chris ha detto...

mi impegnerò ad andare al jolly in settimana.

giò ha detto...

prova prova

chris ha detto...

giò: funziona

giò ha detto...

bene! a dopo giò

diego ha detto...

basta un poco di zucchero e la pillola va giù!
e basta altrettanto zucchero per farsi un google account...

@adele: "le cinque variazioni" mi sfuggi, me tapino! stasera sarò assente a ballare sotto la consolle, chiedo venia... mi rifarò venerdì!

@kekko: che poi uno per essere chiamato batterista dovrebbe avere non dico un doppio pedale, ma quantomeno una batteria in cantina.

Kekko ha detto...

@ diego: vaffanculo.

per principio.

cisco ha detto...

--- volete un po' del mio muco in esubero? ---