ed è così, che quasi senza preavviso, ci lasciamo volentieri travolgere dal gran finale di stagione del bronson, dopo un'annata che definire trionfale ci sta tutto.
si chiude nel segno della collaborazione (f)attiva con altre due realtà che in questi ultimi anni hanno fatto di coraggio e qualità e testardaggine una bandiera: strade blu e murato.
sabato 28 aprile, saliranno in trionfo sul palco del bronson i quattro barbuti figuri che rispondono al nome di akron/family.

il concerto è in collaborazione con unhip che per una volta trasferisce la sua rassegna murato tra le mura del bronson.
a seguire ultima puntata per le indie electro sessions versione indoor in formazione tipo: chris vins trinity len.
(giovanni, porta anche le valige dei cd!! ti riserveremo una mezzoretta per dimostrarci di che pasta sei fatto)
il concerto inizierà alle 23 o giù di lì, un po' in ritardo rispetto al solito , ma è proprio così che nasce, quasi per caso, la collaborazione con le strade blu e il buon grammo. nasce da una spiacevole coincidenza. il vecchio will (oldham) e la giovane famiglia akron nello stesso giorno in terra di romagna.
non volevamo costringervi a una scelta troppo difficoltosa e così si è optato per splittare gli orari, unire gli sforzi e far valere il biglietto del masini come riduzione per il concerto del bronson.

bonnie prince billy salirà sul palco del masini alle 21,

a seguire akron family al bronson (ingresso 10 e 8 in mailing list murato e bronson o con il biglietto del masini)
vorrei anche parlare di akron family anch'essi sotto l'ala protettiva della young gods (devendra, mi and l'au, calla, lisa germano) e lo sguardo attento e geniale di michael gira (swans). vorrei dissertare sul perchè assieme agli okkervil river e micah p. hinson siano tra le mie giovani band preferite di questi ultimi anni, ma poi guardando questo video ho pensato che non c'era poi bisogno di troppe parole.
grazie:
a tutti voi, a tutto lo staff a tutte le band e tutti i dj che si sono alternati sulla mitica consolle del bronson. ci si vede sabato per la grande festa di chiusura!
ma la festa continua domenica all'hana bi:
finalmente happy hour!
finalmente si balla!
finalmente fino a mezzanotte!
indie electro sessions of course